Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: s1mo94    29/03/2015    1 recensioni
Thomas e Manuel sono due ragazzi diciannovenni con un passato non troppo semplice alle spalle.
Quando le loro vite si incontreranno, saranno costretti a fare i conti con i propri sentimenti e con la paura di vivere un amore che forse è troppo grande per loro.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Thomas aveva una domanda che gli ronzava nella mente.
- Dormi? - chiese al fratellastro.
- No - rispose Manuel nel buio della stanza - cosa c’è?
- Posso chiederti una cosa?
- Dimmi.
- Perché quella notte hai voluto - si interruppe - si insomma, hai capito.
Thomas sentì l’altro sbuffare, avrebbe voluto vedere la sua espressione, ma la luce era spenta e poteva solo sentire la sua voce.
- Perché ti amo - rispose il biondo - e lo rifarei ancora, e ancora, e ancora.
- Di…dici sul serio? Non mi stai prendendo in giro vero?
Thomas non credeva alle sue orecchie, in risposta Manuel si alzò e si diresse verso il suo letto.
- Dimmi se questo ti sembra una presa in giro.
Manuel lo baciò, ancora più intensamente della prima volta, non vedevano niente e questo eccitò Thomas ancora di più.
Mentre si baciavano, il moro sentì un fastidioso suono avvicinarsi, sempre più veloce e sempre meno piacevole.
Aprì gli occhi e si accorse amaramente che si trattava solo di un sogno meraviglioso.
 
- Beh? - Esordì Manuel in piedi davanti al suo letto - vuoi alzarti o no?
- Eh? - Thomas si sentiva così intontito che credeva di aver bisogno di un defibrillatore - sì sì, ora mi alzo.
Quando si mise in piedi barcollò leggermente, ormai non fece quasi più caso a Manuel che si spogliava; l’aveva visto completamente nudo, aveva posseduto, anche se solo per una sera, quel corpo meraviglioso, e anche se lo desiderava ancora, forse anche più di prima, doveva accettare la realtà, così come gli aveva detto sua madre il giorno prima.
Prese i suoi vestiti e andò a farsi una doccia.
Manuel rimase solo in camera; prima di scendere a fare colazione, si preparò lo zaino, pensando a quello che suo fratello provava per lui; pensò che quella notte Thomas voleva quel rapporto, e con tutta probabilità lo voleva ancora. Manuel voleva solo evitare di farlo soffrire, ma come si doveva comportare? Era stato spinto da chissà quale istinto quella sera, e sapeva che anche lui provava qualcosa per Thomas, ma non era amore, e si rifiutava anche solo di pensarlo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: s1mo94