Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: R3d_    16/04/2015    0 recensioni
Durante il loro viaggio lungo la Rotta Maggiore i pirati di Cappello di paglia approderanno su un isola dove incontreranno una vecchio nemico che non avrebbero mai immaginato di rivedere ma grazie a questa avventura farà anche venire a galla sentimenti nuovi e mai provati prima.
Coppie
Rurobin
Zonami (Primo tentativo)
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Sorpresa | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-E' inutile continuare a scappare Robin.- Disse Spandam ghignando.
Resprava affannosamente, reggendosi in piedi per miracolo. Pre tutto il tempo non aveva fatto altro che evitare gli attacchi del cyborg senza riuscire a fare praticamente niente per difendersi. Non riusciva neanche ad immobilizzalo, quell'armatura gli aveva donato una forza spropositata.
-Smettila di perdere tempo, tanto i marine di questa base sono troppi perchè Cappello di Paglia possa arrivare qui in tempo, quando sarà qui non troverà altro che il tuo cadavere!- Rise Spandam.
-No, Rubber arriverà in tempo, ancora non hai capito di cosa è capace, non sai cosa ti aspetta!- L'affermazione di Robin non fece altro che aumentare le risate di Spandam.
-Ancora credi che tu riesca a sopravvivere abbastanza a lungo perchè quello stupido piratucolo possa salvarti? Ahahahaha sei solo una sciocca!!- La denigrò Spandam ridendo sempre più sguainatamente.
Robin comiciava a preoccuparsi, non sapeva quanto poteva ancora resistere, la stanchezza si faceva sentire e di certo non l'aiutava.
-Bene Robin, penso che sia ora di farla finita.- Con quelle parole si lanciò verso la donna che, ormai troppo stanca per avitare l'attacco, non potè fare altro che farsi colpire.

-E' meglio per te e per la tua ciurma che ve andiate Cappello di Paglia se non volete finire ad Impel Down!- Esclamò un marine rivolto a Rubber mentre questo lo fissava con rabbia, gia solo dirgli di abbandonare un suo compagnio era sufficiente per mandarlo in bestia ma qui si parlava di Robin, la donna che ama, non la abbandonerebbe neanche se dovesse perdere per sempre la possibilità di diventare il Re dei Pirati!
Guardandolo bene quel marine sembrava di grado abbastanza alto, in più dietro di lui si tovavano decine di marine e lui non aveva tempo da perdere. Si piegò sulle ginocchia per poi attivare la sua tecnica.
-Gear Second!! Non abbandonerò mai Robin, anche se per salvarla dovessi morire.- Disse preparandosi ad attaccare.
-Gum Gum... JET GATLING!!!- Con tutta la velocità donatagli dal Gear Second Rubber scagliò una raffica di pugni talmente veloci da risultare invisibili.
In pochi secondi i soldati caddero a terra privi di sensi.
Risprese a correre, cercando disperatamente Robin ma senza successo.
Mentre passava davanti ad un corridoio un urlo proveniente da li gli fece raggelare il sangue, quella era la voce di Robin, non aveva dubbi e da quel che aveva sentito stava soffrendo, sicuramente Spandam le stava facendo del mele. Senza perdere neanche un secondo iniziò a correre il più velocemente possibile verso dove proveniva quell'urlo.

Cadde a terra stremata e ricoperta di ferite. Non gli rimaneva molto tempo ora che era ridotta così.
-Sei patetica. Continui a sperare che quell'idiota di gomma possa salvarti.- Robin voleva rispondergli ma era troppo dolorante, non c'era una parte del corpo che non le facesse male, faceva fatica anche a respirare e non riusciva a muoversi.
Urlò di dolore quando Spandam le sferrò un calciò dritto nello stomaco facendola volare dall'altra parte della stanza contro il muro. Si tenne stretta la pancia come se potesse calmare il dolore mentre sputò una considerevole quantità di sangue.
-Sai Nico Robin avresti potuto evitare tutto questo se solo quel giorno tu non mi avessi spezzato la schiena.- Disse l'uomo avvicinandosi all'archeologa.
"Rubber..."
Spandam si abbassò dopo di che la prese per il collo, la alzò e la sbattè addosso al muro.
-Ti ringrazio di averlo fatto, in questo modo mi hai dato la possibilità di vendicarmi.- Abbassò la mano verso la coscia destra mentre su questa si apriva uno scomparto dal quale tirò fuori una pistola che le puntò in mezzo alla fronte.
"...aiuto.-"
Nonostante tutto questo Robin continuava a credere che Rubber l'avrebbe salvata. Era blaccata contro un muro, ferita e stremata, con una mano intorno al collo e una pistola puntata alla fronte, ma lei era sicura che il suo capitano sarebbe venuto a salvarla. La parte più razionale del suo cervello le diceva di non sperare più, che ormai era finita ma non le importava lui l'avrebbe salvata e riportata dalla sua famiglia.
-Addio Nico Robin.- Disse Spandam iniziando a premere il grilletto.
"RUBBER!"


Angolo dell'autore: Ok dopo un capitolo con un finale come questo potete pure mandarmi a fan****.
Ciao a tutti scusate per il ritardo ma ho avuto qualche contrattempo, mi scuso anche per il capitolo corto pensavo che mi venisse più lungo e invece vabbè.
Lo ammetto questa si che è stata una bastardata Muahahahahah. Comunque non preoccupatevi cercèrò di aggiornare entro due o tre giorni, alla peggio quattro, così non dovrete aspettare troppo (e magari non mi manderete troppi colpi). beh ciao e al prossimo capitolo. ciao.
flyman 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: R3d_