Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: destiel87    22/04/2015    3 recensioni
Charlie decide di aiutare a Cas a sedurre Dean, e mette in atto un piano in 5 mosse per conquistarlo in una sola notte : Istigazione, tentazione, negazione, attrazione e seduzione... Riuscirà Cas sotto l'attenta guida di Charlie a conquistare l'uomo che ama?
Questa storia è scritta con la collaborazione di LoveAlwaysAndForever!
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Charlie Bradbury, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dean, Sam, Castiel e Charlie avevano deciso di passare una serata tranquilla per rilassarsi un pò dal lavoro, era da molto tempo che i ragazzi non si concedevano una serata di libertà e volevano godersi un po' di divertimento.
Si erano riuniti nel bunker e tra pizze, birre, e chiacchere, la serata stava iniziando nel modo giusto.
Charlie e Cas avevano legato subito, si trovavano bene a parlare insieme e le birre che scorrevano gli aiutarono molto a sciogliersi, sopratutto Cas che di solito era molto rigido.
Quando rimasero da soli Charlie non si lasciò sfuggire l'occasione per parlare con Cas di una cosa che non era sfuggita ai suoi occhi svegli: Il suo flirt con Dean.
"Quale flirt?" Rispose confuso Castiel.
"Oh ma dai, non prendermi in giro! Sò cosa stà accandendo tra voi due, ho troppa esperienza in queste cose per farmi ingannare!" Rispose lei facendogli l'occhiolino.
"Davvero non sò di cosa stai parlando, io e Dean siamo solo amici."
"E la cosa ti stà bene?" Chiese lei sarcasticamente.
"S-si.."
"Te l'ha mai detto nessuno che non sai mentire Cas?
"Si, continuamente..." Disse lui sospirando.
"Lo immaginavo, allora ascolta: Io non sò quale sia il problema tra di voi, ma conoscendo Dean non ammetterà mai quello che prova per te, non senza la spinta giusta! E si dà il caso che io sia una maestra quando si tratta di dare una spintarella alle persone!
"Io... Charlie senti è inutile, per Dean sono solo un amico, a lui piacciono le donne quindi lascia perdere..."
Cas cercò di svincolarsi dallo sguardo indagatore di Charlie e di tornare dagli altri, ma lei non aveva intenzione di mollare la presa così facilmente.
"Ah Cas Cas... Tu non conosci bene gli umani e il loro modo di fare... Ma io si! Vedi Dean è un maschio alpha da manuale, il che vuol dire reprimere ogni tipo di sentimento sotto una montagna di virilità e alcol! Perciò quando prova qualcosa che và contro la sua natura lo nega e lo seppellisce in angolino dentro di sè. Ma ogni tanto quei sentimenti emergono e lui si lascia sfuggire qualche sguardo e qualche parola di troppo, non è vero?"
"Forse... Insomma non ne sono sicuro! Lui è... Complicato!"
"Tutti gli uomini sono complicati Cas... Anzi anche molte donne lo sono, credimi, io lo sò! Devi solo capire i loro segnali e agire a tua volta, è come una partita a scacchi, mosse e contromosse caro angioletto!"
"Questo non è un gioco Charlie! Io ci tengo davvero a lui, e non ho intenzione di perderlo! E' l'amico più caro che ho..."
"Quindi hai intenzione di starnete in un angolino a guardarlo per il resto della tua vita?"
"Si.  L'importante è poter stargli vicino..."
"E se ti dicessi che conosco il modo per farlo tuo in una sola notte?"
"Vorresti usare un incantesimo?!" 
"Nessun incantesimo, solo della sana astuzia femminile, credimi funzionerà!"
"E perchè dovresti fare una cosa simile? Voglio dire, perchè vuoi aiutarmi?"
"Beh per prima cosa odio la friendzone, ci sono passata anch'io con uno schianto di ragazza al liceo... Facevo i compiti per lei sperando che mollasse il suo stupido fidanzato per stare con me... E sai cos'è successo? Niente! Io ho continuato a fargli i compiti piangendo e lei a farsi il suo atleta muscoloso..."
"Mi dispiace Charlie..." 
"E secondo Dean e Sam mi hanno tirato fuori dai guai fin troppe volte, perciò voglio ricambiare il favore, e se c'è un modo per fare felice Dean, allora devo fare qualcosa, e sò che tu lo renderesti felice!"
