Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: Memorys crannies    04/04/2015    4 recensioni
Che succederà se Elize, una giovane ragazza, decide di trasferirsi a Milano, per cercare la propria indipendenza?
Aria nuova, persone nuove, emozioni nuove, per la sua nuova vita.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Favij
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Favij's pov.

{Nuova inquilina?
Eppure la proprietaria mi aveva detto che sarebbe arrivata dopo giorni, o settimane!
.. ah, ma l'aveva detto tempo fa. Che idiota!}
Mentre mi perdevo in stupidi pensieri, mi resi conto che, prima di uscire, avevo lasciato la cucina uno schifo (non che il resto della casa fosse ordinatissimo, ma almeno era presentabile!)
Mi ritrovai con una ragazza di diciassette anni circa davanti, che mi fissava, prima, con viso divertito, poi, quasi incredulo.
-Tu. TU!-
-Io?-
Mi indicai, ridendo per la sua reazione.
Ah, facevo sempre quest'effetto alle ragazze! E ai ragazzi. E ai fan in generale, faccio prima.
-Sei quel Lorenzo? Cioè. Tu. Proprio quello?-
La ragazza iniziò a gesticolare, si poteva dire che quasi parlava con le mani.
-Se non intendi Lorenzo Fragola*, o chissà chi, sì, sono io! Ohw, una fangirl!.-
Esclamai divertito, facendo qualche passo avanti, mostrando poi un sorriso audace (O almeno tentai di farlo, credo fosse uscita più un'espressione da ebete) che si spense quanto notai il suo sguardo, fisso su di me: sembrava aria di disappunto.
-AHAHAHAHAHA. Chi, io? No!-
La fanciulla mi guardò male, ovviamente non capivo il perché, ma speravo vivamente di non esser capitato con una hater o chissà cosa, poi continuò.
-Semplicemente, sono costretta dalla mia migliore amica a guardare TUTTI i tuoi video, perché da sola non può commentare la tua ''infinita bellezza''.-
Io? Bello? Simpatico sì, spero, magari buffo, ma 'bello' no. Probabilmente anche la giovane credeva che fossi 'bruttino', nonostante le mie fan dicano sempre il contrario.
-Beh, ringraziala da parte mia!-
Ridacchiai, guardandola dalla testa ai piedi.
Tornai alla realtà quando sentii le sue parole, che mi 'invitavano' a smettere di fissarla.
Ti prego, Dio, dimmi che non sono sembrato un maniaco!

Elize's pov.

Ero intimidita da quello sguardo così insistente, non volevo essere scortese, ma desideravo davvero che il ragazzo la finisse di guardarmi.
-Ehm.. comunque, io sono Elize, piacere! Ma puoi chiamarmi Eli, o El, o.. no, credo di aver finito i soprannomi!-
Risi, notando lo sguardo divertito di Lorenzo. Almeno gli stavo simpatica!
-Io sono Favij, o Favi, o Lorenzo!-
Rispose, inarcando un sopracciglio.
-O Mr. Sguardo Sexy, uh.-
Continuò, provocando un mio sospiro 'annoiato' (O comunque volevo che l'effetto fosse quello!)
-Credo che Mr. Disordine sia più indicato!-
Fece la faccia da cucciolo bastonato, scusandosi in seguito.
-Fa nulla, ho pulito, tanto! Per ripagarmi, sarai costretto ad accompagnarmi a fare un giro in città, eheh! Sono curiosissima!-
Chiusi gli occhi, donandogli un sorriso. Lui sembrò quasi non capirmi, ma dopo ricambiò, urlando quasi un 'Okay!'
Adoravo il fatto che, nonostante fosse famoso, era proprio una persona 'normalissima', che scherzava, usciva (concedendo a volte qualche foto ai fan) e soprattutto non sembrava uno di quelli snob, che si credono chissà chi solo per il fatto di esser famosi.
Girammo vari negozi, e lui fù quasi costretto da me ad entrarci, anche perché un ragazzo non poteva veder molto in centri per lo più femminili.
Arrivammo anche in un game stop, dove, ovviamente, ci fermammo.
-Ora sì che si ragiona!-
Esclamò Favi, con gli occhi quasi luccicanti.
********
-Bella a tutti ragazzi e benvenuti in questo nuovo video, io sono Favij! Non l'avreste mai detto, vero?-
Ormai conoscevo a memoria quella frase, che a dire il vero, sentita da vicino, faceva uno strano effetto.
-..... coinquilina, Elì!-
Rischiai quasi di strozzarmi con una caramella a menta, sentendo pronunciare il mio nome.
In un batter d'occhio mi ritrovai con una telecamera puntata davanti, che fissavo come se fosse una 'cosa' aliena.
-Ehm.. ciao?-
Dissi timidamente, coprendomi quanto più potevo con la mia felpa di Assassin's creed.**
In realtà non era mia, l'avevo allegramente 'rubata' al ragazzo, avendo dimenticato la mia da mia madre. Tanto, dobbiamo condividere la casa, che sarà mai una maglietta! O tutto l'armadio, anche.
-P-Potresti smettere di puntarmi quella cosa contro?-
Un fil di voce lasciò le mie labbra, provocando l'ilarità del mio 'amico' (potevamo definirci tali, no?)
-Aww, non è carina? Ora, passando allo scartaggio delle figurine....
Favidomanda: Perché sono così sfigato da aver trovato io stesso una card dorata?-
Risi, guardando il suo volto leggermente deluso.
-... sei così carino, tu.-
Una frase appena udibile, che scappò via senza neanche che me ne accorgessi.




*Lorenzo Fragola: Cantante italiano, vincitore X-Factor.
**Assassin's creed: Noto videogioco, Favi ha una felpa di, appunto, questo videogame.

Angolo autrice!

Grazie per le recensioni, e per chi sta seguendo la storia!
Spero il nuovo capitolo vi piaccia, baci.
-Bi!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Memorys crannies