Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    20/04/2015    0 recensioni
#Certain things are cool. Other aren't. La BBC sa come rendere Blaine fiero delle proprie scelte stilistiche.
#He's the fastest boyfriend alive. Sapeva avrebbe dovuto rifiutare, quando suo fratello gli ha proposto (in un cinguettio sospetto) di guardare la tv insieme. Ma non avrebbe mai immaginato che Coop fosse il fan numero uno del proprio ragazzo!
#A blue police box is forever. Un anello tempestato di diamanti: qualche migliaio di dollari. L'espressione fangirleggiante di Blaine: non ha prezzo. Per tutto il resto c'è Sebastian.
{ Klaine & Seblaine }
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Cooper Anderson, Kurt Hummel, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Kurt, Blaine/Sebastian
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Characters: Blaine Anderson; Cooper Anderson; Sebastian Smythe {nominated};
Pairing: SebastianxBlaine {Seblaine};
 

#100w
 


 

«Ma guardalo, ha anche un costume~»

Blaine è preoccupato (spaventato, è il termine corretto) dai miagolii con cui Cooper gli fa notare certe cose, come se tutto quel rosso non fosse, già di per sé, un pugno nell'occhio. Insomma, lo vede anche lui il costume!

Il costume di Sebastian.

Sebastian e il suo costume.

Da Flash.

«E ora se lo sta togliendo~»

«Coop!» sbotta Blaine, cercando di piantagli in faccia uno dei cuscini del divano; c'è già mezza America che guarderà il suo ragazzo mezzo nudo in tv, non può accettare anche la cronaca in tempo reale di suo fratello!

 


Note: Grant Gustin, l'attore che interpreta Sebastian Smythe, recita anche in Flash come protagonista; il titolo è la reinterpretazione di una battuta che viene detta come riepilogo delle puntate precedenti proprio da Flash: I'm the fastest man alive.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma