Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: cricrifanficlover01    02/04/2015    7 recensioni
[ MODERN!AU ] Astrid è una ragazza ventenne che vive a Chicago. Un giorno ha dovuto affrontare un viaggio aereo per andare in Europa, ma verso la fine del viaggio i motori vanno in fumo e l'aereo precipita. Lei riesce a salvarsi, ma i suoi genitori e la sua migliore amica no, così si ritrova da sola su un'isola, in cui più tardi conoscerà una persona speciale che l'aiuterà e la farà innamorare per la prima volta.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10 

" Forza, andiamo. " disse Hiccup. 
In poco tempo i cavalieri si prepararono per affrontare i ricercatori. Sperai vivamente che non mi trovassero mai, volevo solo rimanere lì a Berk. 
" Ovviamente non sarebbe una buona cosa mostrargli i draghi, quindi ci avvicineremo a loro senza di essi, poi in caso di aiutò qualcuno rimarrà a Berk accanto ai draghi e noi manderemo un Terribile Terrore con un messaggio. " disse lui, osservando tutti i cavalieri uno per uno. " Bene, andiamo. " 
Uscimmo dall'accademia e il più velocemente possibile cercammo di raggiungere il luogo dove si era schiantato l'aereo. In effetti non vi volle tanto : in un quarto d'ora fummo lì. Come aveva detto Valka c'erano degli uomini che stavano perlustrando la zona. Uno di loro aveva in mano lo zaino in cui c'era il mio paracadute, stava guardando ogni dettaglio in cerca di qualche indizio. 
" Guardate..là ci sono delle persone! " gridò uno di loro. Veloci si avvicinarono a noi, confrontando i nostri volti con alcune persone su delle foto. 
" Non coincidono. E comunque è impossibile che siano resistito tutti allo schianto. " disse un'altro. Erano in 5, tutti maschi. 
" Aspetta...lì, quella ragazza. Guarda questa foto. Sono identiche! " disse un altro, facendomi sussultare siccome stavano indicando me. 
" Tu..sei Astrid Hofferson? " mi chiese uno di loro. 
Hiccup lo guardò con aria infuriata, quasi sapesse che sarebbe accaduta una brutta cosa. 
" Si. " risposi, ma Hiccup mi spinse delicatamente indietro e mi si parò davanti. 
" Lei resta qui. " disse Hiccup, con un tono di voce cupoe autoritario. 
" Noi la libereremo, signorina Hofferson. " disse ancora il primo dei 5. 
" Io non voglio andarmene. Io voglio rimanere qui! " 
" Qui? Si quest'isola? Tra questi selvaggi? Signorina, lei non viveva a Chicago? Come da a sopportare una vita così? " 
" Ripeto : non voglio andarmene! " dissi io, arrabbiata. 
" Ma a Chicago la stanno tutti aspettando. " 
" Chi? Chi mi sta aspettando? I miei genitori e la mia migliore amica sono morti! Non c'è nessuno che mi aspetta. Ora la mia vita è qui. " 
" Penso che lei non abbia capito. Noi dobbiamo riportarla a casa. " 
" Basta! Ha detto che vuole rimanere qui e lo farà! " disse Hiccup, irrompendo nella discussione.
I 5 uomini si guardarono, annuendo e iniziarono a correre in avanti, nella mia direzione. Cercarono di togliersi dalla strada tutti i miei nuovi amici, compreso Hiccup, che cadde a terra, tenuto fermo con le mani dietro alla schiena. Cercai di scappare, ma mentre correvo inciampai in un sasso e caddi a terra, sbucciandomi le ginocchia e ritrovandomi circondata da 4 uomini. 
Uno di loro prese in mano un walkie talkie e disse : " Si, ce l'abbiamo. " 
Io cercai di liberarmi dalla loro presa, senza riuscirci. 
" Hiccup! " gridai, in cerca di aiuto. 
Solo in quel momento lui riuscì a liberarsi, correndo nella mia direzione. 
Uno degli uomini prese in mano un fucile, puntandolo contro Hiccup. 
" Non osare fare un passo o sparo. " disse, caricando i proiettili. 
Hiccup si bloccò, probabilmente non sapendo che fare. Lo guardai, con gli occhi lucidi. Perché? Perché avevo dovuto avere quel destino? Perché non avevo sfruttato quel tempo con lui per realizzare i miei desideri? Perché? Ora era finita, non l'avrei mai più rivisto, per un verso o per un altro. Non era giusto soffrire così, rimanere senza tempo, non riuscire a dire nemmeno quello che avevi sempre voluto dire. Forse quello potevo farlo, anche se non ne avevo le forze. 
Hiccup mi guardò, mentre anche i suoi occhi si riempirono di lacrime. Quel ragazzo forte che avevo incontrato ora stava piangendo, stava piangendo per me. 
I 4 uomini mi fecero alzare in piedi, trasportandomi verso un elicottero appena atterrato. 
" Ti amo! " urlai, senza uno scopo preciso. 
Hiccup rimase lì, cadendo in ginocchia e piangendo disperato. 
Lo vidi lanciare parole disperate, imprecazioni, ogni parola per quel terribile momento che gli aveva tolto totalmente le forze. 
" Se questo è il mio destino, se è davvero questo...lo affronterò. Non ti dimenticherò mai Hiccup, mai! " sussurrai, seduta a bordo dell'elicottero che mi faceva prigioniera di quel brutto giorno senza fine. 
ANGOLO AUTRICE : 
Importante : ragazzi ora la storia è tutta in mani vostre, nel senso che dovete farmi capire se ci tenete davvero alle mie storie oppure no. Perché le visite sono basse, le recensioni ci sono, ma a volte no e mi lasciano terribilmente delusa. Quindi se ci tenete dimostratelo con una recensione o comunque con un messaggio personale a me...nessuno lo farà smetterò di scrivere su questo fandom perché non so proprio più che cosa inventarmi perchè le mie storie piacciano. Io ce la metto tutta e alla fine e solo tempo sprecato. :'( 
Se me ne andrò finirò la storia e poi lascierò efp. 
Leaving. 
By cricrina01.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: cricrifanficlover01