Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Ladymoon957    15/04/2015    2 recensioni
SEGUITO DI: "LA CACCIATRICE DI VAMPIRI" (nella sezione Tokyo mew mew)
Ciao sono sempre io la vostra Ladymoon957 :-) dopo aver constatato che la one-shot di halloween che avevo scritto faceva schifo, ho deciso di riprovare a scrivere un altra storia unendo gli anime di Tokyo mew mew e Diabolik lovers creando una storia completamente nuova e diversa.
Dopo aver sconfitto Eiji e Joel, Kisshu e Ichigo hanno iniziato la loro vita come nuovi re e regina dei vampiri e dopo nove mesi Ichigo ha dato alla luce una bambina: Kayley principessa dei vampiri. Durante un ballo da loro organizzato per festeggiare il quinto compleanno della piccola principessa, Kisshu, Ichigo e la piccola Kayley incontreranno tutti i vampiri di alto rango e tra gli invitati non possono di certo mancare il politico Sakamaki Tougo e i suoi figli...
Spero di avervi incuriosito ;-) buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passate già tre notti da quando Kayley era stata rapita e Reiji e Ruki non erano riusciti ancora a venire a capo di un piano di salvataggio.

Ayame preoccupata esplorava il giardino Sakamaki giungendo poi vicino ad un lago e sedendosi su di un piccolo ponticello di legno osservando lo spicchio di luna specchiarsi nell'acqua, in quei tre giorni era sempre stata a casa Sakamaki senza muoversi da li neanche per andare a scuola, in attesa che i due cervelloni che avevano preteso silenzio e di occuparsi loro del piano li avrebbero riuniti per spiegare la loro idea. Aveva chiamato i suoi genitori e convincendoli del fatto che a causa di uno sciopero improvviso a scuola, nessuno dei suoi compagni sarebbe andato e che lei sarebbe stata a casa di una sua amica per la settimana. Con questa scusa era riuscita a trovare il modo per spiegare la sua assenza a casa; certo le dispiaceva dover mentire ai suoi genitori ma non poteva di certo confessare che viveva in una villa dove era circondata da dieci vampiri di cui uno era diventato il suo ragazzo e che la sua migliore amica era anch'essa una vampira e che era stata rapita, in più restando sveglia la notte per stare con gli altri era costretta a dormire di giorno e ancora non si era ben abituata alla cosa, ma per Kayley questo ed altro pensava sempre...

- Ayame-chan. - disse una voce alle sue spalle.

- Laito – disse lei sorridendogli. Il ragazzo le si avvicinò sedendosi accanto a lei.

- Pensi alla principessina? - domandò lui.

- Ruki e Reiji non hanno ancora trovato il modo per entrare nel castello di quei due.....certo che sono preoccupata! E sinceramente non capisco come facciate voi altri ad essere cosi tranquilli. - disse lei.

- Beh...non tutti tra noi sono tranquilli......poco fa ho visto Ayato gridare dietro la porta del laboratorio di Reiji perché voleva assolutamente entrare per sapere cosa avevano concluso....nfu è stata una scena davvero divertente! Ahahha non l'ho mai visto preoccuparsi tanto. -

In quel momento Ayame s'immaginò la scena.......................

- Reiji! Apri subito ad Ore-sama!!! - grida Ayato bussando con forza.

- Vattene Ayato ci fai deconcentrare! - grida Ruki in risposta da dietro la porta.

- RUKI! Razza di bastardo come osi parlare cosi ad Ore-sama!? Io ti ammazzo! -

- Se ammazzi lui, io da solo ci metterò più tempo per trovare una soluzione a questo fastidioso problema e la cosa non ti converrebbe Ayato. - dice Reiji calmo.

- SCIOCCHEZZE! TE LA CAVI ANCHE BENISSIMO ANCHE DA SOLO POSSO UCCIDERLO SENZA PROBLEMI!!! -

- Smettila oppure ti leghiamo ad una barca e ti lasciamo in mezzo al lago. - risponde Ruki.

- APRITE SUUUBBITOOOOO! - grida Ayato.

 

Ayame ride mentre si immagina la scena.

- Ahhaha beh sono contenta che l'abbia presa cosi a cuore. - disse lei mentre Laito le sorrideva anche se la vedeva ridere, notava ancora nello sguardo di lei della preoccupazione.

- Ti va di ballare? - domandò lui.

- Cosa? Adesso? - domandò lei più che sorpresa.

- Si, adesso. - rispose lui sorridendo.

- Ma, non abbiamo musica e poi non mi sembra il momento...- iniziò lei, Laito si alzò e le afferrò la mano sollevandola e avvicinandola a lui.

- Chi ti dice che non abbiamo la musica? e poi siamo stati interrotti durante il nostro ballo.- disse lui tirandola dolcemente conducendola sul prato sorridendole.

Laito posò la mano della ragazza sulla sua spalla mentre lui le mise la sua attorno alla vita di lei attirandola verso di lui e tenendole l'altra mano nella sua.

Laito iniziò a camminare mentre Ayame lo seguiva. In quel momento cosi dal nulla comparve uno dei maggiordomi con uno stereo in mano e lo poso a terra mettendoci un cd all'interno e dopo poco partì un tango. (https://www.youtube.com/watch?v=oNjl9lWL8Xg)

- Stai scherzando? - domandò lei.

- Ayame-chan sono serissimo. - rispose lui mettendosi una rosa in bocca, togliendosi il cappello e lanciandolo a terra. Le si avvicinò e dopo averla afferrata con decisione iniziò a muoversi.

- Laito ma io il tango non so ballarlo! - disse lei arrossendo.

Lui si tolse la rosa dalla bocca le rispose: - Certo, cosi come non sapevi ballare il walzer al ballo, poi hai imparato. Adesso imparerai anche questo. - si rimise la rosa in bocca e iniziarono a ballare.

Ayame non riusciva ad azzeccare un passo e iniziò a ridere accompagnata da Laito un po' dolorante dalle varie volte in cui la ragazza gli pestava i piedi.

- Oh mio Dio scusa!! - disse lei mettendosi una mano davanti alla bocca. -Tranquilla baby, dai vieni qui. - disse lui riprendendo a ballare. - Vai cha cha cha. - disse lui battendo le mani a ritmo del tango. - Ma non è un tango? - chiese lei ridendo. - Si lo è ahahahha - rispose lui ridendo. Dopo l'ennesima giravolta, Ayame non ce la faceva più dal ridere e mettendosi le mani davanti al viso continuava a ridere mentre Laito faceva lo stupido muovendosi da solo in modo buffo facendola ridere, girando su se stesso e facendo facce buffe, poi la riprese dalla vita continuando la danza.

- Ahahhahahah eeeee giro! - disse lui facendola girare su se stessa.

- Sicuro che si balli cosi? - domandò lei tra le risate.

- Un po' di modifiche bisogna farle ahahha – rispose lui.

Ayame rideva mentre ballava con Laito.

- Ahahhah ma che facciamo Gomez e Mortisia? Ahahhah – domandò lei ridendo.

- E chi sono? - domandò Laito.

- Ma come chi sono? Quelli della famiglia Adams.. -rispose lei.

- Non li conosco mi spiace.- rispose lui.

- Okay allora ti farò vedere i film – rispose lei.

I due continuarono a ballare........

- Pronta? Eeeeee caschè! - disse lui mentre le fece fare il primo caschè, poi dopo averla tirata di nuovo su continuarono a ballare.

Ayame rideva.

- Aahahha ti prego basta Laito non ce la faccio più! - disse lei tra le risate allontanandosi un po' da lui. Il ragazzo l'aveva fatta girare e rigirare, ballando senza un minimo di stacco.

- Ma dai...Ayame-chan non mi fare la vecchietta che si stanca subito! Ahahahh dai vieni qui bella bambolona! - disse lui riafferrandola appiccicandosela addosso riprendendo a ballare mentre rideva e lui sta volta passò dalle sue labbra la rosa mettendola nella bocca di lei avvicinandosi come per baciarla.

Dopo un po' che ballavano ancora, il tango stava per finire e Laito le prese la rosa buttandola a terra e le fece fare l'ultimo caschè dandole un bacio al quale Ayame non si oppose.

Adesso attorno a loro c'era di nuovo solo il rumore del vento. I due si guardavano sorridendosi mentre erano ancora in posizione del caschè; poi Laito la sollevò.

- Come ti senti ora? - domandò lui.

- Come se avessi appena fatto una delle peggiori figuracce del mondo. - rispose lei.

Lui iniziò a ridere. -Dai adesso torniamo in casa, non hai freddo? -

- No! Mi hai fatto sudare!! - disse lei.

- Aahhahaha sta attenta a quando dici queste cose....potrebbero essere fraintese.. - disse lui facendole l'occhiolino guardandola maliziosamente.

La ragazza rianalizzò la frase rendendosi conto in effetti che la sua frase aveva un bel doppio senso e arrossì diventando bordeaux mentre iniziò a colpire Laito dandogli dei pugni sul petto mentre invece lui rideva divertito.

- Ahahahahaha dai Ayame-chan calmati! Hahahha – disse lui ridendo anche se la ragazza continuava a colpirlo allora lui afferrandola per i polsi la stese sul prato sotto di lui e bloccandole i polsi a terra.

- E adesso? - disse lui mostrandole un ghigno.

Ayame ancora più rossa di prima lo guardava senza dire nulla, è vero che ora Laito era il suo ragazzo ma non si era ancora abituata al fatto che lui lo fosse davvero......

- Cosa c'è perché mi guardi cosi ora? - domandò lui usando un tono mooolto caliente.

- Beh..mi,mi hai preso alla sprovvista. - rispose lei.

Lui la baciò di nuovo liberandole i polsi e lei lo abbracciò rispondendo al bacio. Dopo un po' Laito si staccò e si spostò stendendosi al fianco di lei sul prato e mettendosi le braccia dietro la testa.

- Riusciremo a salvarla vedrai....sta tranquilla. - disse lui all'improvviso guardando in alto verso la luna e le stelle. A quel punto Ayame capì. Non era impazzito tutto d'un tratto, voleva solo farla rilassare, farla ridere.......al contrario di quello che aveva pensato quando lo aveva conosciuto, Laito aveva in sé anche una parte dolce.

La ragazza sorrise girandosi e posando la testa sul petto di lui allungando il braccio mettendoglielo sugli addominali.

- Grazie Laito. - disse lei. Lui sorrise e accarezzandole la testa.

- Puoi farmi un favore? - chiese lui.

- Cosa? -

- Mi fa male vicino agli addominali, mi fai un massaggio? - domandò lui.

- Eh? -

- Dai Ayame-chaaan per favore..-

- E va bene..- disse lei posandogli meglio la mano sugli addominali e sentendo sotto al palmo la tartaruga. -Dove ti fa male? - chiese lei.

- Un po' più giù. - rispose lui. Allora la ragazza abbassò la mano.

- Qui? -

- No più giù..-

- Allora qui? - domandò lei abbassando ancora la mano avvicinandosi alle parti intime di lui.

- No, non ci sei ancora..più giù. - disse lui sogghignando, Ayame guardò la sua mano, se fosse andata più giù.....

-AAAAAAAAAAAAH SEI SEMPRE IL SOLITO!!! - gridò contro di lui arrossendo.

- Ahhahahahahha e dai Ayame-chan! Ahhahahah e dai sono il tuo ragazzo no? Che male c'è se tocchi? – disse lui ridendo.

Ayame completamente rossa iniziò a picchiarlo di nuovo.

- Sei sempre il solito pervertito!! - disse lei mentre lui ridendo si copriva la testa con le mani ridendo per poi alzarsi e iniziando a correre mentre Ayame lo inseguiva.

- Fermo li! Dove credi di scappare? - disse lei inseguendo il ragazzo mentre rideva.

- Non mi prendi! - continuò lui correndo finché i due non rientrarono nella villa...

 

 

Scusate il ritardo ma alla fine ecco a voi come richiesto un altro capitolo dedicato a Laito e Ayame :-) spero che vi sia piaciuto un bacio :-) e RECENSITE!! :-)

Ladymoon957

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Ladymoon957