Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Keila Stradlin    10/04/2015    0 recensioni
Piccoli momenti incentrati sull'universo di Doctor Who, ogni storia tratterà avvenimenti e personaggi diversi, approfondimenti di eventi accaduti o missing moments. Alcune di esse sono state scritte ascoltando determinate canzoni di cui riporterò il titolo e l'artista. ( Alcune sono Wholock perciò ho inserito “cross-over” nelle note ).
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(2) Blackbird – Alter Bridge


Let the wind carry you home,
blackbird, fly away,
may you never be broken again.

ll Dottore poteva trovare qualsiasi cosa, insomma, aveva un universo a disposizione. Qualsiasi cosa. Bastava che muovesse qualche leva del TARDIS, bastava sfrecciare attraverso lo spazio come una meteora impazzita e raggiungere il posto giusto. Poteva osservare stelle bruciare, esplodere, nascere e morire, galassie collassare, mondi venire alla luce, entrare in ogni posto, visitare ogni centimetro di terra di ogni pianeta esistente. Quello che il Dottore non poteva trovare era Gallifrey. E lui sapeva, che l'universo sapeva, quando apriva le porte del TARDIS, sedendosi sul bordo, fissando l'oscurità, crogiolandosi nel freddo, quanto gelido fosse il suo cuore. Quello che il Dottore non avrebbe mai potuto trovare era un modo per tornare a casa.

( Ten )


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Keila Stradlin