Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: veronica85    31/03/2015    7 recensioni
Dunque, è da premettere che questa storia non mi piace, ma l'ho scritta per un contest il " Pensieri in 100 parole - Special Edition" indetto da B e l l e sul forum di EFP, l'ho consegnata e quindi sono obbligata a metterla... vabbè.
Anche se non mi piaceva, al contest sono arrivata seconda!!!!
In queste 100 parole tento di approfondire i pensieri di uno dei personaggi dell'universo potteriano verso un consanguineo... se dicessi di più, neanche vi converrebbe leggerla, ergo... leggete e fatemi sapere che ne pensate :)
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lily Evans, Petunia Dursley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Invidia.
Questo era l’unico sentimento che le suscitava il nome di sua sorella.
Era invidiosa Petunia, perché Lily aveva avuto tutto ciò che lei stessa aveva sempre desiderato.
E, soprattutto, aveva avuto un figlio che, pur non avendola mai vista, l’amava con tutto il suo cuore e che aveva amato più di ogni altra persona.
Questa consapevolezza le strappò un singulto rabbioso, che represse a fatica: anche dopo anni, anche da tre metri sottoterra, anche da morta, sua sorella aveva vinto.
E a lei cos’era rimasto? Solo tanta rabbia e un’insidiosa, strisciante invidia che la corrodevano dentro, giorno dopo giorno.

 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: veronica85