Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: cody020701    14/04/2015    2 recensioni
Questa è una raccolta di ricordi di Andy prima che succedesse l'incidente. C'è anche l'episodio dell'incidente che ha portato Andy alla sedia a rotelle.
Ci saranno episodi di Andy alle elementari, alle medie e nei primi due anni delle superiori. Ne vedrete delle belle.
Genere: Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno, Andy e il padre erano al parco giochi. Andy era sull'altalena, poi si alzò e andò a fare pipì alle latrina, che erano un po' nascoste.
All'improvviso, una macchina nera si fermò vicino al ragazzino, un uomo scese e prese Andy. Il ragazzino combatte per non soccombere e, quando capì che non poteva andare avanti, si levò il braccialetto che il padre gli aveva regalato per il suo nono compleanno, lasciandolo cadere. Aveva lasciato una prova del suo passaggio. 

Il rapitore fece entrare Andy e disse alla donna che era alla guida:-Al vecchio set del Doposhow, Blaineley. 
-Ok, Josh.- disse la donna. Andy rimase in silenzio, sperando che qualcuno avesse notato che era stato rapito. Intanto, un bambino, che aveva visto tutto, andò a dire ai poliziotti di ronda cosa era successo. 

Al vecchio set del Doposhow, Josh e Blaineley decidevano che cosa fare di Andy, che era stato messo sulla vecchia sedia elettrica. -Che facciamo di lui?- chiese Blaineley. 
-Dobbiamo portarlo oltre il confine, ma è meglio aspettare che le acque si calmino. Lo noterebbero subito anche quando le acque saranno calme.- rispose Josh. 
-Forse è meglio tagliargli i capelli. 
-Mmmmm. Si. Con i capelli corti sarebbe più difficile da riconoscere. 
-Io prendo le forbici e tu il sedativo. 
Josh annuì e andò a prendere il sedativo. Dopo una ventina di minuti, Andy, ancora sedato, aveva i capelli corti. 

Appena si svegliò, il ragazzino chiese:-CHE MI AVETE FATTO?!?
-Ti abbiamo tagliato i capelli.- rispose Blaineley porgendo il suo specchio ad Andy. 
-COSA?!? 
Un uomo grosso e di colore sedò Andy. -Grazie, Chef. Lo sai che finiresti anche tu in prigione se ci scoprono, vero?- disse Josh preoccupato.
-Lo so. Il ragazzino è figlio di Cody, giusto?- rispose secco Chef. 
-Si. Andy è l'unica cosa che rimane a Cody.- disse Blaineley. Chef si sedette sul vecchio e usurato divano degli eliminati: aspettava che il ragazzino riapresse gli occhi. Appena Andy si risvegliò, Chef disse:-Ciao, Andy. Io sono Chef. Quelli che ti hanno preso si chiamano Josh e Blaineley. 
-Voglio andare da mio padre.- disse Andy.
-Questo è un rapimento, Andy. Non puoi andare da tuo padre. 
Andy si arrese, ma pensava a suo padre, ai suoi capelli e sul modo di scappare. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: cody020701