Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Giuly Frost    09/04/2015    5 recensioni
(Dimenticatevi tutto ciò che sapete del gioco, eccetto i suoi personaggi. E' molto importante, se leggerete questa storia, e spero davvero lo farete ^^)
Freddy era visto da tutti di buon occhio, un bonaccione, goloso di pizze, simpatico con i bambini e socievole con gli adulti.
Tutti...Beh, non proprio. Marionette lo osservava sempre con astio, comunque celato dietro una maschera di gentilezza.
La vita del ragazzo, comunque, non potrebbe scorrere più felice, insieme ai suoi colleghi di lavoro e amici, almeno finchè non rimane bloccato nel locale con Bon Bon, di notte.
Mentre l'amico sta' per chiamare soccorsi, Freddy sente una stretta allo stomaco, come se qualcosa cercasse di prendere il sopravvento, si sente svenire.
E quando rinviene, Bon Bon è morto, mutilato della faccia.
Freddy si sente colpevole, anche se Foxy e Bonnie sono più che convinti della sua innocenza: i due iniziano quindi a investigare, ma quando gli omicidi iniziano a dilagare, il terrore e la diffidenza cadono come un mantello sul Freddy FazBear Pizza.
E' tardi, troppo tardi.
O forse c'è ancora un'ultima speranza di salvare Freddy e...Tutti quelli che ha a cuore?
Genere: Drammatico, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Magari lo sto' dicendo nel fandom sbagliato, ma se non vi piace il sangue astenetevi e aspettate il prossimo capitolo. Non mi prendo responsabilità.)


Ci fu ancora un attimo di buio, un attimo fastidioso, ma poi Freddy aprì gli occhi.
Il mal di testa lo colse rapido, martellante e implacabile.
Il ragazzo fu costretto a portarsi le mani alla testa, cercando di diminuire il dolore che stava provando, ma sembrava addirittura che stesse peggiorando le cose.
Freddy cercò di calmarsi e visualizzare la situazione; si guardò intorno. 
Non era più nell'atrio del FazBear, bensì...In uno dei bagni?!
La cosa non lo sollevò, anzi lo spaventò anocra di più: era stato Bon Bon a intrappolarlo lì o  addirittura lo spaventoso individuo del sogno?
Rimase accucciato senza provare altro che paura per un tempo indefinito, quando sentì rumori cingolanti, poi dei passi:-Freddy? Freddy?
-Foxy?!
-Ci siamo anche noi!-esclamò una seconda voce... Doveva essere Bonnie, sì.
-Freddy, caro, ci dispiace tanto, è stato uno scherzo cretino!-questa doveva essere Mangle-Ma chiudersi in un bagno mi sembra eccessivo...Bon Bon è con te?!
-No!-rispose Freddy-Non l'avete già trovato?
-No, credevamo te lo saresti tenuto vicino vicino...-ridacchiò Chyca, per poi tornare seria-Ma, no. A parte che siamo venuti subito qui, è doe ti nascondi quando sei spaventato, no?
-Già...-sospirò Freddy-Certo che siete scemi, eh? Ma vi pare una cosa intelligente da fare?
-Freddy, mi dispiace!-pigolò Chica-Volevo dirtelo, davvero, ma gli altri hanno insistito così tanto e...
-Non ti preoccupare, Chica. Lo so che non è colpa tua.-la tranquillizzò Freddy-Piuttosto, potreste farmi uscire? La maniglia si è bloccata!
-Ci pensa Marionette!-disse Foxy-Vero?
-Ah, c'è anche Ma...
Freddy non potè terminare la frase, perchè un pugno -o un calcio?- alla maniglia aveva quasi staccato la porta dai cardini: gli altri e Marionette erano lì, quest'ultima ancora con qualche scheggia di legno tra le mani:-E' stata una cacchiata. Farti uscire mi sembra il minimo.
-Grazie!-sorrise Freddy-Ma... Non c'era anche Mangle?
-Oh, sì!-rispose Chyca-ma si è allontanata, andava a cercare Bon B...
Un urlo agghicciante riempì l'aria, paralizzando tutti.
-Mangle!-gridò Foxy lanciandosi in direzione del grido-Mangle!!
Marionette lo seguì a ruota, mentre agli altri ragazzi ci volle qualche altro secondo per riprendersi, ma anch'essi iniziarono a correre spaventati.

La scena era raccapricciante.
Quello che un tempo era stato il corpo di Bon Bon era ora completamente macchiato di sangue, e se dico completamente, intendo completamente.
La faccia -quella tenera faccia, che sapeva ispirare gentilezza e fiducia- non c'era più.
Non nel senso che gli avevano staccato la testa, ma il naso, le labbra, gli...Gli occhi... Non c'era più niente.
Accanto al cadavere era inginocchiata Mangle, in lacrime:-Oh, Dio... Oh Dio...-mormorava scossa da tremori.
Chica e sua sorella si abbracciarono, e Chica iniziò a piangere, raccapricciata pe l'orribile scena, mentre Chyca aveva solo chiuso gli occhi, tentando di non guardare, ma gli occhi si stavano già facendo lucidi.
Foxy era paralizzato, incapace di muoversi, mentre Bonnie si era spostato in un angolo, incapace di trattenere i conati.
E Marionette...Marionette si avvicinò al corpo di quello che era stato Bon Bon, inginocchiandosi vicino a Mangle, cercando di consolarla, ma senza dire nulla che presentasse senso logico.
Freddy invece sentiva di stare sprofondando lentamente in un abisso nero, senza fine: nessuno era entrato nel ristorante, lui era il solo a essere stato nel ristorante quella notte, lui era l'unico possibile colpevole.
Non era il sogno di una nomea infranta, di una lontana ma comunque già sperata onesta pensione, che la fedina penale sarebbe stata macchiata in modo indelebile, che le sue mani sarebbero state per sempre intinte di sangue.
Era la consapevolezza di aver ucciso una persona, una persona a lui carissima, un ragazzo che era stato il suo migliore amico da tempo immemorabile.
Lui era il colpevole.
Doveva pagare. 
Non ricordava nemmeno di aver fatto qualcosa di simile quella notte, non ricordava nemmeno se gli fosse mai passato per l'anticamera del cervello, ma ora era tardi.
In quel momento arrivò il direttore.

''Brutale omicidio di un impiegato del Freddy's Fazbear Pizza avvenuto ieri, in un'ora imprecisata della notte. La vittima, rimasta bloccata insieme a un coetaneo anch'esso impiegato del locale, è stata mutilata e ricoperta del suo stesso sangue. Gli altri lavoratori hanno rinvenuto il cadavere questa mattina. Dell'assassino non vi è traccia, e l'altro ragazzo rimasto intrappolato con la vittima è stato rilasciato subito. Il cadavere era stato ricperto strategicamente, e mancava completamente di impronte digitali o tracce del DNA del killer. L'unico indizio, che comunque non da' aiuto alle immagini, è una raccapricciante scritta sul muro firmata con del sangue.''


''It's me.''



Angolo malata mentale autrice
WEEE, che i fan di Bon Bon non mi uccidano e le persone assetate di cose disgustose si facciano avanti, grazie.
Di nuovo, il capitolo è stato un po' corto, ma possiamo considerarlo una seconda introduzione ^^
Spero che vi sia piaciuto e, se vi interessa saperlo, mi sono disgustata da sola mentre scrivevo... <:'(  Povero Toy Bonnie, e dire che mi è anche simpatico.
BEH, è tutto qui. spero davvero vi sia piaciuto, a presto ;D


 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Giuly Frost