Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yoongixx    08/04/2015    1 recensioni
Hinata è triste per esser stata ignorata da Naruto, ma qualcuno arriverà in "suo soccorso".
Spero di avervi incuriositi, leggete e fatemi sapere
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Sasuke
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6 (Ultimo)

“ Era andata a fare dei controlli da Tsunade, e sdraiata nel lettino, notò il viso di Tsunade impallidirsi –Tsunade-sama c’è qualcosa che non va?- Chiese preoccupata”
-Hinata, sembra che il bambino abbia qualcosa che non va, lo avevo notato anche nelle precedenti ecografie, e credevo fosse una cosa normale, dato che l’organismo del bambino era del tutto regolare, ma ora c’è qualcosa di diverso, non riesco a spiegarmelo..- Disse Tsunade evidentemente confusa –Non capisco signorina, potrebbe alzare il letto? Vorrei vedere…- Chiese Hinata preoccupata, cosa stava succedendo al suo bambino? Tsunade alzò il letto per farle vedere il piccolo schermo, e in quel momento tutto fu chiaro, Hinata non aveva un bambino dentro di se, ma due. –Hinata, dentro di te crescono due bambini, per questo mi era sembrato che il bambino avesse qualcosa che non va, e invece ci sono due bei bambini dentro te- Tsunade si congratulò con la mora –Avrai un maschietto e una femminuccia, complimenti-
Hinata ringraziò e salutò l’Hokage e si diresse a casa. Si sistemò sul divano, era stanca e affaticata. Stava quasi per addormentarsi, ma un improvviso rumore la svegliò. Si accorse che era appena entrato qualcuno in casa, si preoccupò, se fosse stato Sasuke, la avrebbe già salutata e baciata come suo solito. Si sentì tappare la bocca e qualcuno la addormentò. Si svegliò, constatò che si trovava nel soggiorno di casa, con le mani legate, cosa che la fece preoccupare, chi era, e cosa voleva da lei? –Ciao Hinata, ti sei svegliata- Disse un ninja con il volto coperto fino al naso, era un ninja della sabbia. –Chi sei, cosa vuoi da me?- chiese Hinata, avrebbe voluto che Sasuke fosse arrivato in quel preciso momento, ma sapeva che non era possibile, perché era in missione. –Voglio il tuo Byakugan, quindi preparati- Disse minaccioso –Ooh, hai anche un bel pancione, non sarai mica incinta? In questo caso..- Estrasse un kunai dalla sua manica e si diresse a passo lento verso di lei, con l’intenzione di ucciderla. –Visto che dovrai morire, mi divertirò con il tuo bel pancione, sarai un bel giochino vedrai, devo solo aprirti la pancia e uccidere i nuovi Uchiha -Disse con una voce “eccitata”. Hinata a quelle parole scoppiò in lacrime e incominciò a gridare in preda alla paura, davvero un ninja, e prima di tutto un uomo, era capace di fare questo?
Sasuke era appena tornato al villaggio, aveva lasciato a Naruto l’incarico di fare rapporto all’Hokage, e si era diretto subito verso casa. Arrivato davanti al quartiere, ebbe un brutto presentimento, e si diresse correndo verso casa. Si nascose dietro la tenda scura del soggiorno, e appena vide Hinata legata che piangeva, e un uomo che avanzava verso di lei con un kunai in mano, lo Sharingan si attivò automaticamente, e come un fulmine uccise con un colpo secco il ninja, lasciandolo a terra privo di vita. Il cuore di Hinata batteva a grande velocità, e con le forti emozioni che le erano passate per il cuore, svenne fra le braccia del moro, ma non prima di aver sussurrato “Grazie”. Sasuke la distese nel lettone matrimoniale, e si stirò accanto a lei aspettando il suo risveglio.
Si svegliò fra le braccia, e ricordando tutto incrociò lo sguardo del moro –Ti sei svegliata finalmente- Disse baciandola e abbracciando il suo pancione –Si, Sasuke, ti ringrazio, non so come avrei fatto se tu non fossi arrivato- E lo baciò nuovamente –Non pensiamoci più, è tutto finito. Dimmi, come è andata l’ecografia? Mi dispiace di non essere stato al tuo fianco- -Non preoccuparti. Ho una buona notizia riguardo la gravidanza…- Tutto un tratto incominciò ad arrossire, fino a diventare quasi viola dall’imbarazzo, cosa che fece scoppiare a ridere il moro –Hinata sei buffissima! Quale è questa buona notizia?- -E-ecco, n-noi non a-avremo un solo bambino, ma d-due..- Sasuke non credeva alle sue orecchie, abbracciò la mora e la baciò fino a perdere fiato – Mi hai dato una notizia splendida, piccola- -S-saranno un maschietto e una femminuccia- -Tu mi hai reso felice in tutto, Hinata- E la abbracciò.

17 Ottobre -Ancora un altro po’, Hinata, sta per nascere il secondo bambino!- Annunciò il dottore, Tsunade aveva una riunione molto importante, e non poteva mancare, quindi fu sostituita dal dottor Takashi. La mora spingeva più che poteva, e al suo fianco c’era Sasuke –Forza tesoro un ultimo sforzo- Diede un ultima spinta e finalmente il maschietto venne al mondo. Lo appoggiarono per qualche minuto fra le braccia della madre, poi lo lavarono –Bava Hinata, sei stata bravissima- La baciò, finalmente il loro sogno si era realizzato. -Grazie Hinata. Mi hai reso felice, mi hai amato, mi sei stata accanto anche nei momenti brutti, mi hai trascinato via da una spirale d’odio. E infine hai ridato vita al mio clan, cosa avrei potuto desiderare di più dalla mia vita? Ti amo. Ricordati queste parole, perché non le ripeterò mai più- Disse il moro leggermente in imbarazzo. Hinata versò qualche lacrima di gioia, davvero Sasuke aveva detto quelle parole?
Arrivarono due dottoresse con in braccio i bambini, e li distesero nelle rispettive culle. –Scusate se mi permetto, ma come chiamerete i vostri bambini? Sono bellissimi, ma spero di non essere scortese- Disse timidamente una dottoressa – La bambina aveva i capelli di un viola lucente con delle sfumature nere, con degli occhi bianchi, e il maschietto capelli neri e occhi neri, la copia del padre. –La femminuccia la chiameremo Sumire, e il maschietto Takeshi- Annunciò l’Uchiha.
Finalmente i loro sogni si erano realizzati, adesso potevano vivere una vita felice, Sumire ereditò il Byakugan, ma con la particolarità di avere le 3 tomoe tipiche dello Sharingan, e Takeshi lo Sharingan, di un colore rosso un po’ schiarito dal bianco, con la particolarità delle vene attorno agli occhi tipiche del Byakugan.
Questa è la coppia più significativa di Naruto -anche se inesistente- a mio parere, questa è vita. Questa è SasuHina!



Fine dell’ultimo capitolo!!! Finalmente ho tagliato questo grande traguardo, beh che dire, ringrazio Seiraluna per avermi seguita fino a qui, te ne sarò sempre grata <3
Scriverò ancora per voi, grazie a tutti <3 Se vi va, lasciate una recensione per farmi sapere se questa storia è stata sviluppata bene o no <3
A presto, un Bacione grande grande <3
-SereUchiha
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yoongixx