Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: cody020701    12/04/2015    2 recensioni
Questa è una raccolta di ricordi di Andy prima che succedesse l'incidente. C'è anche l'episodio dell'incidente che ha portato Andy alla sedia a rotelle.
Ci saranno episodi di Andy alle elementari, alle medie e nei primi due anni delle superiori. Ne vedrete delle belle.
Genere: Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I campionati studenteschi.
Una volta l'anno devono pur accadere. C'è chi vince e chi perde, chi diviene popolare e chi si ritrova ad aspettare un anno per potersi riscattare. 

Andy si annodò i capelli e si mise la fascetta. Aveva otto anni, ma era più alto dei ragazzi della sua età e dimostrava dieci anni. In più, aveva i capelli lunghi fino alle spalle che lo rendevano adorabile. Era il vincitore degli ultimi due campionati di velocità, battendo il suo migliore amico, Jessie, e i ragazzi più grandi, anche quelli delle medie.

"Vincerò la gara e darò il premio a papà." pensava il ragazzino. -Sei pronto, Andy?- chiese Jessie mentre si alzava da allacciarsi le scarpe. 
-Si, sono pronto. Che vinca il migliore.- rispose Andy. I due erano migliori amici, ma erano rivali nella corsa.

I ragazzi si misero in fila per iniziare la gara e, appena sentirono il colpo di pistola, partirono. Ci fu un testa a testa tra Andy e Jessie, ma Andy corse più veloce e vinse la gara. -SI!- gridò il ragazzo appena tagliò il traguardo. Jessie arrivò tre secondi dopo. -Sei stato velocissimo, ma la prossima volta vinco io.- disse il moro. 
-Speraci.- disse Andy.

A casa, il bruno disse:-Papà, papà, ho vinto di nuovo. Ho vinto una coccarda blu. 
Il padre lo prese tra le braccia e disse:-La velocità l'hai presa da tua madre. 
Andy strinse forte il padre. A cena, il padre chiese:-Come è arrivato Jessie?
-Secondo. Ogni promette di battermi, ma vinco sempre io.- rispose Andy.

Pochi giorni dopo, si sarebbe tenuta una festa in maschera a scuola. -Da che mi travesto?- chiese Andy il giorno dopo alla gara, mentre cercava nel suo armadio. 
-Che ne dici di travestirti da Arlecchino.- rispose il padre. 
-Mmmmmh... 
-O da principe. 
-SI!
-Sarai per sempre il principino. Lo sai?
-Si. Mi dai un abbraccio?
Il padre prese tra le braccia il figlio e gli accarezzò i capelli. Quello era l'unico modo per tranquillizzare Andy.

Il giorno della festa, il padre portò Andy alla festa. Poi, si sentì che il vincitore della gara era Andy con il suo costume da principe. Il bambino era felicissimo. 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ANGOLO AUTRICE.

Ecco il secondo capitolo di "A Tutto reality: ricordi di un infanzia felice". Andy ha vinto i campionati studenteschi e il premio per il miglior costume. Ditemi che ne pensate. 
Alla prossima.

 
cody020701
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: cody020701