Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: cody020701    11/04/2015    1 recensioni
I ragazzi di A Tutto reality finiranno in una strana isola, dove una regina dice che sono dei Prescelti. Afferma anche alcuni dei ragazzi sono dei maghi e che quello che conoscono non è il loro vero aspetto. I giovani ragazzi dovranno sconfiggere il male che si sta espandendo sull'isola. Vedrete cosa succederà
Alejandro/Heather, Duncan/Courtney, Trent/Gwen, Tyler/Lindsay, Bridgette/Geoff, Cody/Noah
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ecco qui.- disse Jamie entrando nelle segrete. Poi, il biondino vide la principessa Daisy. -Principessa.- disse.
-Tranquillo, Jamie. So che cosa fare.- fece la principessa. 
-Okay. Io vado. 

Detto questo, Jamie risalì le scale. -Jamie, dove vai?- chiese Esmeralda. 
-Vado a combattere.- rispose il mago. 
-Potresti morire.- fece April. Jamie non ascoltò e se ne andò. -Che testardo.- disse Esmeralda. All'improvviso, April si mise le mani sulla pancia e disse:-Il bambino. Sta per nascere.
-Esmi, tu tieni i bambini. Io mi occupo di far nascere il bambino.- disse la principessa Daisy mettendo un paravento davanti ad April, che si stava coricando su un materasso. Il travaglio era iniziato. 

Appena chiuse la porta, il biondino iniziò a correre. Dopo un po', Jamie si fermò perché i suoi polmoni non c'è la facevano più. Li vicino, c'erano Bridgette, Katie, Duncan, Eva e Beth. -RAGAZZI!- disse Jamie avvicinandosi. 
-Ciao, Jamie.- disse Katie. 
-Stai bene?- chiese Bridgette.
-Non hai un bel colorito.- disse Duncan. 
-Ho corso fino qui. 
-Cosa?!? Non puoi fare certe cose.- lo ammonì Beth. 
-Lo so.
-Ehm... Katie, la tua mano.- disse Eva. Katie vide che la sua mano si stava illuminando. Anche le mani di Eva, Duncan e Bridgette si stavano illuminando. -EUREKA! Voi dovete sbloccare il quinto potere.- disse Jamie. 
-Davvero?- chiese Duncan. 
-Si. Mettetevi in cerchio, prendetevi per mano, chiudete gli occhi e vediamo che succede. 

I ragazzi fecero quello che Jamie aveva detto. All'improvviso, comparve una luce in mezzo al cerchio. La luce si diresse verso Beth. Dopo che la luce la colpì, la ragazza disse:-Io sono la destinata ad avere il quinto potere. Io sono devo sconfiggere Gigi. 
-Si.- disse Jamie. Beth guardò il muro e disse:-Il quinto potere è quello dei raggi-X. Vedo quello che succede nella sala vicino. 
-Wow. Stando ai libri, tu riesci a controllare tutti i poteri, a curare le persone e adesso sappiamo che hai anche il potere dei raggi-X.- disse Jamie. Beth mise la mano sul petto di Jamie ed estrasse il cancro. Il biondino si levò i tubicini dal naso e disse:-Riesco a respirare autonomamente. 

Una piccola luce uscì dal collo di Jamie. -Quello deve essere il cancro alla tiroide.- disse il biondo. 
-Wow.- fecero Duncan ed Eva, mentre Katie e Bridgette si strinsero. 
-Meglio andare.- fece Jamie. 

I sei ragazzi iniziarono a correre. Beth lanciava aria, acqua, terra e fuoco dappertutto. Poi, i ragazzi videro Max e Ryan. -Ehi, vedo che avete trovato chi è il destinato al quinto potere.- disse Max. 
-Si. Beth è la destinata. Ha il potere dei raggi-X. Mi ha anche curato dal cancro.- disse Jamie. 
-Bene.- disse Ryan arrossendo un poco e guardando Beth con amore. La ragazza contraccambiò. -Adesso è meglio...- iniziò a dire Eva, prima che un urlo di bambino inodasse il castello. -APRIL!- gridò Max. 
-Tu vai. La tua amata è nelle segrete.- disse Jamie. Il rosso corse verso le segrete, verso il suo amore e il suo bambino, mentre gli altri correvano verso la parte opposta. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: cody020701