Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AliceMiao    03/04/2015    0 recensioni
Camilla è una ragazza maltrattata dal padre. Dopo il divorzio suo padre ha iniziato a maltrattarla e quindi è convinta che l'amore fa solo male. Durante una visita ad una città italiana si dovrà ricredere e forse capirà che l'amore può anche far bene.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Santiago, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre giravamo per le campagne toscane,dopo tre ore di ricerca, la trovammo. O meglio trovammo la scia del suo odore.
"È andata verso Firenze",disse Alec.
"Allora dobbiamo andare lì!",dissi.
Corremmo fino a Firenze e ci mettemmo a cercarla. Sentimmo la sua voce provenire da un vicolo e vidimo che stava chiedendo qualcosa ad una signora,che sembrava non volerla ascoltare.
"La prego mi dia solo un pochino di soldi mi servono!",disse Clara.
"E a cosa possono servirti?!Vattene prima che chiami la polizia!",disse allontanandosi.
Ci avvicinammo a lei e quando ci vide scoppiò a piangere.
"Perchè sei venuta qui Clara?!",chiesi abbracciandola.
"Volevo tornare a Milano,non voglio stare là",disse.
"Non puoi tornare indietro. Ti ucciderà se provi a lasciare la regione",disse Jane.
"Ma io non voglio stare qui!",disse Clara.
"Ascolta,nemmeno a me piaceva stare là all'inizio,ma poi mi sono abituata. Vedrai che lo farai anche tu",dissi.
"Ok... Me lo prometti vero?",chiese.
"Certo!",dissi e i due gemelli annuirono.
"Ora torniamo indietro prima che Aro si arrabbi",disse Alec.
Una volta tornati a palazzo Clara riprese il suo lavoro di segretaria,mentre io andai da Santiago.
"Ti ringrazio",gli dissi dopo un po' che eravamo insieme.
"E per cosa?",chiese.
"Grazie a te ora sono felice,mio padre non popola più i miei incubi e ho capito che l'amore non fa solo male",dissi dandogli un bacio.
Passarono gli anni. All'età di 18 anni anche Clara venne trasformata in vampiro ed io e Santiago ci sposammo. All'inizio avevo sempre odiato provare amore o affetto per qualcuno,mentre ora mi ero addirittura sposata!
Forse quello non era proprio l'ideale di famiglia che mi sarei aspettata,ma anche se eravamo numerosi eravamo uniti e forti.
Chissà se esisteva da qualche parte nel mondo un altro clan unito come il nostro!

Note:ecco l'ultimo capitolo(corto ovviamente;chissà perchè mi vengono sempre corti gli ultimi capitoli!). Spero vi sia piaciuta la storia!
Baci AliceMiao

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao