Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: SlytherinQueen    10/04/2015    1 recensioni
< Vendicarsi o dimenticare? No non poteva dimenticare e solo la vendetta l'avrebbe saziato abbastanza. I fiori di giglio e il sangue di demone.>
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9)

Emma POV
Draco aveva aperto una specie di buco nell’acqua .Zhao si era offerto di portare il mio zaino ed una volta che lui sparì dentro il lago ,con una certa quantità di incertezza,anche se diciamocelo era più che altro paura,lo seguii .Insomma non si attraversano tutti i giorni buchi in un lago che ti porteranno in un posto, ai cui abitanti bastava un gesto per soffocarti,schiacciarti con una roccia o  incendiarti viva.OK,stavo tremando di paura ed angoscia.Chiusi gli occhi ,sembrava di stare in un vortice , non smettevo di girare su me stessa e pensavo seriamente che sarei morta.All’improvviso tutto si fermò ,quando aprii gli occhi ero con i piedi ben piazzati sull’erba piuttosto alta.

Alyon POV
Questa è stata l’esperienza più bella della mia vita.Emma si era praticamente incollata al braccio del caprone patentato 1 ,con gli occhi chiusi ,sembrava che stesse morendo di paura.Io invece avevo tenuto gli occhi aperti.Eravamo come in un tunnel ,intorno a noi girava velocemente l’acqua e sembrava di stare ad una giostra.All’improvviso tutto si fermò e noi “apparimmo” direttamente sull’erba piuttosto alta.Eravamo in un parco abbandonato,identico a quello ad Andville , solo il lago sembrava più grande.Era notte fonda,ed il buio rendeva tutto quanto più misterioso.Ero davvero emozionata.Kai e Leyn camminavano davanti a me,il caprone patentato ed Emma,che gli stava praticamente incollata alla schiena nascondendosi da chissà cosa ,al mio fianco ed il biondo incazzato stava dietro di loro.

Draco POV
Ma perché tocca sempre a me aprire sti maledetti portali,perché il grande Zhao Rompicoglioni So Figo Io Lenders non mostrasse le sue “eccezzionali capacità di ‘sto cazzo”? E poi visto che voleva  tanto fare  il gentiluomo non poteva prendersi gli zaini di tutti,chissà magari cadeva dal portale e rimaneva nel limbo per un po’ eh? Non male come idea però.
E  lei non poteva incollarsi un po’ di più al suo braccio , magari se gli si appiccicava ancora si sarebbero fusi ! Va al diavolo Zhao , chissà che qualcuno ti affoghi un giorno!Ecco brava nasconditi dietro di lui ,che ti proteggerà di sicuro ! Dio santo , sto impazzendo .Andate affanculo tutti quanti ! 
-Ecco siamo arrivati – disse dopo un po’ Kai , l’unico sano in questo gruppo , dopo di  me ovviamente.
- Io me ne vado in camera – annunciai dirigendomi verso le scale , quando ormai eravamo dentro la scuola .
- Dobbiamo informare il maestro che siamo arrivati – si mise in mezzo quell’idiota
-Vacci da solo Lenders – risposi continuando ad avvanzare. Sono le due di notte e quello vuole andare a svegliare mezza scuola per annunciare a tutti che è tornato !
- Scusate e noi dove dormiamo-chiese Alyon ……..Ecchissene frega! 
- Qualcuno deve cedere la sua stanza – disse Miller , mi girai accorgendomi di avere gli occhi di tutti posati addosso . Io non cedo un emerito cazzo a nessuno !
- La mia stanza non si tocca – spiegai cercando di non dire quello che avevo pensato.
- Vi lascio la mia ,dormo con Drak – DRAK???? NO ma che , mi prendi per il culo !?Da dove li tira fuori qui nomignoli !
-Grazie Kai – rispose Emma , staccandosi finalmente da quell’imbecille .
-Stanza 67 , ecco le chiavi.Quella di Draco è la 68 , Leyn 66 e Zhao da qualche parte … - grande Kai , non ce ne frega dove sta l’idiota.
- Noi andiamo , ciao ragazzi , notte Zhao – a noi non ci da la buonanotte ? E poi gli sorride , ma si è bevuta il cervello . E  l’altra invece che sembra una mummia .Muoviti cazzo , saluta , cammina , corri , sparisci , che sembri un cadavere.
- Notte Emma – rispose quell’emerito  coglione …. Oddio non gli supporto più , me ne vado , mi fanno venire il diabete ! 
-Addio – feci io salendo velocemente le scale , seguito da tutti gli altri.

