Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kagome 95    18/04/2015    2 recensioni
"Sesshomaru ha sempre e solo amato una donna nella sua vita,
fu solo per questo che divenne il sanguinario demone temuto da tutti ( ....)". Ma chi è in realtà questo demone?
Scopritelo in questa storia! [SessKagg F.F.]
TRA I RICORDI DI QUESTO DEMONE E IL DOLORE DI AVER PERSO L'UNICA SUA DONNA AMATA! TRA LE BUGIE E IL DOLORE, un velo di speranza si intravede (...)
Naraku riuscirà nel suo intento finale? Il destino porrà fine al caos creato quel giorno? O che tutto sia nato ancor prima che la sfera fosse creata?
Lo scoprirete solo leggendo !
Spero di aver attirato la vostra curiosità
Un Salutone dalla vostra Eriet (Kagome 95).
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Kagome/Sesshoumaru, Miroku/Sango
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo quello strano incontro non so per quale motivo Inuyasha fosse svenuto di nuovo. Immediatamente fu soccorso da Sango e Miroku. Tutti ci avvicinammo, primi fra tutti i miei vecchi compagni di giochi.
“ quindi questo sarebbe il tuo fratellino? ” commento Rey osservando il poveretto che ripeteva continuamente il nome di Sessshomaru.
“ Non è mio fratello” il principe precisò acidamente.
“ wow…. Ma non assomiglia vagamente a..” Haruki avvicinò la sua mano al viso del mezzo-sangue.
“ Non dire sciocchezze” Taisuke prese la mano della demonessa con rabbia “ non vedo alcuna somiglianza con il grande Generale Shiroi.” Irritato si allontano il demone dall’occhi: d’oro e d'argento.
“  infondo è solo un umano “ si allontanò Akira scostante “non c’è bisogno di provare tanta pena per lui” guardò il demonio dalla luna sull’atlante. “ non credi?”accennò un sorrisetto inquietante.
‘ non sono cambiati affatto’ pensai nascondendo il mio nervosismo.
“ mia signora, non vi dovete abbassar a questi lavori servili” prese la mia mano Rey con occhi luccicanti “ premettetemi che sia io ad occuparmene” mi sorrise facendomi arrossire, era davvero gentile. La magia si interruppe quando fu afferrato per i capelli da Sesshomaru brutalmente. Le pozze d'orate del principe espressero l’odio che pativa nei confronti del cuginetto dagli occhi azzurri.
“ vuoi forse che ti tagli la testa?” estraendo la sua Bakusaiga, puntò l'arma alla gola del diavolo dalla luna sulla guancia sinistra.
“ provaci” lo sfidò quel pazzo senza paura.
“ ma questa non è la famosa spada distruttrice?” Akira osservo la katana da vicino “ basta un solo misero taglio per morire dissanguanti tra atroci sofferenze” raccontò molto interessato al cimelio.
“ C-Che cosa!?” Rey esclamò sbancando.
“ nato dallo stesso corpo del principe dei demoni, il suo potere è eccezionale” narrò all’amico come se stesse leggendo delle istruzioni. “di gran lunga supera il potere di Tesusaiga”commentò infine dandoci le spalle.
“ impossibile!!!” esclamò il povero ragazzo con le lacrime agli occhi.
“ è stato un piacere conoscerti” il demone dalla luna sull’atlante salutò il cugino con un sorriso sincero.
“ lurido figlio di una cagna!” esclamò la vittima dimenandosi “ avresti dovuto dirmelo prima!!” gli urlò contro pieno di rabbia.
“ sono notizie riservate” incrociò le braccia il figlio del consigliere Takairo “ e poi.. non mi avesti neanche ascoltato” soffiò annoiato.
“bastardo!!!!” fu l’ultima cosa che disse poco prima che Sesshomaru lo lasciasse andare.
“ patetico” depose la sua spada annoiato.
“ non darti tante arie” riabbatté il demone rialzandosi da terra.
“ aiuto” ondeggiò la testa Inuyasha peggiorando.
“ mio dio,  avanti “ gli accarezzai la guancia preoccupata. “ cosa dobbiamo fare?” domandai a tutti gli altri. “ sta peggiorando…” mi si strinse il cuore.
“ Rey ha una residenza qui vicino e se lo portassimo lì?” Haruki si alzò guardando Takairo.
“ Assolutamente” il demonio dalla luna sulla guancia sinistra rispose all’appello. “ non ho intenzione di ospitare questo scarto nella dimore di mio padre”incrociò le braccia infastidito. “ nè lui nè questi sporchi umani” lanciò delle occhiatacce a tutti i miei amici. Senza pensarci mi alzai e mi diressi da lui. “ principessa” sussurrò chinandomi al suo cospetto.
“ non sono né loro né il mezzo demone a chiedervi questa cortesia” parlai con il cuore in mano “ so bene che il mio titolo ora come adesso sia solo una formalità ma vi chiedo” rialzai il mio viso osservando i suoi occhi così simili ai miei “ potreste aiutarci?” chiesi servilmente.
“ Mia signora” sussurrò con occhi tremanti.
“ infondo non ci sarebbe nulla di male” Akira prese sotto braccio Rey che era  aveva le guance rosse. “ non credi?” gli disse all’orecchio il diavoletto.
“ Forza, prima che peggiori!” il cuginetto corse e prese Inuyasha di peso. Caricandolo sulle spalle sembrava essere un altro.
“Tks” soffiò Sesshomaru mettendosi accanto a me.
“ cosa stiamo aspettando!?" esordì Rey " andiamo!” eccitato corse  tra gli alberi.
“ per la amor dei kami…” sospirò Haruki incredula “ e chi lo ferma più?” si grattò la nuca nervosamente.
“ mmm….” Mugulò Shippo spaventato vedendo quei 3 sparire tra le fronde degli alberi.
“ non ci resta allora che seguirli...” Miroku si alzò aiutando subito dopo Sango.
“ Si” annuii e correndo al fianco di Sesshomaru ci dirigemmo dalla dimora di cui tanto avevano parlato. ' speriamo che Inuyasha stia bene'




______________________________________________________



Author note
Una buona sera a tutti. Nessuna anticipazione. Sono sempre bene accette recensioni , mi raccomando :)
Kiss Kiss by Eriet
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kagome 95