"E come lo sai?" 
"Perchè ho visto come ti guarda... E sò cosa vuol dire quello sguardo... "
"Che cosa vuol dire?" chiese Cas sempre più incuriosito.
"Scintille! - disse sorridendo - Perciò a te la scelta: Puoi startene nel tuo angolino a sognare che le cose cambino o puoi farle cambiare, e con il mio aiuto ti assicuro che ci riuscirai!"
"E se non funziona? che cosa farò dopo?"
"E se invece funziona? che cosa farai dopo?"
Castiel rimase in silenzio studiando la situazione: Aveva paura, non voleva, anzi non poteva perdere Dean, ma l'idea di farlo suo si era insinuata nella sua testa e non voleva saperne di uscire.
"Va bene." disse facendo un profondo respiro.
"Perfetto!! Vedrai cascherà ai tuoi piedi in sole cinque mosse, non ha scampo!" Charlie sorrise e prendendo Cas a braccetto disse: "Ha inizio la prima fase: ISTIGAZIONE!"
"E che cosa sarebbe?"
"Sarebbe mettergli l'idea di voi due in testa! dopodichè dovremmo solo tirarla fuori!"
"Tutto questo mi spaventa Charlie... Non sono bravo in queste cose!"
"Non preoccuparti, sarò il tuo braccio destro!"
Cas si guardò il braccio destro e fece un espressione confusa.
"Oh santo cielo! - Esclamò Charlie - devo proprio spiegarti due o tre cosette angioletto!"

1 FASE: ISTIGAZIONE
Cas e Charlie andarono in biblioteca con una scusa, mentre i ragazzi cercavano un film da mettere.
"Ok Cas, è ora di iniziare, dammi il tuo telefono!"
"Perchè? Che cosa vuoi farci?"
"Guarda e impara ragazzo!"
Charlie prese il telefono dalle mani di Castiel e digitò velocemente un sms.
"Ecco fatto, ora dobbiamo solo aspettare che il pesce abbocchi all'amo!"
"E chi sarebbe il pesce?"
"Dean è il pesce tontolone!"
"Hai scritto un messaggio a Dean? E che cosa gli hai scritto?"
Charlie sorrise e lo lesse: "Ho voglia di te, vieni subito!"
Cas sbiancò di colpo. "Cosa?! - Urlò sotto shock - Oh cielo non può essere vero! Che- Che cosa faccio adesso?"
"Niente. Fai finta di non sapere nulla e lascia fare a me!"
"Ma cosa faccio se..."
All'improvviso si udirono dei passi in lontananza, Dean arrivò di corsa in biblioteca con il cellulare in mano, tutto rosso in viso, quando vide Cas si bloccò di colpo e disse quasi senza fiato: "Cas? Ma che diavolo...?"
Charlie spuntò sorridendo da dietro la libreria dietro cui si era nascosta, "Ciao Dean!"
"Ehm allora siete qui? Vi stavo cercando, stà... Stà iniziando il film!" disse nervosamente Dean con un sorriso imbarazzato, nascondendo il cellulare nei jeans.
Cas rimase senza parole, possibile che fosse corso da lui per via di quel sms?
"Va bene arriviamo subito. Ah proposito ti è mica arrivato un strano sms?"
Dean strabuzzò gli occhi cercando di non  guardare Castiel. 
"No... Insomma non credo, non ho controllato i messaggi."
"Oh ok, - disse lei - perchè sai stavo mandando un messaggio ad un'amica dal cellulare di Cas e credo di aver sbagliato numero...
"Ah... - Il tono di Dean cambiò - Capisco. Beh io vi aspetto di là allora!"
Si girò e si dileguò in fretta, sentendosi il ragazzo più stupido del mondo.
"Visto? - Sussurrò Charlie - Il pesce ha abboccato!"
Cas rimase in silenzio alcuni minuti, riflettendo su quanto era accaduto.
"Qual'è la fase due?" Chiese poco dopo.
Charlie scoppio a ridere e disse: " TENTAZIONE!"
"Ok facciamolo!" 
Cas si sentiva finalmente sicuro, quello che era successo gli aveva dato la spinta per rischiare il tutto per tutto, desiderava Dean con tutto se stesso ed era stufo di aspettare, era arrivato il momento di combattere per ciò che voleva di più.

Destiel87
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: destiel87