***********
MI sveglia. Un altro incubo, non ci posso credere. Avevo i capelli bagnati, dal sudore , come l’altra notte.Ma giuro  che gliela farò pagare cara , a tutti loro , una volta per sempre.La luna illuminava di poco la stanza.Andai in bagno , mi lavai la faccia, sembravo un fantasma, ero più pallido del solito.
Mi misi una maglietta e prendendo la giacca uscii. Il parco era poco distante , chissà se avrei visto qualcosa, questa volta.Mi sedetti sulla sponda del lago. La luna piena si rifletteva su di esso.Mi concentrai , appoggiai la mano sulla superficie dell’acqua , essa cominciò ad ondulare,divenne bianca ed un’immagine sembrò apparire su di essa.C’era un corpo sull’erba, teneva la mano  sullo stomaco .Aveva la camicia macchiata di sangue.C’era una ragazza che gli teneva la testa , dicendo qualcosa che non udii.Più lontano c’era un’altra ragazza , con un vestito rosso , nella mano teneva qualcosa che luccicava da cui colava del liquido denso.Mi concentrai di più , il corpo disteso era un ragazzo , dai capelli scuri ed anche la ragazza.Stavo gridando qualcosa, ma il suo volto era ofuscato , come gli altri.Il liquido che colava era sangue ,ne ero ormai certo.All’improvviso l’immagine iniziò a sbiadirsi , e scomparire come fumo , fino a quando al suo posto non comparve il mio riflesso.Di sicuro era il futuro ,ma non sapevo se quello che avevo visto è vero o una bugia. Quelle acque ti possono mostrare il futuro o il passato, ma non puoi essere certo che sia verità , perché il lago inganna, ti mostra qualcosa e sta a te decidere se credergli o no.Restai un altro po’ , osservando la luna, mi è sempre piaciuta.Kai preferiva guardare il tramonto ,io invece stavo ore , la notte , dopo gli incubi  a guardarla.La regina delle tenebre, la luce nell’oscurità, la luna.Alla fine tornai in camera , inciampando sul cavo del telefono, andando a sbattere sull’armadio , cadendo direttamente sul letto,avevo fatto un bel po’ di casino , considerando che la lampada era caduta dal comodino , ma Kai continuava a russare , con metà coperte per terra, i capelli spalmati sulla faccia, la bocca aperta , la mano che toccava terra ed un piede col calzino e l’altro senza. Ma come si fa a dormire in quel modo ???Dopo un po’ comincio a mugugnare qualcosa, mi avvicinai per vedere se si era svegliato . Era buio e non si vedeva niente quindi mi avvicinai di più , all’improvviso aprì le braccia e quasi urlò : - Mammaaaaa…. 
Scattai indietro , cadendo per terra dallo spavento. Dopo qualche secondo Kai si girò dall’altra parte , ricominciando a russare.Oddio , domani gli spacco la faccia ! Andai verso il letto , cercando poi di addormentarmi , senza risultati . Dopo qualche ora la sveglia suonò e Kai rotolò giù dal letto , tirandosi dietro le coperte a cui si era agrappato.Mi alzai anch’io andando in bagno.Sarà una pessima giornata!

******
Spazio Autrice:
Salve a tutti ! Piaciuto il capitolo? 
Io mi sono divertita troppo nei panni di Draco, ho cercato di rendere al meglio l’idea del suo carattere scorbutico. E’ un capitolo un po’ corto , ma d’ora in avanti li scriverò più o meno così. Ringrazio chi ha letto e se volete potete recensire dicendomi cosa ne pensate della storia , del capitolo , del colore di capelli di Draco, degli alieni su marte, del pelo del mio cane ecc.
 1 ( caprone  patentato ) – cit PandoraHearts 



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: SlytherinQueen