Film > The Big Four
Segui la storia  |       
Autore: Sassa 999    05/04/2015    0 recensioni
Era stata la Luna a dire alle 5 leggende di creare un nuovo gruppo per sconfiggere Pitch Black e così fu. I giorni passavano e loro continuavano a distruggere gli incubi di Pitch; ma un giorno successe qualcosa....
Genere: Fantasy, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elsa, Hiccup Horrendous Haddock III, Jack Frost, Merida, Rapunzel
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Le Presentazioni"

Quando Elsa si svegliò si trovava in una stanza buia con una piccola finestra, come una prigione; notò che non aveva più il suo vestito di ghiaccio, era ritornato il suo vecchio abito nero e blu di Arendelle e cominciarono ad riaffiorare tristi ricordi.

Ad un certo punto la porta si aprì ed entrò Hiccup.

Elsa: “Perchè mi hai portata qui?!”

Hiccup: “Dovresti essere felice di essere qui, potevi morire.”

Elsa abbassò lo sguardo e lo fece anche Hiccup.

Elsa: “Cosa hai intenzione di fare con me?”

Hiccup: “Vieni con me, ci sarebbero delle persone che vorrebbero....ehm....conoscerti meglio.”

Dopo aver attraversato lunghi corridoi i due entrarono in una stanza molto grande, dove c'erano elfi e yeti che andavano in qua e là e sotto un Globo gigantesco al centro della sala c'erano tre ragazzi che appena videro Elsa pensarono 'Wow' e sorrisero, forse non era male come credevano e appena Hiccup vide i loro volti sorrise anche lui sollevato.

Hiccup: “Forse dovremo ricominciare che ne dici? Io sono Hiccup, il guardiano dell'autunno e cavaliere dei draghi; lui invece è Sdentato.”

Elsa annuì sorridendo. Una ragazza dai capelli dorati le si avvicinò timidamente.

Rapunzel: “Io sono Rapunzel, la guardiana della primavera e dei sogni, ogni notte porto ai bambini i sogni più dolci.”

Merida: “Io sono Merida, la guardiana dell'estate e del coraggio, questo è tutto quello che ti dovevo dire.”

Hiccup la guardò con un sopracciglio alzato come da rimprovero e Merida alzò gli

occhi al cielo.

Merida: “ehm......e mi dispiace per quello che ho fatto al palazzo di ghiaccio.”

Elsa: “Scuse accettate, anche io non sono stata una brava padrona di casa.”

Elsa li per li si stupì di quello che aveva detto, non era mai stata così gentile con delle persone appena conosciute, ma per un momento si sentiva come a casa. Ad un certo punto mentre si guardava in giro i suoi occhi incrociano quelli di un ragazzo dai capelli bianchi come la neve e gli occhi come il ghiaccio, 'è carino' pensò per un secondo ma quel pensiero volò via quando lui cominciò a presentarsi.

Jack: “Io sono il guardiano dell'inverno e del divertimento e posso controllare neve e ghiaccio, non per altro mi chiamo Jack Frost.” disse con tono carismatico.

Elsa: “Aspetta......g-ghiaccio e neve?

Jack: “Problemi?”

Elsa: “No no...va bene....è che credevo di essere l'unica ad avere questo potere.”

Jack: “Invece no, sua maestà.” disse dolcemente facendo un piccolo inchino.

Elsa arrossì sorridendo, era felice, anzi al settimo celo visto che aveva trovato qualcuno come lei, ma non lo dava a vedere, infondo era sempre una regina. Ma i suoi poteri la tradirono e cominciò a nevicare, lei per l'imbarazzo abbassò lo sguardo e tutti cominciarono a ridere, tutti tranne Jack che invece sorrise mostrando tutti i suoi denti bianchi come la neve, infondo era felice anche lui per aver incontrato una persona con i suoi stessi poteri.

Poi da una porta entrarono altre persone.

Nord: “Ah Elsa, benvenuta a Polo Nord.” disse con il suo accento russo. “io sono Babbo Natale, lui invece è Sandy”, era un omino fatto da una specie di sabbia d'oro,

“lui invece è Calmoniglio”, un coniglio un po' cresciuto che ricordava un canguro,

“e infine lei è....”

Dentolina: “CIAO, io sono la Fata dei Dentini, Dentolina! È un piacere conoscerti.”

Era una fata con piume di mille colori circondata da altre piccole fatine simili a lei, 'com'è graziosa' pensò Elsa.

Elsa: “Grazie, è un piacere conoscervi tutti.” disse facendo un piccolo inchino.

'Accidenti, che regalità' pensò Jack guardandola dai piedi alla testa, e mentre la osservava notò che era molto più bella vista da vicino.
 

Angolo dell'Autrice:
Buona Pasqua! Ecco il Secondo capitolo; a quei pochi che gli è piaciuto il primo (per mia fortuna) spero che sia lo stesso per questo, anche se è corto (scusate, ma intanto sto gia scrivendo il terzo e lo farò molto più lungo. Voi penserete 'ma questa non ha nient'altro da fare?' in effetti è così XD, poi ho anche approfittato delle vacanze di pasqua).

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Big Four / Vai alla pagina dell'autore: Sassa 999