Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    05/04/2015    1 recensioni
Gli ultimi istanti di vita di Kamhara.
[Fa parte di DBNA].
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nappa, Nuovo personaggio, Radish, Vegeta
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball New Adventures '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.
Scritta sentendo:

will.i.am - Scream & Shout ft. Britney Spears






Cap.2 La fine di Vegeta-sei II° parte

"Soldati d'elite: Vegeta e Nappa sono pregati di recarsi nell'hangar numero tre, ripeto soldati d'élite...". Annunciò una voce metallica. Kamy si appoggiò alla balaustra metallica e guardò Vegeta e Nappa allontanarsi verso la navicella. Rabbrividì vedendo la figura di Zarbon e dimenò la coda.
"Non ci hanno fatto avvicinare" sussurrò.
"Ovvio. Ci sono gli scagnozzi di Lord Freezer, questo rende la zona vietata" disse una voce femminile alle spalle della rossa. Le iridi di Kamy divennero azzurre, si raddrizzò e si voltò vedendo una bambina alta il doppio di lei raggiungerla, ad ogni suo passo faceva ondeggiare un mantello.
"Principessa, è un piacere vederla" salutò gentilmente. S'intravedeva la spalla di Lory, che camminava alle spalle della principessa. Veki le si affiancò, si affacciò e inarcò un sopracciglio vedendo Vegeta entrare nella navicella.
"Sei venuta a salutare quella scimmia sottosviluppata di mio fratello? Non so cosa ci trovi in lui". Si lamentò Veki, passando una mano nei corti capelli neri, le ciocche le solleticarono gli zigomi.
"Il principe è così cavalleresco, sopporta persino una terza classe come me" sussurrò Kamy. Le sue guance si tinsero di rosso e le iridi le divennero color nocciola, leggermente liquide.
"Kamy, secondo me tu ti ubriachi di prima mattina! Sei un'ubriacona come tuo padre, è evidente. È un mostriciattolo pieno di sé, un nanetto che nostra madre non fa altro che viziare. Avrebbe dovuto spedirlo lontano alla nascita, come hanno fatto con quell'essere inutile di nostro fratello minore Tarble. Non solo non ha niente di cavalleresco, ma a tavola sembra un animale" si lamentò Veki. Le sue iridi color cioccolato brillarono e una ciocca dei capelli color inchiostro le finì davanti al viso.
Lory guardò le navicelle di Vegeta e degli altri sfrecciare nello spazio e socchiuse gli occhi, morendosi il labbro. Vide la gigantesca navicella di Freezer avvicinarsi al loro pianeta, oscurando i due soli.
"Principessa Veki...". Sussurrò Lory.
"Ssssh, non ora. Devo accertarmi che Kamy non s'innamori di quel deficiente di mio fratello". La zittì Veki.
Kamy abbassò il capo, incassandolo tra le spalle e sentì le orecchie bollenti. Delle ciocche vermiglie le finirono davanti al viso e le sue iridi divennero rosso rubino.
"Non lo amo! Sarebbe un grande onore essere il suo soldato più fidato, non importa se mi piace o piacerà mai ai fini della mia fedeltà!" sbraitò. 
Risuonò l'urlo di Bardack e tutti si voltarono nella direzione da cui era venuto.
Kamy vide una gigantesca luce vermiglia, sentiva ancora rimbombare l'urlo del padre. Venne abbagliata da una luce bianca, la risata di Freezer risuonò tutt'intorno e il pianeta Vegeta esplose.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy