Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: cody020701    17/04/2015    2 recensioni
I ragazzi di A Tutto reality finiranno in una strana isola, dove una regina dice che sono dei Prescelti. Afferma anche alcuni dei ragazzi sono dei maghi e che quello che conoscono non è il loro vero aspetto. I giovani ragazzi dovranno sconfiggere il male che si sta espandendo sull'isola. Vedrete cosa succederà
Alejandro/Heather, Duncan/Courtney, Trent/Gwen, Tyler/Lindsay, Bridgette/Geoff, Cody/Noah
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il padre di Cody portò il figlio e Noah in una stanza. Lì, c'erano tre bambini: due maschi e una femmina. La femmina e uno dei due maschi avevano circa un anno e mezzo, l'altro maschio aveva di sicuro meno di un anno.
-Loro tre sono dei bambini che hanno perso i genitori. Mi sembrava una buona idea che voi due gli adottasste e che fosse un buon regalo di compleanno per il mio tesoro.- disse il padre di Cody. Il bruno si mise una mano sulla fronte e disse:-Il mio compleanno è oggi. 
-Hai diciotto anni, Cody. Sei maggiorenne, amore mio. Tanti auguri, tesoruccio mio adorato.- disse Noah dandogli un bacio dietro l'orecchio. 
-Come si chiamano i bambini, papà? 
-Non lo so, bambino mio. Nessuno mi ha mai detto i loro nomi. Potete darglieli voi. 
-Ci puoi lasciare da soli, Tyler.

Il padre di Cody uscì e Noah disse:-Vuoi adottarli, amore mio?
-Noah, è una responsabilità enorme. Sono tre bambini e noi non siamo sposati.- disse Cody. All'improvviso, la Regina entrò con una scatolina, che disse:-Eccomi, Noah. 
-Bene. Grazie.- disse l'indiano prendendo la scatolina. Noah l'apri e chiese:-Cody, io ti amo e tu ami me. Mi vuoi sposare?
-Oh Dio. Si, Noah, si.- disse Cody eccitato. Noah gli mise l'anello al dito e il padre di Cody entrò. Il bruno inglese corse da lui, lo abbracciò e gli disse:-Papà, mi sposo, mi sposo. 
-Sono felice per te, Cody.- disse il padre.
-La mamma sarebbe felice. 
-Si, la mamma sarebbe davvero felice.

Noah prese per mano i gemelli, mentre Cody prese in braccio il più piccolino, che sorrideva e rideva. I gemelli avevano i capelli marroni piuttosto scuri e gli occhi marroni, mentre il piccolo aveva i capelli marroni uguali a quelli di Cody e i suoi stessi occhi azzurri.

-Sei contento, Chase?- chiese Cody. Il piccolo rise più forte. 
-Chase?- fece Noah acarezzando la testa del gemellino. 
-Si. Chase è un nome che mi piace da quando ero piccolo. Zoey, Tyler, venite qui.- spiegò Cody, mentre i gemelli corsero da lui. Eva, Duncan, Ryan e Beth si avvicinarono. -Vi sposerete?- chiese Beth. 
-Si. Loro sono i nostri bambini. Salutate gli zii.- disse Noah.
-Tao.- dissero i gemelli, mentre Chase salutò con la mano. La Regina si avvicinò e disse:-State tranquilli. Il matrimonio avverà e presto, credo e spero. 
Poi, guardò Ryan e Beth e aggiunse:-I prossimi dovrete essere voi due. Mi raccomando. 
-Certo, mia Regina.- disse Ryan.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ANGOLO AUTRICE

Non ve l'aspettavate questo evento, vero? Cosa ve ne pare? 
Questo capitolo lo vorrei dedicare a KikkadiRiso, una Noco come me. 
Ringrazio già lettori e recensori. 

ALLA PROSSIMA! 

cody020701
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: cody020701