Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: S_ Lily _S    23/04/2015    4 recensioni
Jily | James Potter's PoV | Partecipa al Contest "I'll look after you" di Chloe R Pendragon.
Dal testo:
Le accarezzi piano la schiena: te ne saresti preso cura.
Le avresti tamponato le ferite, se mai non ne avesse avuto le forze; le avresti pettinato i capelli come si fa con le bambole.
Te ne saresti preso cura.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Look after you



You've begun to feel like home 


Te ne saresti preso cura.

Ormai era tua: totalmente, indiscutibilmente, unicamente tua.

Dopo lunghi anni di attesa, l'avevi conquistata.

Te ne saresti preso cura, come si fa con una bambina. 

Perché non era forte, non quanto fingeva di essere, e la guerra l'avrebbe distrutta. 

Le avresti teso una mano e l'avresti aiutata a rialzarsi, se mai fosse caduta.

Se fosse crollata.

Crollano i palazzi, figuriamoci le persone (*).

Crollano le vetrine di "Mielandia" e quelle de "I tre manici di scopa".

Crolla l'Ordine, crolla Silente.

Crollano gli Auror, come birilli.

Ti passi una mano fra i capelli: Lily è stesa accanto a te, le spalle nude e il viso nascosto sotto il cuscino. 


È bella, con gli occhi stanchi e le ciglia lunghe; è bella, il busto appiccicato al tuo e i capelli rossi legati in una treccia ormai sfatta. 

Le accarezzi piano la schiena: te ne saresti preso cura.

Le avresti tamponato le ferite, se mai non ne avesse avuto le forze; le avresti pettinato i capelli, come si fa con le bambole.

Te ne saresti preso cura.

Be my baby
I'll look after you

*Citazione anonima. 
 

NdA:
Okay, è per un Contest. Non sapevo che scrivere, ma ci tenevo troppo e una Jily non fa mai male. Recensioni ben accette! Passo e chiudo. 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: S_ Lily _S