Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Jade Tisdale    23/04/2015    2 recensioni
Raccolta di flashfics sui vari personaggi di Tokyo Mew Mew.
First hug - Don't go: Zakuro fu presa alla sprovvista: non era un tipo da abbracci, tantomeno per quelli non previsti. Ma in quel momento, non riuscì a tirarsi indietro.
Seventh hug - A big hug: «Ragazze, direi che dopo tutti questi sforzi dobbiamo fare un bell'abbraccio di gruppo!»
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Fourth hug - I miss you

 

Personaggi: Minto e Seiji

 

 

 

 

 

Minto prese a battere bruscamente il piede destro a terra.
Era nervosa, lo si capiva chiaramente.
Si massaggiò le palpebre, cercando di trattenere le lacrime.
Non devi piangere... non farlo...
Seiji aveva trascorso diverso tempo all'estero per studiare e non si erano potuti vedere nemmeno durante le vacanze natalizie.
Per settimane aveva immaginato il giorno in cui lo avrebbe rivisto, ma in quel momento, desiderava tutt'altro: era agitata al pensiero che lo avrebbe rincontrato, perché sapeva benissimo che, un giorno, se ne sarebbe andato di nuovo.
I suoi genitori non passavano mai del tempo con lei e ormai ci aveva fatto l'abitudine. Ma suo fratello... no, lui no. Gli voleva troppo bene per desiderare la sua assenza.
Si udì chiaramente il rumore del portone principale che si apriva; Minto scattò in piedi e raggiunse in fretta le cameriere nell'atrio.
Quando lo vide, il suo cuore cominciò a battere sempre più velocemente.
Seiji era lì, il solito libro a portata di mano e i capelli perfettamente in ordine.
«Seiji...»
Quel nome uscì come un sussurro, ma il ragazzo lo sentì ugualmente: si diresse a passo veloce verso la sorella minore e quando furono a pochi centimetri di distanza, la abbracciò.
«Mi sei mancata così tanto, sorellina» bisbigliò il maggiore degli Aizawa, ammiccando un sorriso.
«Anche tu, Seiji. Non immagini quanto.» rispose lei, stringendosi al fratello con forza ed iniziando a piangere dall'emozione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I'm back! Ebbene sì gente, non vi siete ancora liberati di me xD
Kisshu: Che peccato...
Antipatico!
Parlando di cose serie, sono in ritardissimo con gli aggiornamenti, lo so >_<
Il capitolo della long sta venendo più lungo del previsto, ma dovrei essere a buon punto. Dai, entro maggio dovrei farcela ^^"

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale