Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Yuma_29    19/12/2008    6 recensioni
Piccola AkuRoku, incentrata sulla fuga di Roxas e dalle sue vere motivazioni (diciamo che non de n'è andato di sua spontanea volontà...Ops! ho detto anke troppo ^^) Coppie: AkuRoku, AkuDem (nn più di tanto), XalDem P.S. Finale a sorpresa!
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Axel, Organizzazione XIII, Roxas
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa sta succedendo 5- Cosa sta succedendo?

Da quando erano partiti per la missione, non si erano rivolti la parola.
L'unico a parlare era Marluxia.
"Ma dico io: perchè Xemnas ci manda proprio qui? Non ci poteva mandare a noi ad Atlantica o in qualche altro luogo? Guardatemi: con questo vestito sembro un gay di prima categoria!"
"Marluxia, tu sei un gay di prima categoria!" sbuffò Axel impazientito.
In effetti, sembrava più gay delle altre volte: carnagione più abbronzata, portava una mantellina rosa, con sotto una camicia, un paio di pantaloni e  degli stivali  rosa; in più, aveva con sè un  bastone  alto quanto lui con delle strane iscrizioni.
"Che cosa stai insinuando?"
Si guardarono in cagnesco, pronti a sfoderare le loro armi, ma Demyx si pose in mezzo a loro, dividendoli.
"Ragazzi- disse in tono seccato- cerchiamo di non litigare almeno in missione, va bene?"
"Si", "Okay"
Si appoggiò vicino la fontana, tenendo gli occhi chiusi e aspettando il momento giusto per agire.
"Io vado a fare un giro per controllare se tutto è in ordine. A dopo" e il rosato scomparve.
-Adesso- pensò Demyx, alzandosi. "Axel..."
"Il rosso lo guardò storto. "Che vuoi?"
"Senti, io- disse chinando la testa- io mi volevo scusare per il bagno-fuori-programma di questa mattina. Scusami!"
Non riusciva a guardarlo negli occhi; in cuteva più timore delle volte precedenti, forse derivato dal fatto che si era trasformato in un vampiro:  capelli ancora più vaporati, indossava una lunga giacca senza maniche, aderente fino alla vita, che ricadeva largo sino a toccare il suolo, nera con fiamme rosse e viola.
Il rosso si avvicinò al biondino, che aveva l'aspetto di un gatto mannaro ( demdem kitty XD ndme) mentre quest'ultimo si irrigidiva, pensando  -oramiuccideoramiuccideoramiuccide- e chiudendo gli ochhi per paura.
Axel poggiò la sua mano sopra la spalla dell'amico, sbuffando.
"Demyx, Demyx, Demyx..." gli rivolse un sorriso, che Demyx contraccambiò, continuando a pensare -oramiuccide- (lol XD).
"Mi vuoi dire cosa ti succede? E' da un po di tempoche qualsiasi cosa  ti dico, ti arrabbi e alla fine litighiamo.- si avvicinò di più al biondo-  non è che, per caso, ti sono venute le cose tue?"
La faccia di Demyx divenne rossa, si girò di scatto, bofonchiando qualcosa come "stronzo!".
Axel rise, e lo abbracciò da dietro.
"Suvvia, era solo una battuta, per scherzare!"
Dem continuava a tenere il broncio, senza rivolgergli la parola.
"Lo sai che l'ultima persona con cui voglio litigare sei tu, no?"
"Davvero?"
"Si- continuò- lo sai che ti voglio bene, e ti considero un fratello" e gli rivolse uno di quei suoi sorrisi speciali, come faceva di solito.
- sempre meglio di niente, no?- pensò Demyx. "Allora, pace fatta?"
"Certo, fratellino!"
Un abbraccio.
Fraterno, ma pur sempre un abraccio.
"Mi dispiace interrompere queste effusioni romantiche, ma avremmo un compito da sbrigare"
"Marluxia!"
"Da quanto sei qui?"
"Abbastanza da vedervi fare pace. Il capo ne sarà lieto! Comunque, riguardo la missione, chi di voi due ha il foglio?"
"Quale foglio?" chiesero all'unisono.
Maru sbuffò. "Il foglio che Xemnasha consegnato a ogni squadra, da compilare con i dati e i risultati della missione".
"Ah- esclamò Demyx- Xem l'ha dato a me.  Dovrei averlo proprio qui..." iniziò a frugare in tutte le tasche del vestito,  ma non lo trovò.
"Ehm...credo...credo di averlo lasciato in camera ^^''''''''''''' "
- -.- sempre il solito Demyx - pensarono gli altri due.
"Vado subito a prenderlo!" e aprì un varco oscuro, finendo nella sua stanza.

