Anime & Manga > Tokyo Ghoul
Segui la storia  |       
Autore: Tetsuko Kuroko    29/03/2015    1 recensioni
"Devo farlo... Questo è l'unico modo che ho per proteggerti. So che ti lascerò solo, ma la verità è che non lo sarai mai: io rimarrò sempre nel tuo cuore e nella tua mente; proprio come mamma e papà. Vivi anche per me, mio piccolo e amato fratellino. Ti amo, Ken-chan" - Kaneki Ren
Genere: Azione, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaneki Ken, Nuovo personaggio, Takatsuki Sen/Eto, Tatara, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 - Rinascite dalla Cina
 
Il CCG era in fermento: era chiaro che Eyepatch si fosse ormai unito all'organizzazione Aogiri Tree e Amon Kotaro, che aveva un combattimento in sospeso col ghoul in questione, insieme alla sua nuova partner, Mado Akira, non dormiva da giorni.
A seguire il loro esempio, Hoji Kosuke e Takizawa Seido, ai quali era stato tolto il caso Gourmet. Infatti, da tre giorni seguivano il caso Chi She Lian, l'organizzazione di ghoul cinese; organizzazione che, Hoji ne era sicuro, era stata distrutta e smantellata.
Essendo lui un agente di collegamento tra CCG cinese e giapponese, di diritto quel caso era suo.
Il collega, che lo aveva informato, gli aveva detto che i due capi del Chi She Lian erano spariti dalla Cina; ma avevano comunque lasciato tre dei quattro biaoyan (esecutori) a capo dell'organizzazione. 
Ed a dimostrazione di ciò, da tre giorni a quella parte, due ghoul con il soprabito bianco sulle cui estremità di polsi, piedi e collo c'era un motivo come di zanne nero, erano comparsi a Tokyo.
Il collega cinese lo aveva inoltre informato di un fatto particolare: uno di loro era un kakuja, ovvero un ghoul che mangiava altri ghoul; l'altro era un ghoul normale (che mangiava esseri umani).
Nessuno sapeva la loro identità, in quanto le loro maschere coprivano tutto il viso (almeno le maschere dei quattro biaoyan e del loro capo); ma si sapeva che il leader era una femmina, così come il secondo in comando.

                                                                                         ***

Kuqide Wanou, o Weeping Doll (Bambola Piangente), osservava la situazione dall'alto del palazzo in cui erano.
"A che punto sono? " chiese in cinese al ghoul che le era affianco.
"Ni... Sono a due chilometri da noi. Ma ci sono altri sette ghoul che lo vogliono " rispose allegramente Jiangshi Wanou, o Zombie Doll (Bambola Zombie).
"Sette, huh?"
"Ni... Che facciamo?"
Si scambiarono uno sguardo: Jiangshi Wanou ne lesse l'ordine di aspettare e vedere ciò che sarebbe successo.
Quando i furgoni neri arrivarono, due ghoul - uno con i capelli blu ed una sciarpa rossa e l'altro con i capelli bianchi e una maschera che gli copriva il volto ad eccezione di un'occhio - attaccarono, seguiti da un gruppo di cinque ghoul con un mantello rosso sulla cui schiena spiccava la figura di un albero.
Kuqide Wanou assottigliò lo sguardo e strinse le labbra.
"Aogiri Tree... Andiamo! "
Seguita dal suo secondo, si gettò contro gli agenti del CCG.
Zombie Doll ne trafisse tre col suo ukaku, mentre Weeping Doll si limitò ad usare le mani trapassando da parte a parte chiunque le capitasse a tiro.
Finito di liberare il seguace di Yamori, e mentre questi si cibava, tra Aogiri Tree e Chi She Lian volavano kagune.
"Chi diamine siete?" chiese il ghoul dai capelli blu.
"Ni... Dovresti ringraziarci per l'aiuto invece, stupida testa blu!" gli rispose a tono Zombie Doll.
Il ghoul dai capelli bianchi e Weeping Doll, invece, si stavano studiando.
"Non ricordavo avessi i capelli bianchi..."
"Non ricordavo fossi un ghoul... e viva tra l'altro"
"Ken-chan!" "Ren-nee-san!" esclamarono i due, dimentichi degli ultimi tre anni, e abbracciandosi come se non ci fosse un domani.
Ayato e Fuhuo si voltarono a guardarli.
"Ma che sta- " 
"Zitto!" ringhiò lei tirandogli un pugno in testa.
Ma si irrigidì istantaneamente.
"Capo! Le colombe si stanno avvicinando. E velocemente anche! " urlò in preda al panico.
"Cosa...!?" domandò confuso Kaneki Ken.
'Era cinese quello?' pensò Kirishima Ayato riconoscendo la lingua madre di Tatara. 
"Le colombe stanno arrivando. Noi due abbiamo bisogno di un nascondiglio" spiegò in fretta Ren.
Ken, senza permettere ad Ayato di dire nulla, guidò i loro sottoposti con la sorella e la sua amica cinese al covo di Aogiri Tree.
"Nee-san, quella maschera è tristemente spaventosa"
"Per me è molto rappresentativa- "
"Già! Devi sapere che Ling-sa... cioè, Ren-sama, è stata molto triste. Le sei mancato molto, sai?"
"Fu-hu-o " sillabò minacciosamente Ren.
Zombie Doll tremò: se il capo ti chiamava per nome e pure lo sillabava, allora...
"Perdoni l'insubordinazione, capo. " disse lei in tono mesto chinando il capo in segno di scuse.
"Che non si ripeta mai più " pronunciò Weeping Doll minacciosamente.
Sua sorella era un ghoul. 
Questa era l'unica cosa a cui Ken riusciva a pensare in quel momento. Fino ad ora, si rese inoltre conto, che non aveva mai conosciuto Ren per davvero.
Si sentiva patetico.
Dal suo canto, Ren, aveva cercato suo fratello per tre giorni.
Il fatto di non trovarlo a casa o insieme a Hide-chan l'aveva stupita, ma scoprire che era diventato un ghoul... E a causa di quella Kamishiro Rize, poi... 
One-eyed.
Era nei suoi piani fermarsi per un paio di settimane, ma...
Oh, beh. Lei e Fuhuo si sarebbero fermate un po' di più.
Aveva un bel po' di affari in sospeso col suo passato.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Ghoul / Vai alla pagina dell'autore: Tetsuko Kuroko