Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Alemortalsweet    01/04/2015    2 recensioni
Renesmee,ormai in età quasi adulta,decide di andare in vacanza con il suo amato Jacob per tutta l'estate,ma la loro meta è stata già scelta da qualcun altro...
-Lasciate una recensione o un piccolo commento se vi è piaciuta questa prima parte =)
Genere: Comico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aro, Caius, Jacob Black, Marcus, Renesmee Cullen | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era rimasta addormentata sulla spiaggia per tutta la notte,il rumore delle onde riecheggiava nell'aria mattutina,il sole si era nascosto tra un mare di nubi,era nuvoloso il cielo quella mattina... Non c'era traccia di Jake,forse doveva ancora tornare,o forse... Renesmee si sollevò dal suolo ancora addormentata,si sentiva persa,si guardò intorno per individuare la sua palafitta,ma non la vide. Il suo velo bianco oscillava al vento,come la veste di un angelo sceso dal cielo. Davanti a lei si estendeva la foresta tropicale,alle sue spalle vi era il vasto oceano,era come se fosse rimasta intrappolata,e non poteva fuggire. Uscì dalla foresta, fitta e buia,si mimetizzava quasi perfettamente con quel buio,tranne per un particolare... Vi era Aro,nero dalla testa ai piedi,tra le labbra rosee teneva una rosa rossa come il sangue(che sexaggine XD). Lentamente si avvicinò a lei,e gliela porse. Renensmee la stava guardando, affascinata da quel rosso fiammeggiante,prese la rosa in automatico. Il cavaliere si allungò in avanti,le prese la mano e la baciò,sempre più intensamente,poi prende a mordere il suo dorso,quasi volesse staccarle la pelle. Se fosse stata un'umana vera e propria,sarebbe già morta... La salvezza arriva,alcune volte nei momenti più opportuni,altre volte invece no... Proprio in quell'istante Jacob si fece largo tra due alti arbusti con in mano cataste di legna che gli nascondevano la visuale,mentre un profumo di rose invadeva l'aria,il lupo ne venne attratto,spostò il legname. Erano a una cinquantina di metri da lui ''Renesmee!sono tornat...''Jake stava pronunciando una frase,ma appena i suoi occhi videro quella sagoma nera troppo vera da sembrare un incubo,la sua voce si trasformò in collera''Aro?!!C-cosa stai facendo alla mia Renesmee??!!'',''Ah ma che sorpresa!Guarda guarda chi si rivede,l'amichetto stretto di bella!''disse Aro sorridendo amaramente. Jacob era fermo immobile,i piedi pesantemente piantati a terra,i muscoli stavano pulsando,i suoi occhi erano rossi di ira,il suo respiro divenne un ringhio aggressivo,la sua pelle cambiò,gli spuntarono delle lunghe orecchie e subito dopo,tutto il corpo assunse l'aspetto di un grosso lupo dal pelo arancione. Lei era il suo imprinting,la sua vita,la sua metà,e ora era in balia delle ombre. Prese una grande rincorsa e come un toro inferocito puntò verso il vampiro... È tutta colpa tua Jake,solo colpa tua,se almeno una volta nella tua vita dassi ascolto ad Edward?!Invece no,vuoi fare sempre di testa tua!Ma sappi che alle volte un consiglio non fa mai male. Aro non perse un secondo di tempo e come un lampo schizzó correndo verso la spiaggia,inseguito dal feroce Jake. Con un salto spiccó il volo da 10 metri da terra ,in lontananza si vedevano Marcus e Caius su un motoscafo a conversare"Che cosa avrà combinato stavolta quell'idiota di nostro fratello?"sbuffó seccato il biondo,"Attento!!"urló Marcus,appena Caius alzò la testa vide Aro piombargli addosso,e subito dopo cadde in acqua con un tonfo. "Parti subito!"disse Aro,ma la sua voce venne interrotta da Caius,che era riemerso dall'acqua con il volto completamente rosso dalla rabbia"La prossima volta che ti diverti a cadermi addosso avvisami!"disse seccato il povero vampiro,strizzandosi la chioma bionda. Erano in 3 e il motoscafo era piccolo,dovevano pur starci no?Alla fine abbiamo:in basso Marcus che guida,sopra di lui ovvero in mezzo abbiamo Caius e sopra all'ammucchiata Aro"Aiuto aiuto che paura!Senza mani,ammiratemi!", e Caius"Se salta uno squalo e gli stacca la testa faccio festa"(ma Aro era troppo preso dall' entusiasmo in quel momento e non badava alle sue parole),e Marcus cosa doveva dire? Fece un lungo sospiro e accese il motore. Jacob era rimasto lì,sulla spiaggia impotente,aveva osservato e basta e nel frattempo era tornato umano. Poi deluso esclamò"Non ho mai visto dei vampiri millenari tanto ridicoli!E poi vogliono anche farsi rispettare!ma va va..." La dolce Renesmee raggiunse Jake,che ancora non aveva smesso di tenere d'occhio i Volturi in fuga,ma un piccolo particolare gli fece gelare il cuore:il sorriso di Aro. Che cosa nascondeva?,Quale piano malvagio o segreto aveva pianificato?Lui solo lo sa,ma una cosa è certa:il peggio doveva ancora arrivare. FINE 1 PARTE. E questa prima parte é finita(ma non la storia attenzione!)il proseguimento potete trovarlo in "Ossessioni",spero vi sia piaciuta fin qui. Se volete recensite(oppure no) :-)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alemortalsweet