                     -*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-

- Ma dove l'avrò messo???- pensò mentre la metteva a soqquadro.
Guardò opra la scrivania, tra i vari bigliettini, finchè non trovò quello giusto.

> Ricordati di portare il modulo da compilare in missione.
   P.S. L'hai messo nel marsupio <

"Ecco dove lo tenevo!"
Si mise a frugare tra le sue cose, fermandosi improvvisamente.
- Si ma... dove ho messo il marsupio???- Tornò alla scrivania cercando lo stesso foglio di prima.

>P.S. Lo hai messo nel marsupio, che sta nell'armadio, 3°gancio a destra<

Aprì le ante dell'armadio, frugando tra i vari marsupi che aveva comprato in ogni missione.
"3° gancio a destra...eccolo!" esclamò tirando fuori il marsupio raffigurante Halloween Town vista dall'alto.
- Fatto, ora posso anche...- sentì dei rumori provenire dall'esterno della sua camera.
Si nascose  sotto il letto proprio mentre la porta si apriva.
"Anche qui non c'è nessuno" esclamò una voce gracchiante.
"Seriamente, Xig, perchè il capo ci sta facendo controllare le camere dei ragazzi che sono partiti?"
"E io che ne so! So soltanto che appena abbiamo finito dobbiamo andare nel suo studio,  che ci deve dare una notizia importante".
"Per me c'è qualcosa sotto"
"Anch'io sono dello stesso parere.E c'è una cosa che non mi convince..."
"Sputa il rospo"
"Da quando è entrato nell'Organizzazione, questa è la prima volta che Roxas rimane qui"
"L'ho notato anch'io. E non mi piace."
"Nenche a me piace molto. Comunque questa era l'ultima camera da controllare, possiamo andare."

Demyx uscì da sotto il letto solo quando fu sicuro che si fossero allontanati dalla porta.
- Il capo fa una riunione senza di noi? E' veramente strano...-
Si mosse verso la porta, aprendola leggermente.
- E ora che faccio? Da una parte vorrei andare a sentire, dall'altra...oh, al diavolo!- e si mosse  silenziosamente verso lo studio del Superiore.

Si avvicinò in punta di piedi alla porta: qualcuno aveva lasciato uno spiraglio aperto.
Sbirciò, cercando di non farsi scoprire.
Vide  tutti i membri restanti dietro la scrivania di Xemnas, tranne Roxas, di fronte a loro.
Xemnas stava parlando: "Numero XIII, ho fatto un resoconto sulle tue azioni passate, e ... non mi sono piaciute affatto."
"I-in che senso, scusi?"
"Nel senso che, detta in maniera stretta, non puoi più rimanere nell'Organizzazione."
"Cosa?"  un borbottio generale si diffuse tra tutti i ragazzi.
"Mi hai capito alla perfezione, numero XIII: te ne devi andare prima che gli altri membri tornino dalle loro rispettive missioni. - Roxas fece per andarsene - Ah, un'ultima cosa, n° XIII : Axel non dovrà sapere niente. Se ti  dovesse fermare, non lo seguire, ignoralo e non rivolgergli la parola."
Gli occhi di Roxas si spensero, senza più vita.
"Come vuole" e sparì in un varco oscuro.
"Potete andare anche voi" disse Xemnas agli altri (che sparirono velocemente), poggiando le dita sulle tempie e massaggiandole.
"Sir- disse Saix che non si era mosso- perchè avete cacciato Roxas dall'Organizzazione? Lo sapete che è un valido membro, pur essendo il più giovane".
"Ho dovuto farlo: Sora ha bisogno di lui, e lui di Sora" disse facendolo sedere sulle ginocchia e abbracciandolo forte.

