Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Sylvie91    30/03/2015    3 recensioni
Ciao!
era da un po' che nel mio profondo cappello tenevo questo primo capitolo... e dopo aver finito la storia precedente, la tentazione di pubblicarlo ha vinto!
è la mia prima AU! chiedo pietà! ahahaha e chiedo anche di dirmi se la cosa vi piace per vedere se continuare o meno! è una prova e spero vi piaccia! Bisous! Buona Lettura
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bilbo, Bofur, Fili, Kili, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Domenica, 7 dicembre 2014
 
Ciao.
È da tanto che non scrivevo, quindi ho parecchie cose da raccontarti… non che ci sia stata la rivoluzione in questo periodo; anzi, mi sono buttato sullo studio e fra una decina di giorni vorrei dare l’esame di diritto pubblico; così se il prof Baggins viene al cenone di Natale non avrà alcun imbarazzo.
Almeno nei confronti miei e di Kili, non garantisco per gli altri familiari!
Siamo rimasti dalla mamma un paio di giorni, facendoci coccolare e viziare come solo lei può fare, come sempre sono stato molto attento alle sue sfumature di umore facendomi trovare sempre quando c’era un momento di sconforto.
Diciamo che anche la mamma si è lasciata andare alle coccole mie e di Kili: siamo andati a bere una cioccolata al bar che ci portava papà da piccoli, e lei ha reagito bene; l’abbiamo anche accompagnata al mercato del paese.
Prendendoci i complimenti di tutte le nonne che passavano e la solita frase “Ma quanto siete cresciuti” da metà paese… era da una vita che non andavo al mercato con la mamma, da piccolo mi piaceva molto, adesso se non ci fosse lei la cosa mi sarebbe indifferente.
Comunque quando siamo tornati a casa era venerdì  e per mia sfortuna Sigrid non era a casa, era andata via con Bolg per il weekend, secondo Tauriel e Berti… neanche loro erano contente; a nessuno di noi piace: non so quante volte te l’ho già scritto.
Berti dice di aver visto su Sigrid degli ematomi mentre si cambiava nella sua stanza, ma non è sicura di ciò, cioè lei spera di essersi sbagliata… ma se io scopro che è verità quel tipo lo mando lontano da lei a calci.
Sono stato uno stronzo in passato, ma mai mi è passato per la mente di usare le mani nei confronti delle ragazze che ho frequentato, spero sotto sotto di sbagliarmi.
Comunque quando lei è tornata era parecchio triste, ho cercato di farmi dire il motivo… ma si è chiusa direttamente nella sua camera rivolgendo a tutti un saluto e si è rifiutata di mangiare. Sono entrato nella sua stanza, minacciando quasi di abbattere la porta e le ho lasciato la cena senza fare domande ulteriori.
Ho pensato che ne avrebbe parlato solo nel momento in cui ne avrebbe avuto voglia, infatti poi mi ha spiegato che Bolg non vuole che lei veda me (che è comprensibile da una parte, dato che sono un suo “rivale”), ma neanche gli altri… poi ha detto che hanno litigato in albergo, ma non vuole dirmi il motivo.
Se non vuole dirmelo sarà qualcosa di davvero intimo, non ci voglio pensare a lei con lui… ad essere sincero, ciò mi distrugge.
Per quanto riguarda questi giorni si sono susseguiti uno dietro l’altro, l’uno uguale all’altro… lezioni, studio e cena tutti assieme; alla fine siamo diventati una gran bella famiglia, quando ho iniziato a scrivere questo diario non credevo di riuscire a ritrovare quel equilibrio.
Ma forse il fatto che sono circondato da nuovi amici, il fatto di provare qualcosa a me sconosciuto per Sigrid e il fatto di aver trovato la mia strada anche nello studio  (contro ogni probabilità ciò che studio mi piace) mi ha reso migliore.
La dottoressa dice che sono migliorato molto e  che non ho più il bisogno di scrivere il diario, ma adesso sono io che voglio compilarti, mi sento così bene ad esprimere i miei pensieri per iscritto… è uno sfogo da non poco.
Gli ultimi anni ho inabissato Kili dei miei pensieri e delle mie paranoie, mi ascoltava e mi ascolta: ma le risposte alla mie domande, non me ne rendevo conto, sono dentro di me.
Quindi magari è tardi… ma grazie.
 
Domenica, 7 dicembre 2014
 
Buonasera caro diario!
Ti scrivo prima di andare alla festa anni ’50, dopo essermi uccisa con lo studio e le registrazioni finalmente un po’ di svago, a dir la verità le registrazioni ce le siamo divise tra noi di giurisprudenza, alla fine non ne ho fatte così tante!
Ma erano comunque una noia.
Ritorniamo a sta sera, fra poco partiamo!
Era da un po’ che volevo andare a questa festa, dicono che sia molto bella! Tutti vestiti anni ’50 … infatti mentre io mi sono premunita comprandomi il vestito, per Tauriel e Berti abbiamo guardato mille mila negozi..
Alla fine per Berti abbiamo trovato un vestito simile al mio, mentre a Tauriel non piaceva quasi niente e quindi abbiamo ripiegato per il vestito da pin up, sempre per la gioia di Kili ovviamente, se la vede sviene.
Questo pomeriggio tra ragazze è stato divertente… era da tanto che non prendevamo un po’ tempo per noi, e farci i capelli  e truccarci a vicenda, a parlare dei ragazzi… soprattutto io e Tauriel abbiamo punzecchiato un po’ Berti per scoprire da quanto si trovava con Bofur.
Non si è scucita per niente la ragazza, si è limitata ad arrossire e farfugliare qualcosa gesticolando all’aria, fortunatamente non hanno toccato l’argomento Bolg per ora.
Anche lui viene con noi… è tornato ieri, ma non ci siamo visti dato che è rimasto con la sua famiglia, quindi fra poco passa a prenderci dato che ci arrangeremo con tre macchine per andare al locale.
Ci siamo sentiti per skype, parlando del più e del meno… la cosa che mi è seccata che per parlare con lui mi dovessi isolare dal gruppo, gli dava fastidio vedere anche Tauriel che trafficava in cucina mente ero al pc, ma che problemi ha?
Spero solo che oggi lui non abbia voglia di discutere. Voglio ballare. Voglio sfogarmi e voglio vivere una serata serena: senza litigi, senza scatti di gelosia o cose del genere.
Comunque prima sono andata dai ragazzi per mettergli apposto i vestiti e volevano che gli facessi i capelli…Kili si è vestito da Fonzie, per far rimanere il ciuffo in testa ci ho messo una vita, litigando con la spazzola tonda e il phon tanto che ad un certo punto volevo mettergli i bigodini.
Fili si è limitato a mettersi una camicia con bretelle, ma comunque anche se indossa uno straccio sta bene, quindi mi sono limitata a mettergli il gel sui capelli; come ho fatto anche con Bofur e Ori.
Ori povero è un po’ triste perché non riesce a trovare una ragazza, quindi questa sarà la mia missione! Mi vedo già come Cupido! E spero di avere una buona mira.
Suonano alla porta sarà Bolg!
Ci vediamo dopo che ti racconto della festa!
 
 
Domenica, 8 dicembre 2014
 
Siamo tornati di corsa dalla festa, cioè io e Sigrid.
Ho beccato Bolg che le metteva le mani addosso in un vicolo tra due capannoni in cui  la festa si volgeva, lei cercava di allontanarlo, ma lui la zittiva mettendogli una mano sulla bocca e strappandole il vestito.
Quando l’ho visto sono scattato con niente, gli ho tirato un bel gancio sulla mascella… ho la mano che ancora mi fa male da quanto forte è stato il mio pugno, purtroppo si è alzato subito e nel giro di poco tempo e ci siamo trovarti a menarci senza mezzi termini.
Io, rispetto a lui, sono meno forte ed ho meno muscoli, ma in quel frangente vedendo Sigrid tremare dal freddo accasciata a terra e piangente; non ho proprio risposto di me..
Mi ha bloccato Kili prendendomi per le spalle e convincendomi a portare a casa Sigrid, mentre lui sarebbe stato li a tenere d’occhio quel pezzo di merda.
Ho sollevato Sigrid mezza svenuta tra le mie braccia e caricata in macchina, il viaggio è stato silenzioso anche se i miei pensieri erano rumorosi, lanciavo degli sguardi su di lei e ,come detto da Berti, ha delle ecchimosi sulle braccia.
Senza tenere conto delle cinque dita rosse che le prendono metà faccia… la rabbia mi ribolle ancora al solo pensiero.
Comunque una volta arrivati, l’ho portata nel mio appartamento non avendo le chiavi del suo e l’ho distesa sul mio letto, adesso sta ancora dormendo mentre io sono qui a scrivere per non spaccare tutto ciò che mi circonda.
Ho messo a bollire un thè e dopo la sveglio, per fare degli impaccati di ghiaccio sulla guancia, gli altri devono ancora tornare; ma sono appena le due del mattino, dubito che ritornano prima delle quattro.
Pur essendo da me per motivi disprezzabili, la guardo mentre dorme ed è bellissima anche se i suoi occhi sono coperti dalle palpebre calate…prima le ho accarezzato la guancia sperando di non svegliarla.
Il thè bolle ora… scusami ma devo andare.
 
