Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: emilla   Capitolo: 1
*AU*
[Dal testo]
-Nico, riguarda…-gli si spezzò la voce all’improvviso. –R-riguarda Bianca.- lui gelò sul posto.
-Sta bene, vero?- chiese titubante. –Per favore dimmi che sta bene-
-Lei è…è- gli si spezzò di nuovo la voce, un lacrima solitaria gli scivolò lungo la guancia. Ade l’abbracciò. –Mi dispiace tanto, Nico- lui impallidì, le ginocchia che minacciavano di cedere sotto il suo peso e le lacrime premere per uscire.
Non poteva essere vero. Bianca non poteva essere morta. Bianca era una guerriera nata. Bianca non si sarebbe mai arresa. Bianca non l’avrebbe mai abbandonato così, senza nemmeno salutarlo. Lei era l’unica a volergli bene così come era. Non poteva essere morta. Era impossibile. Indietreggiò sulle gambe mal ferme.
-Will- biascicò Nico tremando dal freddo. Il biondo si stese accanto a lui, cingendogli i fianchi. Nico pensò alla promessa fatta a se stesso. Di non permettere a nessuno di superare la sua barriera, incluso Will.
-Mi lascerai solo anche tu?- mormorò.
-Io non ti lascerò mai solo.-
-Promesso?-
-Promesso-
Personaggi: Nico di Angelo, Will Solace
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Percy Jackson
Vai alla pagina dell'autore: emilla