Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Jade Tisdale    09/04/2015    2 recensioni
Raccolta di flashfics sui vari personaggi di Tokyo Mew Mew.
First hug - Don't go: Zakuro fu presa alla sprovvista: non era un tipo da abbracci, tantomeno per quelli non previsti. Ma in quel momento, non riuscì a tirarsi indietro.
Seventh hug - A big hug: «Ragazze, direi che dopo tutti questi sforzi dobbiamo fare un bell'abbraccio di gruppo!»
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Third hug - Last time

 

Personaggi: Pai e Retasu

 

 

 

 

 

«È troppo forte, non riusciremo mai a batterlo!»
La voce di Purin fu ben udibile a tutti i presenti. Il chimero aveva le fattezze di un grande dinosauro e gli era bastato compiere solo due salti per provocare un potente terremoto, che causò la distruzione di mezza Tokyo. Inoltre, la sua coda generava delle onde energetiche molto potenti: alcuni passanti ne furono colpiti e persero la vita all'istante, nel vano tentativo di fuggire, mentre altri, fortunatamente, furono solo feriti.
Nemmeno l'intervento dei tre Ikisatashi sembrò essere d'aiuto per le Mew Mew: probabilmente, quella era davvero la fine.
«Ribbon Mint Echo!»
L'attacco di Mew Minto sfiorò a malapena la pelle verdognola del chimero, che ricominciò a muovere nervosamente la coda.
«Ribbon Puring Ring Inferno!»
Il budino giallo della Mew Scimmia centrò in pieno l'apice della coda del nemico, ma l'effetto durò a malapena un paio di secondi.
Il chimero prese a sferrare numerose bolle d'energia e tutti schivarono prontamente gli attacchi.
Tutti, tranne Mew Retasu. Quest'ultima, infatti, era troppo stanca e aveva riportato numerose ferite: ad un certo punto, una sfera le sfiorò la gamba e lei perse l'equilibrio e cadde a terra. Non fece in tempo a rialzarsi, che una nuova sfera -molto più grande della precedente- si diresse rapidamente verso di lei.
È la fine, me lo sento... pensò, stringendo forte le mani sulle sue nacchere, incapace di reagire.
Una luce accecante si diffuse in tutta l'area circostante, ma quando Retasu aprì gli occhi, l'attacco non l'aveva nemmeno sfiorata: Pai si era posizionato davanti a lei e le aveva fatto da scudo cingendole la vita. Il suo intento iniziale era stato quello di teletrasportarsi, ma ormai non c'era stato più tempo.
Ad un tratto, l'alieno lasciò andare la presa sulla ragazza e cadde a terra, privo di sensi.
La Mew Focena lo osservò scioccata, mentre calde lacrime cominciarono ad accarezzarle le guance: «Oh Pai...»
Con mano tremante, accarezzò dolcemente la guancia del maggiore degli Ikisatashi, fino a scendere al collo: non si percepiva nemmeno il più misero battito.
La ragazza si strinse forte a lui e si abbandonò ad un pianto interminabile: non le importava più di lottare, non le importava più di morire in mezzo a quel disastro. Tutto ciò che voleva, era poter vedere quel raro ma splendido sorriso di Pai, per l'ultima volta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono viva! Ho una terribile influenza, ma sono viva!
Questa flashfic, rispetto alle due già pubblicate, non mi convince molto... diamo la colpa all'influenza? :/
Kisshu: Secondo me sei tu che non sai scrivere...
Zitto tu, altrimenti sarai il prossimo!
Kisshu: *si teletrasporta via senza dire una parola*
Bene ragazzi, vi saluto e... spero che non la troviate così terribile come appare ai miei occhi ^^"

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale