Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: kitty_90    19/04/2015    0 recensioni
Kitty e Jenny cugine sulla carta ma unite da un’amicizia indissolubile e nella vita condividono tutto le gioie e i dolori, l’allegria e la tristezza,sono una per l’altra e si sono sempre giurate che neanche l’amore le potrà dividere. Federico e Daniele fratelli molto uniti, ragazzi di una bellezza indescrivibile,di certo non gli mancano le ragazze ma non per questo si sentono importanti anche se la loro età gli fa commettere degli sbagli come tutti i ragazzi di quell’età ma con l’aiuto di qualcuno a loro molto importante e vicino cambieranno la loro vita per sempre in meglio.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

L’amore vince su tutto.

Tutti i ragazzi sono presi di lo ro impegni e la giornata passa in allegria e serenità fin quando non si vede una palla luminosa, la luna e con sé porta la notte e i sogni, s volt belli ma che possono far soffrire o sognare ad occhi aperti. Cosa stravolgerà la vita di questi ragazzi? Tanto lontani ma tanto vicini, uniti da un filo indistruttibile. Non sanno l’esistenza gli uni degli altri ma il destino li farà incontrare e si uniranno per sempre anche se molte persone faranno di tutto per separarli ma l’amore supera tutti gli ostacoli della vita e le persone che si mettono contro. Kitty e Jenny cugine sulla carta ma unite da un’amicizia indissolubile e nella vita condividono tutto le gioie e i dolori, l’allegria e la tristezza,sono una per l’altra e si sono sempre giurate che neanche l’amore le potrà dividere. Federico e Daniele fratelli molto uniti, ragazzi di una bellezza indescrivibile,di certo non gli mancano le ragazze  ma non per questo si sentono importanti anche se la loro età gli fa commettere degli sbagli come tutti i ragazzi di quell’età ma con l’aiuto di qualcuno a loro molto importante e vicino cambieranno la loro vita per sempre in meglio.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: kitty_90