Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Slayer87    24/12/2008    5 recensioni
Harry scattò in piedi prima ancora di rendesene conto, tanto che rischiò per un breve momento di perdere l'equilibrio, salvo poi vestirsi con le prime cose che gli capitarono sotto mano e dirigersi a precipizio verso la sala. Se quel damerino del suo ragazzo aveva aperto i suoi regali - un'altra volta - lo avrebbe Schiantato, parola di Grifondoro.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo:Regali di Natale
Autore:Slayer87
Rating:PG13
Pairing:Harry/Draco
Note: Questa schifezzuola l'ho scritta ieri sera dopo una cena faraonica con i miei colleghi di lavoro. Perdonatemi quindi se qualche verbo mi è scappato, o se non è proprio corretta grammaticalmente parlando. Volevo solo fare a tutte e a tutti Auguri di Buon Natale. Spero che le cene dai parenti siano sopportabili e che sia soprattutto un Natale sereno e gioioso per tutti. Ciao ciao, la vostra Slayer.

Harry si svegliò quella mattina con la sensazione che qualcosa non andasse. Allungò la mano verso l'altro lato del letto, trovandolo vuoto e freddo. Ecco spiegata la sensazione sgradevole. Draco non era mai mattiniero, tranne che in due occasioni: il suo compleanno, cosa da escludere visto il piumone verde in cui era avvolto, e l'altra...

Harry scattò in piedi prima ancora di rendesene conto, tanto che rischiò per un breve momento di perdere l'equilibrio, salvo poi vestirsi con le prime cose che gli capitarono sotto mano e dirigersi a precipizio verso la sala. Se quel damerino del suo ragazzo aveva aperto i suoi regali - un'altra volta - lo avrebbe Schiantato, parola di Grifondoro.

Cosa più unica che rara i regali erano ancora tutti al loro posto, e non solo i suoi, anche quelli di Draco. Molto strano si disse, prima di sentire la voce di Draco che lo chiamava... se il suo udito non lo stava ingannando, dallo studio.

Mentre camminava pensò alle pochissime ragioni che potevano indurre il suo ragazzo a non scartare i regali la mattina di Natale.All'improvviso si fermò, colto da un'ispirazione improvvisa: gli passarono per la mente varie visioni di Draco nudo , seduto sulla poltrona, pronto per lui... nemmeno si accorse di essere arrivato quasi di corsa alla porta dello studio.

La aprì, con in mente il solo scopo di mangiarsi vivo il suo ragazzo, e...

"Oh buon Natale, tesoro! Mi hai sentito allora!"

Trascorsero diversi secondi in silenzio.

"Draco Malfoy! Dimmi che non ti sei collegato su Internet la mattina di Natale!?!"

Draco aveva da poco scoperto la Rete, con il risultato che il suo computer era intasato di programmi scaricati solo per il gusto di farlo e la sua cronologia era zeppa di link a siti vm18 peggio di quella di un pornodivo.

Draco lo guardò come se fosse tutto normale.

"Perchè scusa?"
"Non dovresti scartare i regali?"
"E' quello che sto facendo."

Fu più per paura che per curiosità che si avvicinò al pc.

"Non starai facendo acquisti sul sito di Magie Sinister?"
"Scemo. Certo che no... non penserai mica che il vecchio sappia cos'è un computer."

Non potè fare a meno di tirare un sospiro di sollievo. Prima che Draco dicesse:

"Ti ricordi quando ti ho parlato delle fanfiction su noi due?"

Harry maledisse Hermione e il giorno in cui aveva parlato a Draco delle fanfiction slash.

"E questo cosa c'entra?"
"Questi... sono i siti con le nostre storie... in Italia"

Harry maledisse se stesso e il giorno in cui aveva detto di voler andare in Italia quell'estate.

"Ci sono tutte."

Harry pensò che si doveva essere perso qualche passaggio.

"Tutte chi?"

"Tutte le fanwriter italiane."

Harry guardò il suo ragazzo con aria eloquente.

"E va bene. Le fanwriter italiane, per farci un ragalo, ci hanno regalato delle storie. E notavo che ci sono proprio tutte. Hai presente le due ragazze che hanno tradotto la storia della ghostwriter della Rowling, ecco... ci sono. E quelle pazze che ci hanno fatto scopare sui tappeti elastici, ecco anche loro, e anche l'altra pazza che ci ha fatto emigrare in Russia. Ci sono tutti i pilastri del fandom italiano, come li chiamo io."
"Esagerato."
"Sei tu che nin sai apprezzare i regali fatti con il cuore... pensa poi a tutte le belle idee che ci danno, tesoro."

Quando il suo ragazzo era così in vena di romanticherie, beh c'era solo una cosa da fare:

"Augura a tutte Buon Natale da parte nostra." disse, chinanadosi poi a baciare Draco.

Il bacio durò solo pochi secondi, poi si staccarono e Harry aggiunse:

"E ti do il permesso di mettere on line il filmato che hai appena fatto. Sono certo che anche loro apprezzaranno il regalo."
"Oh, ne sono sicuro."

The End.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Slayer87