Fumetti/Cartoni americani > I Pinguini di Madagascar
Segui la storia  |       
Autore: Violadubois86    13/04/2015    1 recensioni
Dave è tornato con il pensiero fisso di poter vendicare , ancora una volta , i pinguini per averlo ridotto come un giocattolo per bambini grazie ad un marchingegno di sua invenzione che li fa trasformare in esseri umani ... Con un nuovo incontro , vecchi scontri e rancori dovranno affrontare , un'altra volta , il loro storico nemico per farli tornare quelli di sempre ?
Genere: Generale, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Skipper confessò a Soldato e Kowalski il motivo per cui venne cacciato da Danimarca " So che siete curiosissimi di sapere la vera ragione per cui Danimarca è la mia nemica però vi consiglio : una volta che la mia storia venne udita dalle vostre orecchie non si torna più indietro . Mi sono spiegato bene?" I due fecero un cenno di si con la testa e il capo prende un bel respiro profondo e iniziò a parlare "Questa vicenda è accaduta prima di conoscervi come fratelli e amici , ero un giornalista scandilistico e la pulcinella di mare che avete visto era l'animale domestico del filgio del sindaco di Copenaghen . La missione che mi avevano incaricato è di scorpire se il sindaco abbia una relazione extracogniugale omosessuale o no e ci stavo riuscendo fino a quando Hans non si era intromesso rovinando così lo scoop danese, mi infuriai a morte con lui e la rabbia che avevo era così forte e profonda ... Cosi profonda che per poco non lo stavo uccidendo così lo portai da un veterinario purchè sia vicino dal municipio. Due mesi dopo , Hans venne da me e disse queste parole ... Se non ricordo bene era venuto con le lacrime ai occhi comunque mi aveva detto 'Se metterai quell'articolo nel giornale scandilistico , giuro sul nome di Dio che non ti perdonerò mai . Tu non sai nulla di lui ... Tu non sai niente di me' cosi lo fermai e lo pregai di sapere tutto quello che sapeva ed lui mi raccontò che il sindaco era da sempre gay , aveva avuto una relazione amorosa con un ragazzo più piccolo del fututo sindaco , Hans era il suo animale da compagnia ma il vecchio sindaco nonchè il suo futuro suocero aveva messo una legge malata : se ogni persona omosessuale avesse un animale domestico , l'animale sarà ucciso davanti agli occhi del suo padrone. Così sposa la figlia dell'ex sindaco nonchè la madre surrogata di Eric e al giorno dell'ottavo compleanno di suo figlio , Hans viene dato come regalo di auguri dal padre al figlio e quest'ultimo era rimasto felicissimo come una Pasqua e nello stesso giorno che il sindaco raccontò al figlio della sua sessualità e gli aveva promes..." venne interrotto , senza volerlo , da Soldato "Scusa Skipper ma perchè il sindaco confessa al suo primo figlio di essere gay e proprio il giorno del suo compleanno poi?" Skipper rispose subito"Perchè il sindaco aveva scoperto di essere gay prorpio quando aveva otto anni" e si riprese a parlare"Ad ogni modo gli aveva promesso di mantenere il suo segreto ed Eric lo giurò cin tutto il suo cuore di bambino infine Hans mi aveva avvertito che se qualcuno poteva scoprire della sessualità del sindaco sarà amazzato davanti a Eric ; alla fine Hans si mise di piangere di rotto ed io ero così sconvolto e commosso che lo abbracciai per dare un pò di conforto e gli avevo promesso di manetenere il segreto e quest'ultimo mi ringraziò e mi disse 'Ich lieben dich' non so che cosa significasse è queste tre parole ma lo ricambiai . Il giorno dopo mi svegliai tra le sue pinne così , senza svegliarlo , spostai delicatamente un'ala e scappai in fretta e furia; durante un'intervista , il mio ex capo mi aveva fatto i complimenti per l'articolo sulla sessualità del politico , tradendo così la fiducia di Hans . E quando la notizia veniva messa a galla , i cittadini reagivano in modo tipo all'epoca di Frankenstein per trovare Hans per ucciderlo . Ero appena arrivato a casa del sindaco quando vidi Hans con le valige nella sua pinna , gli avevo suggerito di scappare con me ma lui si rifiutò dicendomi queste parole indelebili nella mia mente che anche oggi mi stanno tormentando il cervello ... 'E perchè dovrei scappare con te ? Hai tradito la mia famiglia e c'è di peggio: hai buttato la promessa che hai fatto davanti a me nell'immondizia ... Non voglio vederti mai più. Ah un'altra cosa : CREPA COGLIONE' e se andò con la furia presente nei suoi occhi rivolti a me ed fu allora che me ne andai anch'io in Danimarca ... Da allora non avevo messo più pinna lì per via di una promessa infranta che io stesso l'ho spezzata e in questo momento ho imparato che i prezzi pagano con le conseguenze buone o cative che siano."
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > I Pinguini di Madagascar / Vai alla pagina dell'autore: Violadubois86