Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Hana_Weasley    29/03/2015    2 recensioni
Dieci personaggi.
Una raccolta di flashfic dove ogni personaggio esternerà il suo dolore dopo aver saputo della morte di Finn.
Genere: Angst, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note Autrice: 
Eccoci qui, alla fine!
Mi dispiace per averci messo così tanto ma 
non avevo proprio le forze di scrivere questo capitolo
e salutare questa storia.
Spero che vi piaccia, è il capitolo più lungo che abbia pubblicato
fino ad ora.
Alla fine i ringraziamenti :)

 
I Can't Fight This Feeling
 
 
"See the world not as it is, but as it's should be"



Vuoto.
Un vuoto che lacerava il petto, un silenzio rotto solo da qualche singhiozzo occasionale.
Lacrime che rigavano il volto liscio e bagnavano il pavimento, pugni stretti e unghie che ferivano i palmi delle mani.
Una piccola figura era stesa sul pavimento, in posizione fetale, le braccia che circondavano le gambe come a volersi proteggere dal dolore, mentre piangeva sussurrando una serie infinita di “no”.
Kurt la guardava impotente, con gli occhi lucidi, sul punto di scoppiare a piangere anche lui.
“Rachel…” la chiamò debolmente.
La ragazza in risposta cominciò a piangere più forte, il corpo scosso dai singhiozzi e tremante.
Era semplicemente inerme, indifesa e debole.
Mai come in quel momento Kurt si rese conto dell’enorme fragilità della sua migliore amica.
Rachel poi si alzò, le gambe che tremavano, e barcollando si diresse nella sua camera. Aprì il suo armadio e tirò fuori un’enorme scatola.
“High School’s Memories” recitava l’etichetta sul lato del contenitore.
Lo aprì e riversò tutto sul letto, cominciando ad osservare tutto ciò che si trovava dentro.
Non che ce ne fosse bisogno; Aveva tenuto tra le mani quegli oggetti così tante volte che sapeva perfettamente tutto ciò che ci avrebbe trovato dentro.
Come ogni volta, insieme agli oggetti tornarono anche i ricordi. E lei lo voleva così tanto, voleva ricordare tutto quello che aveva passato con il suo amato, sempre, tutti i giorni.
Non lo avrebbe mai ammesso in quel momento, ma aveva paura di dimenticarlo. La morte alla fine è questo. E’ l’annientamento di una persona dal tuo mondo e se all’inizio questa viene ricordata assiduamente, con il tempo la gente va avanti con la sua vita, trova un nuovo amore, dei nuovi sogni e si dimentica l’unico sorriso che al liceo le faceva battere forte il cuore.
Rachel non voleva andare avanti, non voleva nessun’altro amore, nessun nuovo sogno. Non voleva dimenticare Finn.
Quando vide lo spartito di You’re The One That I Want il primo ricordo la investì in pieno petto.
La prima lezione del Glee Club con un Finn terrorizzato da lei che cercava stupidamente di farsi notare in ogni modo possibile.
Prese poi un bicchierino che somigliava tanto a quelli che danno negli aerei, nuove lacrime cominciarono a bagnarle il volto.
“Puoi baciarmi se vuoi”
“Voglio”
Vide poi il dvd con l’esibizione di Run Joey Run e ridacchiò per poi portare una mano alla bocca e tornare seria. Non era il momento per ridere. Forse non lo sarebbe mai stato.
Si soffermò con particolare attenzione ad osservare una foto delle prime regionali, dove Rachel e Finn aveva duettato e pianse. Accarezzava il volto del ragazzo e intanto ricordava come fosse ieri tutto quello che si erano detti.
“Buona fortuna”
“Ti amo”
Pianse guardando gli occhiali che Finn aveva usato per il Rocky Horror Pictures Show, il testo di Get It Right ancora intrinseco di lacrime e rimorsi e la sua foto con il naso ritoccato di Quinn.
“Non farlo Rachel, sei bellissima”
Pianse quando vide la foto delle nazionali di New York.
La canzone domandava, quasi implorava, se avrebbero mai avuto un lieto fine, e ora Rachel lo sapeva. No, lei e Finn non si sarebbero mai sposati, avuto dei bambini, abbracciati o baciati.
E tutto questo faceva male. Dannatamente male.
Pianse alla vista della registrazione di West Side Story che le riportò alla mente la loro prima volta, quel momento così speciale che aveva condiviso con l’unico ragazzo che avesse mai amato.
Pianse ancor più forte quando vide l’anello di fidanzamento che Finn le aveva preso, il diadema dell’ultimo prom, la foto della vittoria alle Nazionali e quella del diploma.
Pianse quando ripensò a quel giorno in stazione, quando Finn l’aveva lasciata perché l’amava troppo e non voleva che sprecasse la sua vita.
Infine pensò all’ultimo periodo. La rottura, la distanza, il dolore.
Ma anche le chiamate e le parole delle ultime settimane, che li stavano di nuovo riavvicinando. Rachel era stata così ottimista in quei giorni. Era convinta che sarebbero sicuramente tornati insieme il prima possibile e ora tutto le era stato brutalmente portato via. Per sempre.
E Rachel semplicemente non ce la fece più.
Urlò con potenza, un urlò che avrebbe fatto rabbrividire chiunque per l’enorme carica emotiva e prese a pugni il letto, per chissà quanto tempo, fino a quando non sentì altro che dolore alle braccia, stanche di muoversi, e al cuore, irrimediabilmente spezzato, frantumato in tantissimi pezzettini. Impossibile da riaggiustare.
“Sappiamo bene come andrà a finire tra noi. Non so come o quando e non mi interessa dove vivi, o quale imbecille ti sei messa in casa… Tu sei la mia ragazza. Noi due torneremo insieme. Ne ho la certezza. E ce l’hai anche tu.”
Rachel si riaddormentò con queste parole in testa, pensando che amaramente che il destino gli aveva giocato proprio un bello scherzo.
Rachel quel giorno si ripromise che avrebbe fino alla morte, e anche oltre, onorato e amato Finn in ogni modo possibile.
Una promessa che mantenne davvero e di cui non si dimenticò mai.
Per una volta l’amore aveva sconfitto la morte, perché quando un sentimento è vero, è forte, è tutto, non c’è nulla che possa vincerlo.





Ringraziamenti!!!
Prima di tutto vi invito a passare sulla mia pagina facebook: 
https://www.facebook.com/hweasleyefp
Secondo, volevo ringraziare tutto le fantastiche persone che hanno messo tra le seguite/ricordate/preferite questa fanfiction.
Voglio anche ringraziare i lettori silenziosi e sopratutto chi ha recensito. In paricolare Agnese_san, Rachel the Killer e _Anto che hanno recensito sempre. 
Spero di non aver deluso le aspettative con questa storia!
Per quanto riguarda progetti futuri, in estate dovrei pubblicare una Klaine!AU, quindi se sarete interessati sapete dove trovarmi.
Grazie ancora a tutti! 
Hana_Weasley :D

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Hana_Weasley