Demyx,  che era stato a sentire tutto, corse nella sua stanza e aprì un varco oscuro.

"Sir, che vi succede?"
"Non è stata colpa mia, io non volevo farlo"
"In che senso?"
"Sono stato costretto a farlo, a mandare via Roxas"

                -*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-
"Ma quanto ci sta mettendo Demyx?"
"Maru, lo sai quanto è casinista: di sicuro starà scavando tra i mucchi di roba ammassati ovunque"
Davanti a loro si aprì un varco oscuro, da cui uscì Demyx.
- Parli del diavolo...-
"Scusate, ragazzi, ma non riuscivo più a trovarlo ^^''''"
"Quand'è che ti decidererai a mettere in orsine quella camera?" chiese Axel, scuotendo la testa.
"Mai !"  gli rispose, mostrando la lingua.
Aveva deciso di non dire niente ad Axel di ciò che aveva sentito.
Sperava così di avere le attenzioni del rosso tutte per sé: già si immaginava le lunghe passeggiate, le  battaglie, i loro baci...
-Ma allora, perchè mi sento così strano?-

To Be Continued........

PERDONOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Okay, innanzitutto vi chiedo immensamente scusa per questo enorme ritardo! (me si inchina)
Ringrazio tutti coloro che hanno recensito ( ed hanno aspettato senza trucidarmi XD), in particolare a :

Reki_Hiwatari  : Tranquilla, Axel è solo di Roxas XD e di sicuro non sarà lui a provarci...
fenicex8
Isuzu

Ringrazio anche lilycullen per la sua recenzione riguardo la storia "Un ultimo battito d'ali".

Un ringraziamento speciale a  CrAzYtEnSayoko_Hattori che mi hanno fatto notare che non si leggevano le ultime 2 righe (perdonatemi, non lo sapevo che le <> interferivano ^^'''''''); quindi, riporto qui di seguito le  ultime righe del capitolo precedente:

"Senti- gli disse senza voltarsi- se con Axel non..- dovesse funzionare, io... ricordati che se ti  guardi  intorno ci sono altri che provano le tue stesse emozioni , e soprattutto.... che ci tengono a te" Detto questo, uscì richiudendosi lentamente la porta alle spalle, e lasciando dentro un Demyx molto confuso. 
Xaldin si appoggiò sul muro accanto alla sua porta, e si portò una mano sul petto, dove il suo cuore un tempo batteva.
-Mi fa male vederti così, Demyx- disse a bassa voce- Se solo ti girassi, scopriresti che ci tengo molto a te -
Strinse la mano in un pugno.
- Se solo potessi rivelarti quello che provo per te...-

Allora, premetto che il prossimo capitolo lo aggiornerò entro fine Gennaio ( a meno che non ci siano interruzioni ), ci sto già lavorando sopra, mi manca solo la parte conclusiva.
Non dovrebbe mancare molto alla  fine della storia, forse 3 capitoli, ma non ne sono sicura...

Starò fuori x tutta la durata delle vacanze invernali, indipercuiperindi ringrazio tutti quelli che recensiranno ( vi avviso che dove vado non potrò usare il pc, ekk -.-)

Vabbè, mi sembra di aver detto tutto.
Alla proxima XD !
See ya.
...
...
...
...
...
...
Ah, giusto, mi stavo dimenticando la cosa più importante:

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO
GENTE XD !




P.S. Riguardo il vestito di Axel, sò che non sono riuscita a descriverlo bene ma mi sono ispirata al seguente modello :


http://miist.deviantart.com/art/Ruby-Hell-Fire-65418584

Assolutamente favoloso OWO
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Yuma_29