Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Fuuma    20/04/2015    0 recensioni
#Certain things are cool. Other aren't. La BBC sa come rendere Blaine fiero delle proprie scelte stilistiche.
#He's the fastest boyfriend alive. Sapeva avrebbe dovuto rifiutare, quando suo fratello gli ha proposto (in un cinguettio sospetto) di guardare la tv insieme. Ma non avrebbe mai immaginato che Coop fosse il fan numero uno del proprio ragazzo!
#A blue police box is forever. Un anello tempestato di diamanti: qualche migliaio di dollari. L'espressione fangirleggiante di Blaine: non ha prezzo. Per tutto il resto c'è Sebastian.
{ Klaine & Seblaine }
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Cooper Anderson, Kurt Hummel, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Kurt, Blaine/Sebastian
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Characters: Blaine Anderson; Cooper Anderson; Kurt Hummel {nominated};
Pairing: KurtxBlaine {Klaine - implicit};
 

#100w
 


 

Blaine spegne il televisore; il sorriso è largo da un orecchio all'altro e l'intera via lattea si affaccia ai suoi occhi.

Orgoglioso, si sistema il farfallino.

A quella vista Cooper capitola (e si segna mentalmente di dar fuoco all'intero guardaroba del ragazzo perché "Basta vestirsi così male, i miei occhi soffrono!") e bofonchia qualcosa sui giovani d'oggi, manco avesse l'età millenaria del protagonista appena apparso in tv, di cui suo fratello non perde più una puntata.

Tutta colpa di Kurt, delle sue telefonate eccitate e dei suoi «Blaine, devi assolutamente guardarlo! Il nuovo Dottore indossa un farfallino. Come te!»

 


Note: Questa sarà l'unica drabble klaine della raccolta.
Il dottore di cui si fa menzione nella fic è Eleventh della serie televisiva Doctor Who (il dottore col papillon, ovviamente).

Scritta per l'International Fanworks Day Drabble Challenge @AO3
Il prompt comune a tutte le drabble è: Di che cosa il tuo personaggio preferito - o la tua coppia preferita - è fan?

Disclaimers: I personaggi di Glee appartengono a chi di diritto

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma