Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: littlepink6690    21/04/2015    2 recensioni
Ciao Fandom!
Questa è la mia seconda Faberry, ma a differenza della precedente, ha più capitoli!
Ripercorrerò le vicende dalla puntata 3x16 in poi, scrivendo di alcuni missing moments che il caro Ryan ha trascurato!
Il resto vien leggendo...
Buona lettura!
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Finn Hudson, Kurt Hummel, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Finn/Rachel, Quinn/Rachel
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Coney Island

Eccomi qui con l'ultimo capitolo di questa meravigliosa storia. Mi scuso con tutte le persone che seguono questa storia, che ad un certo punto, hanno visto la mia scomparsa. Ma adesso sono qui a deliziarvi con il lieto fine che molti mi hanno chiesto! Godetevelo, buona lettura.

39.

Coney Island

Erano trascorse alcune settimane ma eravamo finalmente riuscite a concederci quella vacanza tanto attesa. Era giugno, Quinn aveva finito di frequentare le lezioni all’università ed io ero finalmente libera dall’impegno di Funny girl. Almeno per il momento. Io ero già nella villa che il produttore del musical mi aveva concesso di occupare per qualche settimana. Quinn mi avrebbe raggiunto tra qualche ora probabilmente, sperando in nessun ritardo del treno. Le avevo consigliato di prendere l’aereo, ma non mi aveva dato retta. Ero su una sdraio a prendere quel leggero solo pomeridiano, che non faceva male e mi rilassavo. Dopo qualche minuto presi sonno.

 

Eccomi qui, sono appena arrivata a Coney Island! Il tassista mi ha lasciato le valigie all’ingresso di questa straordinaria villa, quando il maggiordomo mi accolse- Signorina Fabray, prego da questa parte! Vado ad annunciarla alla signorina Berry! – lo fermai dicendogli- Non si preoccupi, vorrei farle una sorpresa, sa- lo guardai- Non mi aspettava prima di qualche ora! – ammisi, sorridendo.

Mi mostrò, dove andare per trovare Rachel, e la trovai sdraiata lì e sorrisi. Mi era mancata da impazzire, negli ultimi tempi non c’eravamo viste molto. Non aspettavo altro che stringerla tra le mie braccia. Mi avvicinai silenziosamente e la vidi addormentata. Quanto era bella, si era addirittura rannicchiata su di un lato, uno splendore, pensai. Poi mi sedetti senza far tanto rumore sulla sdraio e le carezzai il viso - Rachel sono qui! – dissi, ma lei non dette segno di volersi svegliare, così mi avvicinai alle sue labbra e la baciai dolcemente- svegliati principessa! – sorrisi. La vidi mentre arricciava il naso e lentamente aprire gli occhi- Buongiorno- dissi guardandola e lei sorrise pigramente- Ciao Quinn - poi scattò come una molla- Quinn! – mi guardò- Che ci fai più, cioè sei già qui! – mi guardò- Beh se preferisci, vado via e- mi strinse le braccia dietro il collo- No, cioè scusa, non ti aspettavo prima di qualche ora e volevo farmi trovare preparata e- le misi un dito sulle labbra- Rachel, non ce la facevo ad aspettare e poi sei bellissima così- dissi con voce calda sulle sue labbra, prima di baciarla con trasporto, facendole capire così come mi fosse mancata – Amore mio! Mi sei mancata da impazzire- dissi guardandola fissa negli occhi- Sarai stanca ti va una doccia con me?- mi chiese con voce sensuale- la guardai accarezzandole i fianchi-E me lo chiedi, non aspettavo altro! – A una condizione! – mi disse- Quale?- Le chiesi. Lei si avvicinò al mio orecchio e mi disse- Fai l’amore con me, Quinn! – ed io lì stavo per rimanerci- Certo che sì!

 

Ero in bagno che aspettavo Quinn per fare la nostra doccia assieme, indossavo solo l’accappatoio e sorrisi. Era molto dolce quando ci si metteva e la amavo tantissimo. Poi sentì la porta aprirsi alle mie spalle e mi voltai appena- Eccoti finalmente! – la guardai- Non trovavo l’accappatoio- si giustificò, indossava, infatti, un grande asciugamano- Non è un problema! – dissi per poi sfilarmi molto lentamente il mio, lasciandolo scorrere sul mio corpo nudo e lasciarlo andare per terra. Sentì il suo respiro farsi corto e continuando andai in doccia- Non vieni?- mi voltai appena guardandola deglutire a vuoto- Certo uhm arrivo- disse bruciandomi con il suo sguardo.

 

Okay si divertiva a farmi annaspare così, mi sarei vendicata, ma in un modo che a Rachel piaceva tantissimo, davvero tanto. Sorrisi quando dopo il suo invito entrai seguendola in doccia e abbracciandola da dietro sensualmente- Ti sono mancata?- dissi baciandole il collo lentamente e lei annuì, stringendo le mie braccia con le sue. Non vedevo l’ora che tu mi abbracciassi così Quinn - poggiò la testa sulla mia spalla- Cosa altro ti è mancato piccola Rachel?- lei tremò alla mia voce e disse- Oh Quinn lo sai benissimo- mosse appena con la sua mano la mia, portandola sul suo seno- Questo- sussurrò- E poi questo! – disse portando l’altra mia mano sul suo monte di Venere. Poco dopo finimmo come da richiesta a fare l’amore, Rachel si reggeva a me come se fossi il suo unico appiglio della realtà-Amore – continuava a dire mentre facevamo l’amore.

 

Era stato bellissimo fare l’amore con Quinn, dopo tanto tempo. Ma per me come per lei era sempre come la prima volta. Il nostro gioco di sguardi, il nostro stringerci le mani, il nostro mordicchiarci le labbra era sempre armonioso.

Adesso ero in giardino, dove il maggiordomo con i suoi collaboratori, aveva preparato un tavolo per noi due. Mi lisciavo l’abito rosa intarsiato che indossavo. Aveva voluto che ci vestissimo mediamente eleganti, ero lì da parecchio. Non capivo perché Quinn ci stesse mettendo tanto ma iniziavo a preoccuparmi- Eccomi!- sentì, quando Quinn mi raggiunse posandomi le mani sulle spalle e porgendosi ad darmi un dolce bacio sulla guancia. La guardai indossava un abito giallo, che risaltava, appena il suo incarnato, era corto, potevo guardare le sue gambe snelle - Quinn sei bellissima- mi trovai a dire- Anche tu amore mio, molto- mi guardò intensamente e arrossì involontariamente- Ti adoro quando arrossisci! – mi disse guardandomi- Ci hai messo davvero tanto! – Dovevo farmi bella per il mio amore no?- sorrisi annuendo. E poco dopo i camerieri iniziarono a portarci le portate della cena. Quinn non faceva altro che mangiarmi con gli occhi - Quinn amore mi stai facendo sciogliere- ridacchiai guardandola.

 

Già la stavo facendo sciogliere, ma lei non era da meno. Cioè quando ero scesa in giardino e l’avevo guardata con quel vestito rosa, così corto, avevo creduto per un attimo di aver avuto un infarto. Le sorrisi e continuai a mangiare.

Non stavo più nella pelle, mi scoppiava il cuore nel petto e non osavo pensare cosa sarebbe successo dopo. La guardai intensamente e sospirai- Quinn va tutto bene? – Oh si Rachel! Raccolsi tutto il mio coraggio e presi a dire- Nella mia vita ho dovuto affrontare e sopportare tantissime conseguenze delle mie azioni stupide e incoscienti da ragazzina. Ma ci sono anche tante cose che io non ho fatto, tipo il fatto di non essere amata da mio padre, il mio incidente, la sparatoria. Ci sono anche tante cose che mi riempiono il cuore di gioia, come Beth, avere l’affetto dei miei cari e degli amici. Ma quello che mi fa dire “ Ho tutto quello che mi serve”, sei tu Rachel - mi fermai guardandola e prendendo le sue mani- Si perché da quando sei entrata nella mia vita, in modo permanente, mi hai dato, tutto quello che avevo sempre voluto- Mi misi in piedi e recuperai dalla mia pochette la scatolina. Ci avevo messo un sacco di tempo a convincermi che quella fosse la cosa migliore per me, per noi, anche se morivo di paura al fatto che potesse dirmi di no, che non era pronta. Poi ricordavo il suo sguardo, il suo modo di dirmi “ti amo”, e tutti i brutti pensieri andavano via. Beh è ora, Quinn, mi dissi. Aprì la scatoletta e la mostrai a lei - Rachel Barbra Berry, vuoi essere il mio tutto per sempre? – la guardai con gli occhi pieni di emozione, come lo erano i suoi. Non sentivo più nulla attorno a me, guardavo solo lei. E solo quel – Sì, Quinn! – mi riportò alla realtà e a comprendere che la donna che amavo, aveva accettato di diventare mia moglie- Ti amo Quinn ! – la guardai per un lungo istante e dissi- Ti amo Rachel! – e così ci baciammo e stringemmo in un abbraccio pieno d’amore.

THE END…

Si è proprio finita! Ringrazio di vero cuore tutti quelli che hanno seguito questa storia, chi ha lasciato la sua recensione. Spero vi sia piaciuta interamente la storia, e spero di aver fatto altrettanto bene nel finale, aspetto trepidante i vostri pensieri, le vostre critiche. Un abbraccio a tutti, Ciao!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: littlepink6690