Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: cody020701    13/04/2015    2 recensioni
Questa è una raccolta di ricordi di Andy prima che succedesse l'incidente. C'è anche l'episodio dell'incidente che ha portato Andy alla sedia a rotelle.
Ci saranno episodi di Andy alle elementari, alle medie e nei primi due anni delle superiori. Ne vedrete delle belle.
Genere: Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Andy sbuffò annoiato.
Era venerdì e lui e il padre erano andati a pesca. Però, Andy si stava annoiando. Jessie era andato con i suoi genitori a vedere un museo o qualcosa del genere e aveva abbandonato il suo migliore amico. Andy e Jessie erano migliori amici, ma erano sempre stati rivali a scuola e nello sport.

-Che noia.- disse Andy incrociando le braccia al petto. 
-La pesca non è divertante e bisogna avere pazienza. Tu non ne hai molta.- disse il padre. 
-Se ci fosse almeno Jessie.

Il padre gli accarezzò i lunghi capelli marroni. Intanto, Andy pensava a come sarebbe la sua vita con un fratello o una sorella con cui giocare. Almeno sarebbe stato con qualcono invece di annoiarsi. Peccato che sua madre fosse scappata appena Andy era nato.

Poi, il ragazzino disse:-Mi racconti di A Tutto reality, papà?
-Un altra volta, Andy. Sei troppo piccolo.- rispose il padre. Andy non rispose: sapeva che il padre non voleva parlare di A Tutto reality perché solo parlarne gli faceva tornare alla mente brutti ricordi. Ormai era abituato alle frasi "Un altra volta, Andy" e "Sei troppo piccolo".

All'improvviso, la canna da pesca di Andy si incurvò. -Qualcosa ha abboccato!- disse il padre. Andy afferrò la canna da pesca e tirò con tutta la forza che un bambino di nove anni poteva avere nelle braccia. Dall'acqua, uscì un pesce enorme. -Sei stato fortissimo, Andy.- disse il padre.
-Grazie, papà.- disse Andy riprendendosi dallo sforzo. Il padre gli accarezzò i capelli, mentre Andy prendeva in mano il pesce. -Puzza più di me dopo una gara.- disse il ragazzo. Il padre sorrise e i due tornarono a casa. A casa, Andy chiamò Jessie per raccortargli quello che era successo. -Uff, fortunato tu. Io sono stato bloccato a vedere uno stupido museo tutto il giorno.- disse Jessie. 
-La prossima volta, vieni anche tu, Jess. O da solo mi annoio.- disse Andy. 
-Okay.

Il mattino dopo, il padre disse, entrando nella camera del figlio con la colazione:-Buon decimo compleanno, Andy.
-Il mio compleanno.- disse Andy mettendosi a sedere. Il ragazzino mangiò la colazione. La giornata passò velocemente. Però, nessuno dei due sospettava che qualcuno gli stava spiando. Un uomo stava premeditando il rapimento di Andy. 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ANGOLO AUTRICE. 

Salve a tutti! Sembra che quacuno stia tramando contro la serenità di Cody ed Andy.
Vedrete che succederà. Ci vediamo.
Ringrazio i lettori e i recensori. 
ALLA PROSSIMA! 


cody020701 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: cody020701