Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: HimeChan XD    27/12/2008    3 recensioni
Terza classificata al contest sui "Terzi incomodi indetto da Roro" SHot su Sanji, con lievi accenni di Zonami ! E' inutile, nelle mie fic, quei due ci saranno sempre e comunque ahahah !! ^.^
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sanji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







Il mio pasticcino...Non è più mio?




Io sono Sanji il cuoco, sono proprio un bel ragazzo, nessuno su questa nave è meglio di me...Ok dai, nessuno è meglio di me punto. Amo tutte le donne, sono un vero donnaiolo lo ammetto, non ci posso fare nulla però, è una mia caratteristica inconfondibile! Ne amo una in particolare però...Colei che ha saputo domare il mio cuore di libertino...Nami la nostra navigatrice. Lei è bellissima con quella pelle candida e morbida, quegli occhioni marroni e quelle curve che...Sto di nuovo finendo in quella parte del mio cervello vietata ai minori, quella grossa parte ahimè. Beh ma come darmi torto? Le donne sono creature troppo belle e affascinanti per non amarle! Nami fin'ora, non ha ceduto alla mia corte serrata, è solo questione di tempo però, nessuna resta per così tanto insensibile alle attenzioni di Sanji, prima o poi (meglio prima che poi ) lei sarà mia. Nel frattempo la circondo di attenzioni e galanterie, faccio tutto quello che mi dice col sorriso sulle labbra, le dedico ogni volta frasi d'amore e poi...Adoro quando mi tratta come il suo servetto. Masochismo il mio? Si un po', a Nami permetto questo ed altro.


E' notte fonda ormai, tutti sono andati a dormire già da tempo, i miei doveri di cuoco di bordo mi impediscono di fare altrettanto però, devo rimettere la cucina a posto, lavare i mille piatti sporchi e preparare per la colazione del giorno dopo e...Povero Sanji tutte queste mansioni e nessuno, dico nessuno, che mi aiuta!
Dopo tutte le stoviglie lavate, esco sul ponte a prendere una boccata d'aria e a concedermi la mia sigaretta adorata, il fumo...E' il mio vizio più grande dopo quello per le donne.
La luna è alta nel cielo, sento fin qua il ronfare del capitano e...Cos'è questo suono? Questo magnifico suono? E' la risata di una fanciulla questa! E' sicuramente della mia Nami non c'è dubbio...Sarà ancora sveglia? Mmm..Nel dubbio vado nella sua cabina a controllare, chissà che questa non sia la sera buona...


La porta della sua stanza è aperta di uno spiraglio, la luce è accesa...Nami è sicuramente sveglia. Le risate sono le sue, come sono belle e quanta gioia danno al mio cuore innamorato! Perché riderà così? Forse pensa a me chi lo sa...Ho ancora la mano appoggiata delicatamente sulla porta quando...Sento un'altra risata, questa volta è palesemente maschile! Chi osa stare ella camera di Nami a quest'ora?


Dai, io non sono uno scroccone, sono un gentiluomo io! Ma la curiosità di sapere che fanno là dentro...No non ci posso credere...Che ci fa quel marimo sopra il letto di Nami? E perché Nami è fra le sue braccia e ride? Che siano quelle carezze che lui le fa a farla ridere? O tutte quelle scie di baci ardenti che le lascia sul collo? O magari entrambe le cose! Questi due stanno amoreggiando spudoratamente e all'insaputa di tutti!
Come...Come ha potuto...La mia Nami...Farsi baciare da Roronoa Zoro, l'ominide più ominide che ci sia!?



Ok Sanji sta calmo, non sfondare la porta con un calcio e ammazzare il marimo! Sfondare? La porta è già aperta! Come se volessero farsi beccare...No Sanji non fare mosse avventate! Sanji no, Sanji no!! E' inutile coscienza, il calcio è già pronto...No, non faccio nulla.
Cos'è che mi ferma?


-Ti amo Zoro!-
-Ti amo anche io Nami...-


Sono di nuovo sul ponte, ci sono venuto appena sentito quelle semplici frasi d'amore, come ho fatto a non accorgermene? E perché non ho ammazzato Zoro a calci, che mi fermava...? Il loro "ti amo"?
Si ecco che mi ferma! Quei due sono innamorati! Non è solo lussuria la loro, è amore dannazione! Ma allora non posso fare più nulla, non posso ammazzare l’ominide perché lei mi odierebbe...E non posso nemmeno continuare a corteggiarla così spudoratamente, mi sentirei troppo stupido...E a ostacolarli mi sentirei anche un terzo incomodo.
Il mio pasticcino quindi… Non è più mio? Ma a dirla tutta, lo è mai stato? A pensarci bene, l'amore di Nami non è mai stato mio, il suo cuore è sempre stato della testa di verza.
Ahi ahi, questa è una delle mie poche delusioni d'amore, forse quella più grande, certo il cuore fa male, ma mi riprenderò ne sono sicuro...Dopo tutto io sono Sanji l'affascinante cuoco ! E il mondo è pieno di pasticcini che aspettano solo me.






Fic scritta per il contest indetto da Roro sui "terzi incomodi" !
Sono arrivata terza *.* yuuuuu !! Sanjino mi ha fatto vincere ahahahaha !!

Vostra felicissima Hime ^^
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: HimeChan XD