Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Giuly Frost    08/04/2015    4 recensioni
(Dimenticatevi tutto ciò che sapete del gioco, eccetto i suoi personaggi. E' molto importante, se leggerete questa storia, e spero davvero lo farete ^^)
Freddy era visto da tutti di buon occhio, un bonaccione, goloso di pizze, simpatico con i bambini e socievole con gli adulti.
Tutti...Beh, non proprio. Marionette lo osservava sempre con astio, comunque celato dietro una maschera di gentilezza.
La vita del ragazzo, comunque, non potrebbe scorrere più felice, insieme ai suoi colleghi di lavoro e amici, almeno finchè non rimane bloccato nel locale con Bon Bon, di notte.
Mentre l'amico sta' per chiamare soccorsi, Freddy sente una stretta allo stomaco, come se qualcosa cercasse di prendere il sopravvento, si sente svenire.
E quando rinviene, Bon Bon è morto, mutilato della faccia.
Freddy si sente colpevole, anche se Foxy e Bonnie sono più che convinti della sua innocenza: i due iniziano quindi a investigare, ma quando gli omicidi iniziano a dilagare, il terrore e la diffidenza cadono come un mantello sul Freddy FazBear Pizza.
E' tardi, troppo tardi.
O forse c'è ancora un'ultima speranza di salvare Freddy e...Tutti quelli che ha a cuore?
Genere: Drammatico, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ehy, Freddy!
-Come va, Freddy?
-Freddy, amico mio! Come te la passi?
-Oh, Freddy, bentornato!
Il solito coro di saluti lo salutò mentre entrava nella pizzeria per il suo turno di lavoro, e Freddy ripose a tutti i saluti, ridendo: solo Marionette, come al solito, non gli aveva gettato un'occhiata, salutandolo con un '' 'giorno. '' a malapena udibile, ma Freddy non ci fece caso: era da tempo che Marionette aveva questo atteggiamento nei suoi confronti.
-Freddy! Vecchiaccio!
-Foxy!-sorrise Freddy-Allora, come sei messo, vecchio mio?
-Mah, la vita è quella!-ridacchiò Foxy sistemandosi il finto uncino-Può solo peggiorare, dicono!
-Dicono male!-rispose l'altro, ottimista come sempre-E muoviti con quell'uncino, i bambini ti stanno già chiamando!
-Hai ragione, volo!-lo salutò Foxy correndo verso il Pirate's Cove.
Freddy rise di gusto: niente da dire, il pirata perde la benda ma non il vizio.
Alle dieci del mattino, i tavoli erano già strapieni, e Chica, insieme a sua sorella Chyca e Mangle volava tra i tavoli e, mentre Bonnie, Bon Bon e Freddy preparavano pizze a tutta randa, Marionette e Foxy intrattenevano i bambini, facendoli ridere con le loro discussioni continue.
Era una normalissima giornata di lavoro, fantastica come le altre, si ripeteva Freddy: l'unica cosa che lo faceva innervosire erano le occhiatine complici di Mangle, Chyca, Foxy e Bonnie: quei quattro si guardavano, poi lo fissavano e ridevano; l'ultima volta che si erano comportati in quel modo era finito nella cella frigorifera...E solo Chica aveva avuto abbstanza buon cuore da liberarlo!
Decise comunque di non farci molto caso, e continuò a sfornare pizze, rapido e solerte.

Quando fu l'orario di chiusura e Freddy era alla porta a salutare gli ultimi ragazzini andarsene, uscì Foxy con gli altri del personale.
-AAAH, anche oggi è passato!-dichiarò Foxy stiracchiandosi.
-Eh, già. E domani daccapo.-brontolò Chyca.
-Mai novità...-concordò Bonnie.
-Oh, accidenti! Ho dimenticato il portafogli nel locale! Bon Bon, Freddy, sareste così gentili da andarmelo a prendere??-domandò Magle con occhioni da cucciola ai due interessati.
-Eh, certo!-sorrise Bon Bon fiondandosi dentro al locale, seguito da Freddy.
I due stavano per entrare nelle cucine, quando sentirono gli altri rimasti fuori ridere fragorosamente e darsela a gambe.
-Ma che ca...-Bon Bon si voltò, perplesso, e rabbrividì di colpo, correndo verso la porta-No, cazzo!
Troppo tardi.
La porta si era chiusa, lasciando i due nel locale chiuso.
-Bastardi...-sbottò Bon Bon-Ci hanno chiusi dentro!
Il cuore di Freddy perse un colpo:-Cosa?!
-Che scherzo del cacchio!
-E io non mi sento neanche bene...
-Aspetta, vedo se riesco a trovare qualche telefono, il mio è scarico...E tu non ce l'hai nemmeno.-disse Bon Bon allontanandosi.
-No, aspetta...-lo richiamò flebilmente Freddy. Lui odiava stare al buio da solo.
Il panico lo colse, succeduo subito da una nausea sconosciuta: Freddy combattè contro i conati che minacciavano di salirgli e, una volta battuti, svenne lentamente.

''D...Dove sono?''-domandò Freddy. 
Era tutto completamente buio attorno a lui, ma non era più al FazBear, ne era certo.
Improvvisamente, sentì due mani afferrarlo per le spalle.
''Chi...Chi sei?!''
Ci fu un terribile, inquietante, pesantissimo silenzio. Freddy non osava muoversi, poi finalmente lo conosciuto parlò.
''Io...Sono...Te.''
Freddy si girò lentamente, ma il sonno lo afferrò e non riuscì a distinguere nulla dell'uomo, se non due occhi bianchi iniettati di sangue.





Angolo pazza autrice
EHYYY, peronatemi se mi sono avventurata in questo luogo a me proibito e sconosciuto con una storia inutile e insensata...
Ispirata al mio libro preferito, ''Lo strano caso del Dottor Jekyll e Mister Hyde''!!
EEE, no... Qui Toy Freddy non c'è ^^''  sorry.
Chyca è Toy Chica, non sapevo come chiamarla -.-''
Comunque spero che nonostante faccia schifo l'abbiate apprezzata, davvero!
E erdonatemi se vi ho sconvolto la vita e il fandom... A presto! :D

(P.S.:  Qui i personaggi sono versione umana!!)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Giuly Frost