Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: We are as one    22/04/2015    0 recensioni
C'è un nuovo arrivo a Berk: una ragazza mai vista prima molto timida e riservata, ma di chi si tratta? Durante la sua permanenza sull'isola Hiccup riuscirà a capire qualcosa molto importante su di lei e dovrà affrontare una nuova minaccia per il villaggio...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiccup Horrendous Haddock III, Nuovo personaggio, Sdentato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino dopo, quando mi svegliai, feci il solito giro di ricognizione, era una splendida giornata, il sole splendeva e non c'erano nuvole eccetto una piccola striscia grigiarstra sull'orrizzonte, la vita degli abitanti scorreva liscia a eccezione dei disastri combinati dai gemelli, a un certo punto sentii Grima avvicinarsi di corsa con mia mamma dietro di lei e mi dichiese:
"Hicc posso andare a fare un giro con tua mamma?"  io le risposi

"Si si certo, potevi anche non chiedermelo"
E Grima se ne andò soddisfatta verso Saltanuvole insieme a mia madre.
Nel frattempo Sdentato era andato a curiosare in dei barili di pesce nella speranza di trovare qualcosa di buono da mangiare, peccato che in uno di essi ci fosse un'anguilla e quando se ne accorse, spaventato buttò tutto all'aria, aveva messo tutto in disordine e mi toccò ripulire per circa un'ora, dopodiché andai a trovare Astrid per fare un voletto insieme. Il sole continuava a splendere nel cielo ed ero arrivato sotto casa di Astrid. Bussai. Poco dopo lei mi venì ad aprire, io ero felicissimo di vederla e ci abbracciammo. Subito dopo le chiesi se voleva fare un giro con me, lei accettò e così salimmo sui rispettivi draghi e spiccammo il volo, dopo aver fatto un giro panoramico di Berk  atterrammo su un isolotto e scesimo dai draghi. Ci sedemmo per terra, nel frattempo Sdentato e Tempestosa stavano giocando con un vecchio ramo che avevano trovato dietro a un cespuglio.

" Allora che mi racconti? Hai scoperto qualcosa su Grima?" mi chiese d'un tratto Astrid ed io le risposi

"Bhè... l'altro giorno mi ha parlato della sua isola e dei draghi che ci sono là..."

Le feci un breve riassunto di ciò che mi aveva detto Grima mentre lei mi faceva delle treccine di lato, poi dato che Astrid doveva andare ad aiutare per l'allestimento della corsa di draghi ripartimmo e tornammo a casa.

Stavamo per atterrare quando vidi rientrare a casa mia mamma e Grima, io atterrai lì vicino mentre Astrid andarò direttamente alla grande sala per aiutare l'allestimento. Appena entrato in casa mia mamma mi venne a salutare, aveva l'aria di sapere qualcosa di importante, stava per parlare quando Grima le bisbigliò qualcosa e si irrigidì subito, fecero un piccola conversazione a bassa voce, ma non riuscii a capire ciò che si stavano dicendo, per tutta la durata della "conversazione" io le guardavo stranito, curioso di sapere cosa si dicevano, ma quando stavano per dirmi qualcosa arrivò di corsa Skaracchio che interruppè tutto dicendomi
"Hiccup devi venire subito! Abbiamo avvistato una nave al largo e appena ci siamo avvicinati coi draghi hanno tentato di colpirci!"
"Portami subito lì dobbiamo capire che sta succedendo: l'altro giorno Gambedipesce mi ha detto di aver trovato una trappola nella zona est dell'isola"
"Ma noi abbiamo buttato le trappole tempo fa non dovrebbero essercene altre"

"Lo so è proprio questo il punto..."

"Vieni, ti porto al luogo dell'avvistamento" concluse salendo sul drago, a quel punto salii anch'io su Sdentato e mi feci accompagnare da Skaracchio al punto dell'avvistamento.
Quando arrivammo non c'era più niente, erano già andati via probabilmente o si erano nascosti, fatto sta che la nave si era dileguata e aveva infuso in noi la sensazione di non essere più al sicuro, o almeno per un po' di tempo...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: We are as one