Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: cody020701    15/04/2015    2 recensioni
Questa è una raccolta di ricordi di Andy prima che succedesse l'incidente. C'è anche l'episodio dell'incidente che ha portato Andy alla sedia a rotelle.
Ci saranno episodi di Andy alle elementari, alle medie e nei primi due anni delle superiori. Ne vedrete delle belle.
Genere: Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati alcuni giorni ed Andy voleva sempre più scappare da li. Stava pensando a come si sentiva il padre quando era seduto su quel vecchio divano logoro.
Quel giorno, Chef faceva avanti e indietro, mentre Josh e Blaineley imboccavano Andy. Chef guardò l'ora e disse:-Devo andare. Ho una cosa importante da fare. 
-Okay.- disse Blaineley dando l'ultima pasta ad Andy. Chef uscì e chiamò l'agente speciale G Callen. -Il vecchio set del Doposhow.- disse. 
-Arriviamo.- disse Callen.

Dopo un po', Callen e squadra erano sul luogo. Intanto, Josh aveva narcotizzato Andy. Lui e Blaineley si arresero subito. Così, la squadra di Los Angeles portò Andy all'ospedale. Il ragazzino era narcotizzato, ma riusciva a sentire. -Quanti anni ha Andy?- chiese una voce maschile. 
-Dieci, Sam.- rispose una voce femminile.
-Pesa come se ne avesse dodici. 

All'ospedale, Andy si svegliò dopo un'ora e mezza. Vicino a lui c'era il padre. -Andy, ho creduto di perderti. Vieni qui, tesoro.- disse il padre abbracciandolo. 
-Papà, mi sei mancato. I miei capelli...- disse Andy. 
-Stai tranquillo, tesoro. Niente è per sempre. I tuoi capelli ricresceranno e diventeranno più belli. 
-Davvero?
-Si, tesoro mio. 

All'improvviso, una donna cicciona e una donna piuttosto magra entrarono. -Sadie, Eva. Non mi ricordavo che voi lavoravate qui.- disse il padre. 
-Si. Ciao, Andy. Io sono la dottoressa Monroe e lei è l'infermiera Jonson.- disse la cicciona. 
-Salve, signore.- disse Andy. Il padre di Andy e la dottoressa Monroe uscirono. -Come va?- chiese il padre. 
-Tutto bene. Ho incontrato un ragazzo di nome Cameron, è di colore e ha partecipato alla quarta e alla quinta stagione di A Tutto reality.- rispose la dottoressa Monroe. 
-Come sta Katie?
-Se la passa più o meno bene. Fa la modella, ha sposato Noah dieci anni fa, hanno un figlio dell'età di Andy e hanno divorziato l'anno scorso.
-Me lo ricordo. Come si chiama il bambino?
-Samuel o qualcosa del genere. 

I due rientrarono e il padre disse ad Andy:-Tesoro mio, sei cresciuto di altezza. 
-Davvero?- chiese Andy. 
-Si. Non so bene di quanto, ma sei di sicuro cresciuto di altezza. A casa vediamo di quanto. 
Andy gli mandò un bacio e il padre ricambiò. Pochi giorni dopo, Andy fu dimesso. A casa, il padre lo misurò. -Wow. Ti sei alzato di due centimetri e mezzo, Andy.- disse alla fine. 
-Davvero?- chiese Andy incredulo. 
-Si. Sei altissimo. Questa è una cosa presa da tua madre. 
Andy sorrise e abbracciò il padre.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ANGOLO AUTRICE. 

Andy è tornato dal padre. Finalmento, lui e Cody sono riuniti. Vedrete cosa succederà nel prossimo capitolo. 
Alla prossima. Ringrazio i lettori e i recensori.

ALLA PROSSIMA!

cody020701
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: cody020701