Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    11/04/2015    0 recensioni
Una raccolta di flash su Trunks e Goten.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goten, Trunks, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Scritta sentendo: Blind Guardian Imagination





Cap.5 Amici per sempre

Goten guardava Trunks steso nel letto, il migliore amico mugolava e il sudore gli scendeva lungo il viso. Il Son strinse le labbra fino a farle sbiancare, si sporse in avanti e gli deterse la fronte con una pezzuola candida. Trunks socchiuse gli occhi, erano arrossati e le iridi azzurre erano liquide. Teneva le labbra socchiuse e ansimava, il suo volto era contratto e tremava. Goten gli sorrise e Trunks afferrò una mano di quelle dell'amico con la propria sudata.

“Scusa se abbiamo litigato” biascicò. Goten ricambiò la stretta e negò con il capo.

“Ultimamente ho dimenticato quanto fosse importante la nostra amicizia e l'ho trascurata per inseguire qualche gonnella. Sei tu che devi scusarmi” ribatté. Tunks chiuse gli occhi e affondò il capo nel cuscino, detergendosi le labbra spaccate e screpolate con la lingua.

“Migliori amici?” domandò. Goten appoggiò la mano che gli stringeva sulle coltri morbide.

“Per sempre”rispose.


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy