Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: cody020701    18/04/2015    1 recensioni
I ragazzi di A Tutto reality finiranno in una strana isola, dove una regina dice che sono dei Prescelti. Afferma anche alcuni dei ragazzi sono dei maghi e che quello che conoscono non è il loro vero aspetto. I giovani ragazzi dovranno sconfiggere il male che si sta espandendo sull'isola. Vedrete cosa succederà
Alejandro/Heather, Duncan/Courtney, Trent/Gwen, Tyler/Lindsay, Bridgette/Geoff, Cody/Noah
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno del matrimonio, Cody era eccitato. Voleva che il suo matrimonio fosse perfetto. Quando Cody si stava mettendo la giacca dello smoking grigio polvere, il padre entrò nella stanza del figlio e disse:-Sei pronto, tesoro?
-Si. Posso mettermi le scarpe da ginnastica e il cappellino rosso con la visiera?- rispose Cody accarezzando i capelli di Chase che stava dormendo. 
-Certo, tesoro mio. Lo sai che stai benissimo?
-Davvero?
-Si. Sarai sempre il mio cucciolo. Lo sai, vero?
Cody fece cenno di si con la testa. Il padre sorrise. -Oh, domani è il compleanno di Chase.- disse l'uomo prima di uscire. 
-Okay. Un anno.- disse Cody.

Appena il padre di Cody uscì, Noah entrò e disse:-Scusa, ma ti volevo vedere, Non riuscivo a resistere senza vedere i tuoi occhi. 
-Okay.- disse Cody. Noah si avvicinò, gli diede un bacio e disse:-Come va? Eccitato per il matrimonio?
-Non sai quanto, amore mio. Chase sta dormendo sonoramente. Sembra me. Non vedo l'ora di attraversare la navata con Chase in braccio.- rispose Cody. I gemellini entrarono e Tyler disse:-Papà...
Cody lo prese tra le braccia. Zoey diede a Cody un sacchetto. -Ti ho fatto preparare un hamburgher, tesoro mio.- disse Noah. Cody sorrise, poi l'indiano chiese:-Ci puoi rendere maghi?
-Va b-bene.- rispose l'inglese. Cody prese la bacchetta, la mise sul polso di Tyler e bisbigliò una formula magica. Il ragazzo lo rifece con Zoey, Chase e Noah. Appena i gemelli uscirono, l'indiano disse:-Mangiati l'hamburgher e rilassati. Ci vediamo dopo. Ti amo, amore mio.
-Ti amo anche io.- disse Cody, prima di dare un bacio a Noah. L'indiano uscì e Cody andò a mangiare l'hamburgher. Chase finalmente aprì gli occhi. -Ben sveglio, Chaizy.- disse il padre. Il piccolo sorrise. -Prima o poi dovrai dire la tua prima parola.- disse Cody. Chase sorrise e provò a dire:-Pa... pa... pa... pa...
-Stai tranquillo. Ti verrà.- disse Cody prendendolo tra le braccia. Chase sorrise e riprovò:-Pa... pa... pa... pa... 
-Piano, piccolo mio. Aspetta ancora un pochino.- disse il giovane padre.

Quando sentì le campane, Cody si alzò e andò. -Pronto, Chaizy?- chiese prima del tappeto rosso. Chase fece cenno di si con la testa. -Bene.- disse Cody e andò verso l'altare. Vicino all'altare, c'erano Noah e i due fratelli Martin: Noah aveva messo le lenti a contatto e sorrideva, mentre Matt aveva messo il suo cappello da Indiana Jones e continuava a passare due dita nel colletto della camicia. Non era abituato a smoking e a vestiti eleganti: era più un tipo da tute da arrampicata e da ginnastica. Lì, Cody diede Chase al padre e lo abbracciò. -La mamma sarebbe orgogliosa di te.- bisbigliò il padre. 
-Lo so.- bisbigliò Cody. Per tutta la cerimonia, il giovane inglese bramava le labbra dell'indiano. Quando la Regina che si potevano baciare, Cody attaccò le sue labbra a quelle di Noah e gli mise le mani nei capelli. Poi, tutti andarono a mangiare. Mentre erano al loro tavolo, Cody e Noah parlarono. -Sei bellissimo, Cody.- disse l'indiano. 
-Anche tu. Oggi Chase ha provato a dire la sua prima parola.- disse Cody.
-Davvero?
-Si. Domani è il suo compleanno. Io a un anno ho perso mia madre. 
-Tuo padre me lo ha raccontato. 
I due si baciarono. 

Il mattino dopo, i due neosposini si svegliarono e andarono nella stanza dei bambini. -Buon compleanno, Chase.- disse Cody. 
-Tanti auguri.- disse Noah prendendo il bambino in braccio. I tre bambini si svegliarono e Chase provò a dire:-Pa... ba... pa... ba... pa... ba... papà... babbo...
Noah strinse forte Chase, mentre Cody sorrise. -Sei stato bravissimo, Chaizy.- disse l'inglese. 
-Finalmente, hai imparato.- disse l'indiano. 
-Si.- disse Chase. I cinque uscirono e incontrarono Ryan, Beth, Rémy e Diego. -Hola, ragazzi.- disse Diego.
-Allo, mon ami.- disse Rémy.
-Ciao, ragazzi.- dissero Ryan e Beth. 
-Chase ha imparato a parlare.- disse Cody. 
-Davvero? Bravissimo, piccolo. 
-Gattie.- disse Chase. I ragazzi chiaccherarono per un po'.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ANGOLO AUTRICE

Ciao a tutti. Ecco a voi un nuovo capitolo. Finalmente Cody e Noah si sono sposati e Chase ha detto la sua prima parola. 
Quante cose belle. Però, la nostra ff sta per finire. Credo che scriverò ancora uno o due capitoli. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
Ringrazio i lettori e i recensori.

ALLA PROSSIMA! 

cody020701
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: cody020701