Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: cody020701    11/04/2015    2 recensioni
I ragazzi di A Tutto reality finiranno in una strana isola, dove una regina dice che sono dei Prescelti. Afferma anche alcuni dei ragazzi sono dei maghi e che quello che conoscono non è il loro vero aspetto. I giovani ragazzi dovranno sconfiggere il male che si sta espandendo sull'isola. Vedrete cosa succederà
Alejandro/Heather, Duncan/Courtney, Trent/Gwen, Tyler/Lindsay, Bridgette/Geoff, Cody/Noah
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Max entrò nelle segrete e vide la principessa Daisy con una coperta in mano. -Ecco il tuo bambino. Come lo vuoi chiamare?- disse la ragazza. 
-Harry Jack.- rispose Max avvicinandosi e prendendo il bambino.

Il piccolo Harry aveva gli occhi aperti. -Ha i miei occhi.- disse Max. Harry rise e Viktor corse verso il padre. -Vik, ti piace il fratellino?- chiese il rosso. 
-SI!- gridò il piccolo dai capelli marroni e dagli occhi azzurri ereditati dal nonno.  

Intanto, tutti stavano combattendo. In qualche ora, tutte i combattenti del male furono sconfitti. Così, i quattro ragazzi e i quattro bambini che erano nelle segrete raggiunsero gli altri. Il padre di Max sorrise, vedendo che il figlio teneva in braccio il nuovo arrivato. -Ha i miei occhi, papà. Gli occhi di mamma.- disse il rosso. Il padre levò un po' di coperta dalla testa del nipote e disse:-Ha anche i tuoi bellissimi capelli rossi.
Max sorrise. Era vero: il piccolo Harry aveva i capelli e gli occhi di Max. 

La Regina prese la parola e disse:-Jamie ha scoperto chi è il destinato al quinto potere. Elisabeth Moore, chiamata Beth dai suoi amici, è la destinata al quinto potere. Ha già curato il nostro Jamie dal cancro e ha ucciso molti combattenti del male. Presto o tardi, arriverà la sua occasione di uccidere la mia Reale cugina Gigi, comandante del male. Questa mattina, il Generale Nandos è stato ucciso. Una spia che ho mandato ha detto che Gigi lo ha fatto uccidere.

Nella sala iniziarono dei bisbigli che si stopparono quando Beth prese la parola. -Salve a tutti. La Regina mi ha già presentato. Io sono Elisabeth Cate Willow Moore, ma tutti mi hanno conosciuto come Beth. Sono la destinata al quinto potere. Io sconfiggerò Gigi o almeno ci proverò.- disse Beth. Tutti l'applaudirono. Più tardi, dopo cena, Ryan prese la mano di Beth e le disse:-Hai detto delle cose bellissime. Posso dirti una cosa?
-Certo, Ryan.- disse Beth. 
-Ti amo. Ti amato fin da quando ti ho protetto. 
-Anche io ti amo. 

Ryan baciò diede un bacio a Beth. Appena si staccarono, la ragazza disse:-Vuoi essere il mio fidanzato?
-Si, certo.- rispose Ryan. Si sentì una voce dire:-Wow. 
Ryan si girò e vide la Regina. -Mia Regina.- disse il Cavaliere. 
-Tranquillo. Vi do la mia benedizione. Spero che vi sposiate e abbiate tanti bambini.- disse la Regina facendo l'occhiolino. I due fidanzati sorrisero e si baciarono ancora. 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ANGOLO AUTRICE. 

Ciao a tutti. Questo è il secondo capitolo in un giorno. Beth ha scoperto di essere la destinata al quinto potere e si è fidanzata con Ryan, è nato il piccolo Harry, Jamie è guarito dal cancro. Tante emozioni. Vedrete che succederà. Il matrimonio di Beth e Ryan avverà presto. State tranquilli. Dedico questo capitolo ad AzzuraTriton, una mia cara amica che recensisce ogni capitolo e che ha recensito anche la mia storia "A Tutto reality: High School", che consiglio di leggere a tutti i fan di A Tutto reality che stanno leggendo questo capitolo. 
Ditemi che ne pensate di questo capitolo. Ringrazio i lettori e i recensori. 

A PRESTO! 

cody020701
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: cody020701