Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: lapoetastra    08/04/2015    4 recensioni
Giuro sarò roccia contro il fuoco e il gelo.
Veglio su di te, io sono il tuo…
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giuro sarò roccia contro il fuoco e il gelo.
Veglio su di te, io sono il tuo…
Guerriero.
 
 
Sarò il muro che impedirà a qualsiasi forza di farti del male, cosicché tu non debba mai soffrire.
Proteggerò quella perla preziosa che è il tuo cuore da ogni dolore, ogni tristezza, ogni delusione.
Ti rimarrò accanto per tutti i singoli istanti della tua vita, e non importa se la pianura diventerà montagna, se dovrai affrontare una salita sul tuo cammino: io ti sosterrò ed impedirò al tuo corpo di crollare.
Ti ripeterò che c’è sempre qualcosa per cui vale la pena esistere, anche se non ci credi.
Ma è così, davvero, e lo posso dire con certezza perché io l’ho trovato, quel qualcosa: sei tu.
E se ti sentirai rifiutata dal mondo, ricordati che esiste almeno una persona che ti ama più di se stessa: io.
Cercherò di trasformare le lacrime che talvolta cadranno dai tuoi occhi di cielo in sorrisi di Sole, a costo di prendere sulle mie spalle il fardello che ti opprime l’anima ed impedisce al mio cuore di gustare il dolce sapore della felicità che mi invaderebbe se ti vedessi sorridere.
Farò del difenderti il compito della mia vita, il mio lavoro.
Ma non chiedo alcun compenso, in cambio.
O forse sì, solo uno.
Che tu mi ami.
Vorrei unicamente questo, ma anche se non avverrà io non ti abbandonerò, perché se lo facessi perderei inevitabilmente quella parte della mia anima, quella parte enorme e segreta che sei tu.
Sei la persona più importate per me.
Sei l’unica per cui valga davvero la pena vivere.
Sei la mia bellissima bambina.
 
Giuro sarò roccia contro il fuoco e il gelo.
Veglio su di te, io sono il tuo…
Papà.
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: lapoetastra