Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: LoneeWolf    13/04/2015    1 recensioni
Dopo una battaglia, Hilary litiga con i Bladebreakers e troverà nuovi amici che l'accoglieranno. Dopo tre anni, il signor Daitenji crea un nuovo torneo ed i Bladebreakers incontreranno una nuova squadra. Riusciranno ad essere ancora i campioni? E chi è la ragazza che ha riconosciuto Kei?
Takato/ Hilary, Kei/OC, Ozuma/Mariam, Max/OC, professor K/OC, Rei/Salima
La storia non mi appartiene, è una traduzione e all'interno della storia c'è il link della fanfiction originale.
Avviso: rating aumentato ad arancione
Genere: Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Mister X, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, OOC, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Forza Dizzy, dimmi di più! Chi ha vinto? Sasha o Kiara?” chiese un ragazzo dall’altezza media dai capelli spinosi marroni. Lui indossava gli occhiali sopra la sua frangetta per coprire i suoi occhi. Egli indossava una lunga maglietta bianca, ed un paio di pantaloncini di jeans verdi. Inoltre indossava delle Converce nere ed un orologio nero sul polso destro.
“Va bene, dimmelo tu Kappa” disse una voce femminile alle spalle del professere, il quale aveva il portatile in grembo. “Kiara”.
“AH, AH! La tua faccia Max! te l’avevo detto che chiara avrebbe vinto il concorso di canto!” esclamò Kappa all’amico dai capelli biondi e gli occhi azzurri. Il ragazzo indossava una maglietta verde chiaro, dei corsari color crema e le Converce dello stesso colore della maglietta. Lui guardò Kappa e disse :
“Ah, amico. Ho scommesso venti dollari con Susie che Sasha avrebbe vinto”.
“Cattivo Max” disse Kappa. Lui guardò davanti, un altro adolcescente muscoloso, dai capelli blu e dagli occhi marrone-cioccolato, che stava indossando una maglietta gialla sotto una giacchetta rossa aperta, un jeans blu, un paio di Air Force blu ed un cappellino rosso, e disse :
“Takao, non attaccare con tutta la tua forza! Stancheresti prima il tuo avversario”.
“Se fossi in te, Takao, ascolterei l’avvico di Kappa” disse il ragazzo dai capelli lunghi legati in una coda e dagli occhi di gatto color caramello, che stava indossando una maglietta senza maniche azzurra e blu, pantaloncini grigi , Adidas blu ed una bandana rossa, che aveva il simbolo dell’equilibrio.
“Oh, sta’ zitto Rei” disse Takao.
“Ok, ma poi non dirmi che ti avevo avvisato” replicò Rei.
“Lascialo, Kon, fagli combattere la sua strada” disse una voce pronfonda e roca. Rei guardò la persona che aveva detto quella frase, un ragazzo molto muscoloso, dai capelli bicolore, grigi e blu e dagli occhi ametista.
Egli stava indossando una maglietta senza maniche blu sotto una giacchetta viola, pantaloncini blu ed Air Force viola. Inoltre, stava indossando dei guanti neri senza dita ed una sciarpa bianca.
“Grazie, kei” disse Takao. Kappa guardò dietro, e disse a Max:
“Oh yeah, quasi mi dimenticavo”. E con questo guardò dietro le sue spalle ed urlò:
“SUSIE! Ha vinto Kiara”.
“Davvero?” urlò lei correndo verso  Kappa, e guardando Max disse:
“Dammi i miei soldi, Maxie”
Max guardò la ragazza e sorrise. ‘Dio, quant’è bella’ pensò lui mentre lei si allontanava. Era una ragazza di media statura, dai capelli biondi, simili a quelli di Mariam, solo più corti, le arrivavano fino alla schiena, e dagli occhi nocciola.  Di solito lei indossava una minigonna di jeans ed un top corto verde mela chiaro. Inolte, di solito indossava anche delle Sabrina verde chiaro dello stesso colore della bandana.
“Maxie? Ci sei?” chiese Susie scuotendo la mano davanti agli occhi del biondo.
“Si, ci sono. Sono qui ma sono affamato. Vuoi venire a prendere un gelato con me?”
“Certamente, vado a prendere il mio portafogli e poi possiamo andare”.
“No. Pago io”.
“Perché?” chiese Susie.
“Perché non sarebbe un appuntamento se ti lascio pagare”.
“Mi stai chiedendo un APPUNTAMENTO?”.
“Si. Ci sono problemi?” chiese Max, preoccupato.
“No, nessun problema”
“Bene, possiamo andare?” Max mise un braccio intorno alla vita di Susie. Lei fece la stessa cosa ed insieme se ne andarono.
 
P.O.V  di Kenny.
 
