Libri > Maximum Ride
Segui la storia  |       
Autore: danitento02    05/04/2015    0 recensioni
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è arreso" cit. Nelson Mandela
C'è un nuovo inizio per la vita di Max e dello stormo con l'aiuto di tre nuovi amici , simpatici e sensibili, che cambieranno le loro vite in un modo meraviglioso.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano ormai due settimane che Max e lo stormo erano a casa di Amy, Tom e Hope. Max si era QUASI abituata alla nuova casa, ovviamente preceduta di gran lunga dai suoi compagni. È una mattina e stanno facendo tutti colazione al lungo tavolo del salotto..
“Hey!!! Alla fine non ci hai fatto vedere cosa puoi fare con l’acqua grazie ai tuoi poteri!!!” Nudge adesso era DAVVERO in fibrillazione: ha sempre sognato di poter essere sirena anziché uccello … nuotare e respirare sott’acqua..
“Ahm.. ok. Vedete, so fare bolle d’acqua, scatenare maremoti o getti d’acqua improvvisi” così dicendo prese un bicchiere lo mise accanto alla brocca piena d’acqua e con le dita trasportò un quarto del contenuto nel bicchiere e con l’altra mano sollevò il restante dell’acqua della brocca e la rovesciò addosso a Iggy, Gazzy e Fang. “HEY; MA SEI TUTTA SCEMA?!” si misero tutti subito a ridere, lo avevano detto in coro, Hope aveva uno sguardo malizioso puntato su Iggy e quest’ultimo un’espressione stralunata. “Perché?” disse  “Uffa, scusa volevo farti uno scherzetto.. tutto qui” “Amy, oggi c’è il sole, che ne dici di aprire la piscina?” “Ma si, perchè no.”
“AVETE UNA PISCINA?? OMIODDIOOO!” Nudge ormai era pazza all’ultimo stadio, c’erano state talmente tante novità in quelle settimane, era così felice per quello che le stava succedendo che avrebbe potuto scoppiare.
Così scesi in piscina la prima cosa che fecero gazzy, Iggy e Tom fu quella di tuffarsi; si perché, superata la prima timidezza, Tom si era rivelato davvero un simpatico ragazzo. Max era stata convinta da Hope a mettere un costume due pezzi, lei lo odiava, era imbarazzatissima ma non ci poteva far niente, avevano solo quelli.
“Oddio mio” Fang notò subito Max “Che c’è? Cosa hai visto” Iggy non aveva mai sentito Fang sorpreso, mai in quattordici anni che vivevano insieme. “Max è in due pezzi” “scherzi??Hahaha! non riuscirei mai ad immaginarmela, oddio mio..”Fu interrotto da una cascata d’acqua.... “Ce l’hai con me, tu!” Hope gli aveva fatto uno dei suoi tiri “haha, no. È che sei troppo buffo quando ti arrabbi. E comunque è solo un po’ d’acqua cosa vuoi che sia!” “ Ah. Per me è tanto e questa me la lego al dito” la voce si era fatta insolitamente roca e il ragazzo si era avvicinato lentamente alla sirena. BUM BUM BUM. Ormai bastava che il ragazzo si avvicinasse di pochi centimetri che la ragazza si agitava. Iggy lo sentiva con il suo udito finissimo e si divertiva tantissimo a farlo succedere, però… cominciava perfino lui a trovarsi quasi a disagio quando era accanto a lei. “AAAAAAAAH!” Nudge, che tentava di entrare in acqua piano era stata spinta da Gazzy, uscito dalla piscina apposta. “GAZZY!!! PERCHÉ???” “ Hahaha! Sfigata! Almeno impari a fare tanto la reginetta!” “Ora te la faccio vedere io!” così dicendo lo prese per un piede, lo fece scivolare in piscina, gli prese la testa e la cacciò sott’acqua. “HA! Sarei io la reginetta?” “PUH! Te la faro pagare!”Gazzy sputo almeno un litro d’acqua.
“Max, non entri in piscina?” Amy non riusciva proprio ad attaccare bottone con lei “ Ahm, no, ho freddo, magari dopo” Max si era infilata una maglietta e si era sdraiata. Amy se ne andò “Sicura?” BUM BUM BUM “F-Fang.. certo, se ho freddo ho freddo.” “ Ok. In tal caso mi siedo vicino a te, e parliamo.” “ E di cosa” “ Di noi due. Perché ultimamente mi eviti? Cosa ti ho fatto?” “ Oh. Prima di tutto non esiste nessun noi due, e secondo.. non ti sto evitando, semplicemente non abbiamo nulla di cui parlare” “Ah, davvero? Ogni volta che mi avvicino per parlarti tu te ne vai” “ Ok, forse è vero, è che … io.. non sono sicura di voler parlare di sentimenti con te.. mi spiace” Così detto Max si alzò e se ne ando.. “IO SI PERÒ!” Fang la raggiunse finchè non la trovo seduta sul dondolo nel cortile… la abbracciò. “Max… io davvero.. ti amo.. non ti sto prendendo in giro, sono serio e non mi è mai successo prima, ma è così, che tu lo voglia o no”.

Angolo autrice
Scusate la cortezza di questi capitoli, sono stata un po' impegnata, ma rimedierò in futuro.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Maximum Ride / Vai alla pagina dell'autore: danitento02