Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Kaya_    24/12/2008    0 recensioni
Piccola one-shot natalizia.Paring Lily/Scorpius. " Scorp,prima o poi dovremo uscire alla luce del sole;e poi siamo soltanto amici.Vedrai che nessuno ti mangerà. "disse,praticamente implorandolo...
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Candidi fiocchi di neve scendevano imperterriti,imbiancando tutto il paesaggio.
Si riusciva a distinguere soltanto una macchia rossa che camminava allegramente,tra la soglia del castello di Hogwarts e il parco.
" Dai Scorpius,per favoreeeee!!! "quella piccola macchia era in realtà una quattordicenne dai capelli vermigli e calamite per i guai.
" No,Lils.Ci sarà una confusione là fuori;ci saranno pure i tuoi fratelli. "
" Scorp,prima o poi dovremo uscire alla luce del sole;e poi siamo soltanto amici.Vedrai che nessuno ti mangerà. "
disse,praticamente implorandolo;e mentre li tirava  la manica del giubbino per trascinarlo con sè;cosa alquanto impossibile che ci riuscisse  data la sua poca forza,cadde.
" Ahi,che botta Scorpius è tutta colpa tua! "
" Mia? Sei tu che non riesci a stare in piedi. " vedendo la faccia fintamente offesa della ragazza aggiunse " Beh,data la mia bellezza credo che sia normale cadere davanti a me " Un ghigno li si era formato  sul viso;mentre la ragazza lo squadrava con un' espressione indignata.
" Scorpius Hyperon Malfoy,non ho mai conosciuto una persona più vanitosa di te! " rispose in modo altezzoso.
Mentre discutevano erano arrivati al centro del parco.
E una palla di neve colpì dritto in faccia il biondo.
" Lily,comincia a correre! " senza farselo ripetere due volte la rossa cominciò a correre finchè ad un certo punto scivolò cadendo come una piuma leggera,sulla neve candida.
Quando il ragazzo la raggiunse si sdraiò accanto a lei.
" Ti sei fatta mimi,Lils " la scherzò lui.
" Simpatico! Credo che passi soltanto con un bacino " rispose lei scherzando.
A quanto pare però il biondo non la prese in tono scherzoso e le sfiorò le labbra con un dito,le tolse alcuni boccoli con sopra piccoli fiocchi candidi dal viso e la baciò.Un bacio un pò impacciato;ma bellissimo e soprattutto atteso.
" Bhe,ora si che ti dovrai preoccupare di qualcosa " disse Lily con ancora gli occhi luccicanti per l'emozione,indicando lo sguardo stupito di James Sirius Potter,che stava in piedi di fronte a loro. 
 
Sapzio autrice
Piccola shot natalizia per augurarvi un buon Natale a tutti.Baci
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Kaya_