Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: SarahKagome    07/04/2015    5 recensioni
Cosa succederebbe se Kagome invece di essere un umana sia anch'essa una mezzo demone?
Se si aggiugesse il fatto che sia la sorellastra di Sesshomaru?
AVVERTIMENTO:ho modificato anche altro della storia originaria di Rumiko Takahashi.
Per saperlo basta leggere, spero di avervi incuriosito e che vi piaccia questa storia e quindi buona lettura!!!
[STORIA IN REVISIONE/REVISIONATA FINO AL CAPITOLO 5]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 11

 



(Kagome)
Erano passati diversi giorni dalla luna piena e mia sorella non si e' ancora fatta vedere, ma mi ha detto che ha fatto un cambio di programma, e questo non e' da lei, spero che non le sia successo niente di grave, l'unica volta che ha rimandato qualcosa era perche' un demone l'aveva ferita gravemente al stomaco quando era nell'epoca mediavale in Europa. E questo mi fa preoccupare tanto.
Invece al villaggio tutto stava andando benissimo, non c'erano imprevisti di alcun genere...anche se ho la netta sensazione che sia solo la quiete prima della tempesta.
Quel giorno era il novilunio, e sapendo che InuYasha sarebbe diventato umano la notte gli andai accanto e dissi:
-Tutto bene?-
-In che senso?-mi chiese lui.
Mi riferisco al fatto che oggi ci sara' la luna nuova, o meglio non ci sara' la luna, non sei preoccupato?-mi spiegai meglio.
-Beh, e' inutile preoccuparsi, e poi con questa barriera nessun demone potra' entrarvi.-mi rispose lui, e io gli sorrisi.
-Sono contenta per te. Bene visto che non hai problemi io vado dalla somma sacerdotessa per la lezione.-e cosi' me ne andai.
Dopo che la lezione fu finita era ormai sera e il sole era calato da un bel pezzo, "Forse ora InuYasha e' gia' divenuto umano" pensai in quel momento, cosi' tornai a casa e preparai la cena, una volta finito di prepararla andai in camera sua per dirgli di sendere a mangiare, lo trovai seduto sul davanzare con la testa appoggiata al bordo della finesta con un espressione pensierosa, mi.accorsi che vederlo in quel modo era proprio affascinante e a questo mio pensiero arrossai leggermente e poco dopo lui si volto' a guardarmi, ero ancora immbambolata a fissarlo per cui lui mi chiese:
-C'e' qualcosa che non va?-
-N-no, v-va t-tut-to be-ne.-balbettai io inizialmente, e poi dissi nolmalmente-ero venuta a dirti che si mangia.-
-Si, tu vai intanto, io ti raggiungero' piu' tardi.-mi disse lui, e io preoccupata per questo suo strano comportamento chiedo: -Sicuro di stare bene? Non e' da te essere cosi'.-dissi io.
-In che senso?-
-Disolito non sei mai cupo, anzi tutto il tempo a ridere erascherzare, e quando si mangia ti fiondi subito in cucina. Se c'e' qualcosa che non va.parliamone, che ti fara' bene.-dissi io.
-Ecco io...-
-Se non vuoi parlare fa niente.-e feci per andarmene, quando disse:
-No aspetta, il fatto e' che stavo ripensando a mia madre, quando ero bambino ogni volta che mitrasformavo in un umano c'era sempre lei che mi calmava con i suoi abbracci che mi mancano tanto.-
(InuYasha)
-Capisco...-disse lei e mi si avvicino' finche' non mi abbraccio' e continuo' a dire-non saro' tua madre, ma spero che il mio abbraccio riesca a calmarti ungualmente.- ero rossissimo in volto, menomale che non se ne era accolta, il suo abbaraccio era fantastico, sentivo tutto il calore che aveva in colpo e mi piaceva la sensazione di...non che sensazione era, ma era molto piacevole. E dopo un po' si stacco' da me, con mia immensa tristezza, avrei voluto che restassimo cosi' per sempre.
-Ok InuYasha, ora andiamo a mangiare ok?-mi chiese con un bellissimo sorriso che io rivambio.
-A chi arriva prima in cucina?-lei annuisce e corriamo giu' in cucina come due pazzi.
(Kagome)
Col passare dei giorni io ed InuYasha ci divertiamo sempre tantissimo, a volte torniamo vicino al fiume per giocare con l'acqua come l'altra volta e il risultato e' che torniamo a casa tutti e due bagnati fradici. Poi arrivato il giorno di luna piena io dissi ad InuYasha che non sarei tornata a casa quella notte e di non aspettarmi. Cosi' quando il solo fu ormai tramontato da un bel po' mi diressi al luogo d'incontro. E sta volta avrei incontrato anche mia sorella, hanno detto che sarebbero venuti insieme e questo mi fece supporre che loro vadano daccordo ormai.
(InuYasha)
Kagome mi aveva detto che quel giorno non sarebbe tornata a casa e io curioso di sapere cosa avesse da fare, decisi di seguirla.
Cosi' quando la sentii uscire aspettai qualche secondo e uscii anch'io per seguirla, lei s'innoltra nella foresta e io la seguii lentamente per non farmi sentire, ma poi si fermo' e io avendo paura di essere scoperto mi nascosi dietro un albero"Pero' e' divertente pedinare la gente!"pensai in quel momento.
Poi si mise a correre, ma io continuai a camminare lentamente per non essere.scoperto, "Tanto per trovarla mi basta sentire il suo odore" pensai, ma ben presto mi.accorsi di essermi sbagliato, infatti il suo odore era scomparso, sentivo solo l'odore di...grrr... di Sesshomaru, la demone gatto dell'altro giorno e di un'altra demone cane.






Angolo dell'Autrice:
Ciao a tutti!!!
Eccomi di nuovo!!! Ehm..spero che sto' capitolo vada bene, se c'e' qualcosa che non va fatemelo sapere.
Ringrazio coloro che recensiscono, coloro che hanno inserito la FF nei preferiti/ricordati/seguiti e coloro che leggono solamente.
Ciao.
By SarahKagome (^_-)-☆
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: SarahKagome