Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AliceMiao    15/04/2015    0 recensioni
Tutti sappiamo che Aro uccise sua sorella, ma se lei in realtà fosse ancora viva? E se fosse semplicemente scomparsa per far credere al fratello di aver vinto? Spero di avervi incuriosito!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Didyme, Marcus, Un po' tutti, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo rimasti in America solo per un paio di settimane circa. Avevamo affrontato un esercito di vampiri neonati (anche se io non avevo fatto niente!). Se il mio compagno avesse saputo che avevo lottato sarebbe come minimo svenuto! E io ci tenevo alla sua salute,infatti rimasi dietro le quinte. Al mio ritorno era veramente felice e lo ero anch'io. Quando entrai nella nostra stanza vidi che era impegnato ad analizzare una poesia:Pace non trovo. Quando si concentrava su una poesia era impossibile distrarlo.
"Ci sono numerose proposizioni coordinanti e solo due subordinate. C'è un ossimoro...",disse mentre mi avvicinavo a lui.
"Sempre sui libri?",chiesi.
Alzó lo sguardo dal libro e mi guardó. "Non mi ero accorto che eri tornata!",disse.
"L'avevo notato. Non hai un po' di tempo anche per me?",chiesi.
"A dire il vero non ho ancora finito di analizzare questa poesia...",disse lui con un sorrisetto.
"Ma se eri presente quando Petrarca la scrisse!",dissi.
"In effetti hai ragione... D'accordo la finirò un'altra volta!",disse lui.
Sorrisi e mi diede un bacio. Era bello averlo ritrovato;non ero mai stata così felice!
"Sai c'è una cosa che vorrei fare da un po' di tempo...",disse lui.
"Ah sì? E quale sarebbe?",chiesi.
"Beh dato che tecnicamente tu saresti morta e poi tornata noi due non siamo ancora sposati,quindi mi chiedevo se...",disse lui.
Un paio di settimane dopo stavo camminando verso la mia metà,verso il mio amore con indosso un abito bianco e nero.
Avevo ritrovato la mia famiglia e non potevo essere che felice!

Note:e siamo alla fine!
Ringrazio chi ha recensito,chi l'ha messa tra le preferite,chi l'ha messa tra le seguite ecc... Grazie anche a chi la legge!
Baci AliceMiao 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao