Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: princess emma t    21/04/2015    1 recensioni
un' impero dell'acqua e uno del fuoco, due pony si incontreranno e da lì partirà un'avventura senza limiti all'immaginazione.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 All'inizio vedeva solo fuoco, ma dopo pochissimo la curiosità la vinse e si avvicinò un po', vide un giovane stallone del fuoco alto, magro, perfetto, e con la criniera fatta di fuoco. Lui si girò e la vide, "è finita! Me misera!" Water si mise a correre, ma fu presto raggiunta -chi sei?- disse il giovane stallone -chi sei tu! A proposito, stai bruciando l'erba...- -che? !!!!!- il giovane stallone stava saltellando da un lato all'altro del vialetto, quando scorse del cemento, e continuo a parlare mentre water rideva di continuo: -stavo dicendo... Io sono fair, principe dell'impero del fuoco figlio di...- Water si era stancata, sta per andarsene ma... -ei! Un po' di rispetto! E vorrei sapere tu chi sei!- -io sono water-amelia-principessa-dell'impero-dell'acqua, e credo di non dover parlare con te, finraint!- (finraint: Modo dispregiativo per dire cittadino del fuoco) -a si?! Come ti permetti aquincariana!- (aquincariana:modo dispregiativo per dire cittadino dell'acqua) -stupido!- -brutta!- -orrendo!- -scorfana!- Parlando si fece mattino -io devo andare!- dissero fair e water contemporaneamente. Corsero via senza nemmeno salutarsi ma si sarebbero rincontrati presto...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: princess emma t