Film > The Big Four
Ricorda la storia  |       
Autore: Sassa 999    03/04/2015    1 recensioni
Era stata la Luna a dire alle 5 leggende di creare un nuovo gruppo per sconfiggere Pitch Black e così fu. I giorni passavano e loro continuavano a distruggere gli incubi di Pitch; ma un giorno successe qualcosa....
Genere: Fantasy, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elsa, Hiccup Horrendous Haddock III, Jack Frost, Merida, Rapunzel
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'Incontro

 

Da quando Jack Frost si era unito insieme a Rapunzel,Hiccup e Merida, creando i “Big Four”, il laboratorio di babbo natale era diventato molto più ampio avendo costruito stanze per tutti. Era stata la Luna a dire alle 5 leggende di creare un nuovo gruppo per sconfiggere Pitch Black e così fu. I giorni passavano e loro continuavano a distruggere gli incubi di Pitch; ma un giorno successe qualcosa....

Una sera Hiccup stava leggendo un libro, “il libro delle leggende”, e mentre sfogliava ad un certo entrò Sdentato (il drago e il migliore amico di Hiccup) che voleva farsi accarezzare e Hiccup non si fece pregare due volte; in quel preciso istante la Luna mandò un raggio luminoso sul libro creando un'immagine, ma Hiccup non se ne accorse, appena finito di fare le coccole al suo amico il ragazzo tornò a leggere il libro ma vide una figura, un'immagine, una persona, era Elsa, la Regina di Ghiaccio; Hiccup si stupì nel vederla in quel libro, 'non sapevo che era una leggenda, che strano' pensò; subito si affrettò per far vedere la scoperta a Sdentato il quale lo guardò stranito, Hiccup non capiva la sua espressione e quando riguardò il libro si accorse che la figura era sparita, “forse ho sognato ad occhi aperti” disse. Hiccup, dopo aver chiuso il libro, si affacciò alla finestra a guardare la Luna ma stranamente su di essa apparve per un secondo un'ombra e notò che era quella di Pitch. “ Ma certo!” disse “noi abbiamo bisogno di un aiuto in più per sconfiggere quell'Uomo Nero”. Tutti sapevano quello che aveva fatto Elsa con i suoi poteri,e poteva essere un rischio reclutarla ma la forza di Pitch cresceva, quindi avevano bisogno di una mano in più. Allora cominciò a prepararsi per partire e cercò di sgattaiolare fuori ma una voce lo fermò...

Merida: “Hiccup!”

Lui senza girarsi disse: “Che succede? Cosa ho fatto ora?”

quando si girò vide i suoi amici che lo guardavano con aria confusa.

Hiccup: “Non che io abbia qualcosa da nascondere.....certo che no”
* Silenzio *
Hiccup: “E' solo che stavo pensando tra me e me......e forse noi saremmo una squadra migliore con un altro membro.....semmai femminile.....con dei poteri....di ghiaccio.”

Tutti lo guardarono stupiti e con delle smorfie divertite come se avesse detto una cosa irreale, sapevano di chi stava parlando.

Jack: “ Non credo che sia una grande idea”

Hiccup se ne tornò in camera sua sbuffando lasciando dietro di se le risate dei suoi amici. “Secondo me sarebbe una buona guardiana. Loro non sanno chi è, ma in effetti non lo so neanche io. Ma è l'unica che ci può dare una mano” disse fra se e se.
Allora prese Sdentato e uscirono dalla finestra. Dopo qualche ora in volo arrivarono al famosissimo castello di ghiaccio, Hiccup rimase a bocca aperta e dopo averlo ammirato entrò dentro.
All'interno, in cima a delle scale, vide una fanciulla con un vestito azzurro e bianco come il ghiaccio e con una treccia appoggiata dolcemente sulla spalla, aveva la pelle chiara con delle labbra rosse e gli occhi erano glaciali. Subito capì che si trovava al cospetto della Regina Elsa.

Elsa: “Chi sei tu?”

Hiccup: “Salve regina, io mi chiamo Hiccup e sono un guardiano”

Elsa continuava a guardarlo storto.

Hiccup: “Forse questo le suonerà un po' pazzo e troppo affrettato ma.....noi vorremmo che lei si unisse alla nostra squadra, I Big Four.”

Elsa appena sentì quel nome si stupì, ne aveva sentito parlare e ,come ogni altra cosa, non voleva avere niente a che fare con loro.

Elsa: “No, non posso, e ora vattene!”

Hiccup ci rimase male lì per lì ma non si arrese.

Hiccup: “Aspetti regina se solo io potessi farle veder.....”

Elsa: “NO!!” urlò e senza volerlo, con una mossa della mano, lanciò un getto di ghiaccio che fece cadere a terra Hiccup.

Elsa sussultò per quello che aveva fatto e in quel preciso istante entrò una ragazza dai capelli rossi e ricci.

Merida: “Non osare toccarlo!!”

Elsa: “Chi sei? No..aspetta non importa, andatevene!”

Hiccup: “Merida! NO!”

Merida con il suo arco scoccò una freccia verso il lampadario che si ruppe e cadde addosso a Elsa che lo schivò per un pelo.

 

Angolo dell'autrice:
Ehm....salve, è da un po' di giorni che ho questa storia nel computer e non sapevo se pubblicarla o no, ma alla fine mi sono detta 'o la và o la spacca!' e mi sono decisa. Sono un po' incapace a scrivere storie, ma all'inizio siamo tutti dei novellini no?
Forse per alcuni questa storia non sarà originale ma ,come ho gia detto, sono solo alle prima armi. Comunque spero che almeno a qualcuno piaccia e accetto le critiche, siate duri non fate i gentili, se c'è qualcosa che non va ditemelo chiaro e tondo,   ;)
infondo "dai propri errori si impara."

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Big Four / Vai alla pagina dell'autore: Sassa 999