Guardavo Max e Susie che si stavano allontanando per il loro appuntamento.
All’improvviso sentii una flebile voce familiare che conoscevo abbastanza bene e disse :
“Kenny? Ho trovato una foto, ma io non conosco una delle persone. Puoi dirmi chi è?”.
Mi guardai intorno e vidi lei. Un’adolescente alta e magra dai capelli castani raccolti in una coda di cavallo e dagli occhi blu scuro. A volte scherzo con lei, dicendole che i suoi capelli sono simili a quelli di Mao, e lei ride. Mi piace quando lo fa. Mi piace anche come si muovono i suoi orecchini, assomigliano al suono dei campanellini. Ma non scherzavo sui capelli. Sono davvero uguali a quelli di Mao, fatta eccezione per il colore.
Guardo il suo corpo dall’alto in basso.
Lei ha solo diciassette anni, come me, ma ha un corpo meraviglioso.
Indossava il suo solito abigliamento: una maglietta bianca ed una gonna in stile colleggiale grigia ed un paio di stivali bianchi alti fino al ginocchio. Guardai indietro cercando i suoi occhi  e dissi:
“Certo, Sky. Fammi vedere”.
Lei mi mostrò la foto. Era stata scattata quattro anni prima, quando Takao aveva combattuto contro Zeo. Eravamo tutti lì. Io, Kei, Rei, Max, Takao, Zeo e … Hilary.
“Chi è la ragazza?” chiese Sky con uno sguardo curioso.
“Si chiama Hilary. È una vecchia amica”.
“Oh, capisco. Hum, Kenny? Mi ha chiamata mia nonna e vuole che io vada da lei un po’. Ti dispiace?”.
“No, per niente. Vai. Torna quando puoi”.
“Va bene. Ciao, Kenny” disse lei banciandomi una guancia ed io arrossi per quel gesto.
 
Erano passati tre anni dall’ultima volta che abbiamo visto Hilary. Erano cambiate molte cose d’allora. Abbiamo incontrato Susie e Sky e Max si è innamorato di Susie. Pensai che l’esperienza che ha avuto con Mariam gli abbia insegnato ad essere più coraggioso quando si tratta d’amore.
Aveva imparato a fare il primo passo senza pensare ai rimpianti e a sostenere le conseguenze, qualcunque esse fossero. Ed è quello che stava facendo con Susie. Penso che sia un bene per Max. Sta finalmente imparando ad amare. Quanto a me anche io lo sto facendo e pure troppo. Sky è una ragazza grande ed io voglio fare tutto ciò che mi è possibile per stare con lei.
“Kenny, dov’è Kei? Voglio una sfida” disse qualcuno. Alzai lo sguardo e vidi un ragazzo alto dai capelli del color dell’ebano e rossi dai penetranti occhi verdi che mi guardava. Indossava una maglietta rossa e nera, jeans blu ed Air Force rosse.
“Oh, ciao, Ozuma. Lui  lì” dissi indicandolo. Ah, giusto.  Ozuma fa parte della nostra squadra. È andata così: ha bussato alla nostra porta chiedendo di Max.  E quando il biondo era con lui, scoppiò in lacrime, dicendo che gli Scudi Sacri non esistevano più e che aveva perso una parte importante di sé.
Quando Max gli aveva chiesto di spiegare meglio, lui gli aveva detto che Mariam aveva lasciato la squadra e abbandonato il villaggio e che senza di lei gli Scudi Sacri non avevano più un’anima e così si separarono. E, rispondendo alla domanda di Max, Ozuma aveva confessato di essere innamorato di Mariam. Gli ci era voluto molto tempo per ammetterlo, ma ora finalmente conosceva i suoi sentimenti.
Ora il nostro team è composto da me, quello intelligente, Takao, il campione, Kei, il capitano,  Rei, Max ed Ozuma, i combattenti e Susie e Sky, le cheerleader. Siamo conosciuti come gli X-Blader.  Susie aveva scelto il nome ed io penso che sia fresco.
 
P.O.V normale
 
Il telefono iniziò a squallare e Kenny andò a rispondere.
“Ciao?”
“Kappa, sei tu?”
“Sì, sono io. Salve signor Daitenji”.
“Ciao Kappa. Stavo chiamando per avvertirvi che presto ci sarà un nuovo torneo e che il nuovo Campionato del mondo di beyblade quest’anno sarà diverso. Venite domani mattina nel mio ufficio alle dieci e ne parleremo, ok?”
“Va bene signor Daitenji. Ci vediamo domani” e Kappa riattaccò.
“Hey ragazzi! Domani dobbiamo andare alle 10:00 all’ufficio di Daitenji. Il campionato quest’anno sarà diverso” disse Kappa.
“Quanto diverso?” chiese Takao.
“Non lo so. Domani Daitenji ci spiegherà tutto” ribattè il professore.
“Va bene, grazie Kappa” disse Rei.
Due ore più tardi tutti andaron a cena, inclusi Max e Susie che erano stati fuori per molto tempo.
Kappa spiegò loro quello che gli era stato detto dal presidente Daitenji e loro avevano risposto di essere curiosi. Dopodichè tutti andarono a dormire, aspettando l’arrivo del giorno successivo.
 
 
 
 
 
 
Angolo traduttrice.
Finalmente ce l’ho fatta a tradurre questo capitolo e non è stato facile ç_ç
Soprattutto perché sono presa dalla mia FF XD
Comunque, all’autrice farebbe piacere cosa ne pensate della storia e anche a me piacerebbe sapere cosa ne pensate della traduzione.
Sto cercando di sistemare un po’ il testo cercando di renderlo bene in italiano ma non è facile a volte….mi perdo nei discorsi XD

Alla prossima!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: LoneeWolf