Domenica, 8 dicembre 2015
 
È stato orribile… io… solo pensarci vedo le prime lacrime cozzare contro le tua pagine scusami, ma comunque voglio trovare il coraggio dentro di me di scrivere queste righe… ho conosciuto un mostro e questa è la mia testimonianza.
Siamo andati alla festa tutti baldanzosi ,eccitati a passare una serata assieme e di divertirci… ma le cose sono andate a peggiorare velocemente.
Bolg mi ha chiesto di parlare, non avendo molta voglia l'ho liquidato dicendo che non era il momento; mi ha preso per il polso e condotto fuori dal locale in un piccolo vicolo tra i capannoni.
Ha cominciato a baciarmi il collo nudo con violenza mentre cercavo di distogliermi dalla sua presa, spingendolo lontano… poi si è spalmato su di me prendendo possesso prepotentemente della mia bocca per bloccare le mie urla.
Gli ho morso il labbro talmente forte da fargli uscire il sangue e lui mi ha schiaffeggiato, ho sentito le sue mani alzarmi velocemente il vestito sulle cosce cercando di strapparmi le calze in maniera brutale.
Mi ho rotto le spalline del vestito per poi mordermi il seno e mi tappava la bocca con una mano; quando ho sentito la sua mano tra le mie gambe, ero li per li per arrendermi… ma fortunatamente è stato scostato via da Fili.
Ho visto solo il suo viso preoccupato rivolto verso di me per un attimo e poi sono svenuta…
Mi ha svegliato muovendomi piano e delicatamente la spalla, mi ha preparato un thè e dopo distendendosi affianco a me ha tenuto la sacca del ghiaccio premuta sulla mia guancia.
Adesso dorme, disteso sul letto e ancora con gli abiti della festa… io mi sono messa una delle sue enormi maglie; voglio buttare via quel vestito, vorrei anche non ricordare… ma le immagini sono vivide nella mia mente.
Spero che se ne vadano via presto.
Fili, mi ha chiesto solo se ho intenzione di denunciarlo per violenze ed io ci devo pensare… non tanto per Bolg, ma per lui.
Fili l’ha preso a botte e se denuncio Bolg ho paura che ci possano essere delle conseguenze anche per lui, purtroppo la legittima difesa in teoria può essere posta solo dalla vittima ed ho paura per Fili, non  voglio farlo trovare in una situazione scomoda…  devo così tanto a lui.
Credo che adesso dormo un po’, caro diario, ho scritto quello che volevo… un ultima cosa… lui è davvero bello quando dorme, un bambino troppo cresciuto con un piccolo graffio sulla guancia; il suo unico ricordo di questa sventura.


Ciao!
Non credevo di riuscire a scrivere il capitolo… ad essere sincera, ieri sono tornata a casa tardi e con di nuovo la febbre… il lato positivo che le mie condizioni fisiche non mi fanno studiare decentemente! Quindi ecco qui…
Spero che vi piaccia dato che io sono quella degli argomenti socialmente utili xD
Come sempre ringrazio chi passa per di qua a leggere, chi recensisce e chi segue! Grazie mille <3
A presto
Bisous
Sylvie
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Sylvie91